WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 803 times
Been thanked: 412 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

adamkamion ha scritto: 12/03/2026, 10:03 Guarda visto che al triplo la gente mascherata piace mi aspetto tra poco che arrivi Kalyx a far perdere il rematch a Becky o a fermarla dall'interferire in qualche match
Che figata

Con Becky che fa fare il test della macchina della verità alla Carr ed impazzisce stile Kevin Owens con Ezekiel :godimento: tutto già visto ma non me ne frega un cazzo :godimento:

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 63 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

ma quindi, ho male o AJ vs Bayley è stato fissato per Wrestlemania ?

H1M
Has thanked: 10 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da H1M »

Barrett Garage ha scritto: 12/03/2026, 17:14 Che figata

Con Becky che fa fare il test della macchina della verità alla Carr ed impazzisce stile Kevin Owens con Ezekiel :godimento: tutto già visto ma non me ne frega un cazzo :godimento:
Vince con Mr.America.
È storia.

H1M

Messaggio da H1M »

I gauntlet sono una tassa.
Meglio un six women a eliminazione ma con tutte dentro dall' inizio.

Il turn di Balor l'hanno tirato un po' troppo per le lunghe e il motivo con cui costa il titolo a Dominik non è chissà che. Sì, voleva fargliela pagare per le volte che Dom gli è costato i suoi di match, ma allora devi metterlo sul piatto.

Chi lascia il segno è JD che gli volta le spalle.
Balor che era il suo mentore, che lo ha voluto a tutti i costi nel gruppo. Bello e reale, molto nell'epoca di oggi.

Bayley/AJ speravo in qualcosa di più costruito ma forse interviene Becky e vanno di TT a WM.
Sempre che Lyra non turni, la puzza è forte.

Mi manca il ME che recupero dopo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 169 times
Been thanked: 296 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 12/03/2026, 18:18 ma quindi, ho male o AJ vs Bayley è stato fissato per Wrestlemania ?
Sinceramente non ho visto la grafica per Wrestlemania.....

Edit : gira voce che lunedì ci sarà Stone Cold a Raw, sarà vero?

The Prizefighter
Has thanked: 723 times
Been thanked: 1792 times

Messaggio da The Prizefighter »

Rated Tiger S.star ha scritto: 12/03/2026, 20:34 Sinceramente non ho visto la grafica per Wrestlemania.....

Edit : gira voce che lunedì ci sarà Stone Cold a Raw, sarà vero?
Probabile, è il 3/16 Day in WWE

Rated Tiger S.star
Has thanked: 169 times
Been thanked: 296 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: 12/03/2026, 20:38 Probabile, è il 3/16 Day in WWE

Liv e Raquel non credo (non sono più i tempi) ma un paio di stunner al maschietti del JD sono prevedibili. :boh1:

ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 307 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da ChristianCage94 »

Speriamo non si schianti col quad stavolta :incredulo:

H1M

Messaggio da H1M »

Rated Tiger S.star ha scritto: 12/03/2026, 20:34 Sinceramente non ho visto la grafica per Wrestlemania.....

Bayley/AJ settimana prossima a RAW.

-Leon-
Been thanked: 62 times

Messaggio da -Leon- »

Il problema di tirare troppo per le lunghe le storie è che poi finisci con il fare le scelte sbagliate. Se lo split del JD si fosse verificato a fine 2025, avrebbe visto il turn face di Dom, all'epoca straover, e invece siamo arrivati alla situazione opposta. Scelta pigra, visto che puntano sul facile heat che il figlio di Mysterio è in grado di generare, e anche poco lungimirante dato che trovo difficile che Balor, considerate le premesse, possa perdere alla lunga questa faida.

A meno che il progetto non sia quello di creare una stable "latina" con la Vaquer e la Rodriguez, con tanto di tradimento nei confronti di Liv a WM. Visto l'attuale contesto politico americano, potrebbe uscirne una cosa interessantissima ma questa WWE, ormai asettica e anestetizzata, non farà mai nulla del genere, se non in una forma totalmente annacquata stile LWO.

Bisogna dire però che le stanno facendo le cose davvero per bene con la rivalità CM Punk/Reigns. Il coinvolgimento degli Usos crea ancora più incertezza e apre a diversi scenari possibili. Ad oggi è uno dei main event di WM più incerti e imprevedibili degli ultimi anni e gliene va dà atto.

H1M

Messaggio da H1M »

-Leon- ha scritto: 13/03/2026, 10:43 Il problema di tirare troppo per le lunghe le storie è che poi finisci con il fare le scelte sbagliate. Se lo split del JD si fosse verificato a fine 2025, avrebbe visto il turn face di Dom, all'epoca straover, e invece siamo arrivati alla situazione opposta. Scelta pigra, visto che puntano sul facile heat che il figlio di Mysterio è in grado di generare, e anche poco lungimirante dato che trovo difficile che Balor, considerate le premesse, possa perdere alla lunga questa faida.

A meno che il progetto non sia quello di creare una stable "latina" con la Vaquer e la Rodriguez, con tanto di tradimento nei confronti di Liv a WM. Visto l'attuale contesto politico americano, potrebbe uscirne una cosa interessantissima ma questa WWE, ormai asettica e anestetizzata, non farà mai nulla del genere, se non in una forma totalmente annacquata stile LWO.

Bisogna dire però che le stanno facendo le cose davvero per bene con la rivalità CM Punk/Reigns. Il coinvolgimento degli Usos crea ancora più incertezza e apre a diversi scenari possibili. Ad oggi è uno dei main event di WM più incerti e imprevedibili degli ultimi anni e gliene va dà atto.
Vogliono pushare Balor e va benissimo il suo turn.
Dom da una sconfitta non ne uscirebbe ridimensionato, ha una carriera davanti, mentre per Finn è l'ultima chiamata per provare a renderlo un minimo credibile per l'upper card.

-Leon-
Been thanked: 62 times

Messaggio da -Leon- »

H1M ha scritto: 13/03/2026, 11:16 Vogliono pushare Balor e va benissimo il suo turn.
Dom da una sconfitta non ne uscirebbe ridimensionato, ha una carriera davanti, mentre per Finn è l'ultima chiamata per provare a renderlo un minimo credibile per l'upper card.
Premesso che ho ancora dubbi sul fatto che Dom abbia le qualità per imporsi con continuità come main eventer di punta, eviterei comunque di rimanderei troppo il suo push perchè la situazione attuale del main event parla chiaro (Orton 46 anni, Reigns 41, Rhodes 40, CM Punk 47).

Balor è da oltre 10 anni in WWE e non ci hanno mai creduto, trattandolo peggio di un midcarder, e ora, a 44 anni, vorresti riprovarci con lui facendogli vincere una faida contro uno dei giovani più interessanti su cui stai lavorando? Francamente fatico a coglierne il senso.

H1M

Messaggio da H1M »

-Leon- ha scritto: 13/03/2026, 12:39 Premesso che ho ancora dubbi sul fatto che Dom abbia le qualità per imporsi con continuità come main eventer di punta, eviterei comunque di rimanderei troppo il suo push perchè la situazione attuale del main event parla chiaro (Orton 46 anni, Reigns 41, Rhodes 40, CM Punk 47).

Balor è da oltre 10 anni in WWE e non ci hanno mai creduto, trattandolo peggio di un midcarder, e ora, a 44 anni, vorresti riprovarci con lui facendogli vincere una faida contro uno dei giovani più interessanti su cui stai lavorando? Francamente fatico a coglierne il senso.
Ne fate troppo una questione di età.
Batista ha vinto il suo primo titolo a 36 anni.
Ora Dom non è Batista e mai lo sarà, ovviamente, ma il tempo non gli manca.
Nel mentre mi sembra che stiano lavorando anche su Breakker, Williams e Oba.
Rollins ha 39 anni e, se non si rompe ogni due x tre, altri tre o quattro anni può tranquillamente farli al top permettendo ai nomi di cui sopra di emergere.
Non vedo questa carenza di wrestlers per il futuro sinceramente.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1695 times
Been thanked: 2542 times

Messaggio da Inklings »

Mamma mia se veramente ci danno uno stint di Balor sopra il midcard .:smile6:.

Una faida di 6 mesi con Penta confinando entrambi nell’IC é chiedere troppo, vero? :boh1:

Mi immagino già i loro segmenti parlati:

MeltFlow
Città: Genova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da MeltFlow »

Ma veramente vorreste Dominik Mysterio main eventer/campione mondiale??

:schifato:

Rispondi