Anche perché di titoli al GTP al momento manco l'ombra

c'hoçtreß ha scritto: ↑12/03/2026, 20:53 Ovviamente Saimas.
Oltre aloe motivazioni della volta scorsa è pure l'unico oltre a me ad applicare l'accanimento terapeutico dillà mentre il padrone di casa si è dato alla macchia.
E voi, sì dico a voi UOTY al quadrato e Sbirro del popoloh, vi state dimostrando di una aridità inaspettata
Spero che kaiser vi faccia due palle così![]()

In parte hai la mia comprensione dato certi trascorsi, ma persino Brazzaville che era un part-time non sta mollando la barca come voi.
Giusto per capirci, non sono io lo sbirro del popolo vero?c'hoçtreß ha scritto: ↑12/03/2026, 20:53 Ovviamente Saimas.
Oltre aloe motivazioni della volta scorsa è pure l'unico oltre a me ad applicare l'accanimento terapeutico dillà mentre il padrone di casa si è dato alla macchia.
E voi, sì dico a voi UOTY al quadrato e Sbirro del popoloh, vi state dimostrando di una aridità inaspettata
Spero che kaiser vi faccia due palle così![]()
No no, tu sei il Most Competent del popoloDarth_Dario ha scritto: ↑12/03/2026, 23:09 Giusto per capirci, non sono io lo sbirro del popolo vero?

Fixed
Questa è un’accusa molto grave e diffamante in mancanza di evidenze, per giunta aggravata dal fatto di essere mosse da un veterano del forum che sa benissimo cosa comporti e il diverso peso delle sue parole (agli occhi dell’utenza) rispetto a quella degli accusati.
Leggendo il mio post risulta che sia stato tu a dirloInklings ha scritto: ↑13/03/2026, 13:43 Questa è un’accusa molto grave e diffamante in mancanza di evidenze, per giunta aggravata dal fatto di essere mosse da un veterano del forum che sa benissimo cosa comporti e il diverso peso delle sue parole (agli occhi dell’utenza) rispetto a quella degli accusati.
Spero che i mod prendano i dovuti provvedimenti.