WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- RollinThundr
- Has thanked: 1055 times
- Been thanked: 286 times
- RollinThundr
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Comunque i Los Garza..non mi dispiacerebbe vederli un pò di più e fare qualcosa nella divisione tag
Non ricordo come sia messo Angel al mic, ma con i fischi mi spacca
Non ricordo come sia messo Angel al mic, ma con i fischi mi spacca

- RollinThundr
Intanto durante l'angle con Johnny Depresso, ci stavano Jade Cargill e B Fab a parlare in background
Non vedo dove vogliono andare a finire con Dragunov
Drew/Fatu è partito
Non vedo dove vogliono andare a finire con Dragunov
Drew/Fatu è partito
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1012 times
- Been thanked: 271 times
E siamo alla terza RTWM da martire tradito di Cody Rhodes...
- Trafalgar Law
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 72 times
Lo sapevo che alla fine avrebbero girato Orton heel -_-
Non capisco dove vogliano andare a parare con Sami
Non capisco dove vogliano andare a parare con Sami
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1072 times
- Been thanked: 374 times
Purtroppo ci ho preso anche stavolta. Che palle Orton heel per la 50esima volta, ma tanto lo sapevo che non avevano le palle per turnare Cody. #NasoneVergognati
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 862 times
Efesini 1:7: "In lui abbiamo la redenzione mediante il suo sangue, il perdono dei peccati secondo le ricchezze della sua grazia".The Inquisitor ha scritto: ↑14/03/2026, 4:49 E siamo alla terza RTWM da martire tradito di Cody Rhodes...

Fuori dal cazzo, cuore non duole.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 701 times
Io Randy lo avrei turnato direttamente a Wrestlemania, così è praticamente la stessa storyline di Cena.
Per il resto tra MFT-Sicks che va avanti da sei mesi e Sami Zayn che potrebbe rifare con Black la stessa roba fatta con Kross sto show sembra incastrato in un loop. È dall'anno scorso che vediamo le stesse robe.
Per il resto tra MFT-Sicks che va avanti da sei mesi e Sami Zayn che potrebbe rifare con Black la stessa roba fatta con Kross sto show sembra incastrato in un loop. È dall'anno scorso che vediamo le stesse robe.
Turn di Orton meh…..praticamente funzionale solo al match titolato a Mania….quanto ci scommettiamo che dopo Mania turna nuovamente Face o al massimo un mesetto dopo??? Ma poi un turn con mezza Arena che grida “ randy randy randy” non si può sentire né vedere. Farà la fine del turn di Cena, ancora non lo capiscono che i wrestler storici sono amati anche da heel ed è inutile turnarli tanto la gente li sostiene lo stesso.
Per il resto puntata molto nella norma unica nota negativa vedere Zelina Vega ridotta a portaborse del marito quando in passato gli avevano costruito intorno belle storie anche per le minoranze….mah…tanto valeva lasciarla come era
Spiace per Michin credo che se gli dessero una occasione sarebbe una ottima atleta e performer
Il giorno in cui turneranno face la Green verranno giù i palazzetti
Per il resto puntata molto nella norma unica nota negativa vedere Zelina Vega ridotta a portaborse del marito quando in passato gli avevano costruito intorno belle storie anche per le minoranze….mah…tanto valeva lasciarla come era
Spiace per Michin credo che se gli dessero una occasione sarebbe una ottima atleta e performer
Il giorno in cui turneranno face la Green verranno giù i palazzetti
- Trafalgar Law
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 72 times
Che poi hanno usato nuovamente il calcio nelle palle come con CenaLatino Alex ha scritto: ↑14/03/2026, 8:09 Io Randy lo avrei turnato direttamente a Wrestlemania, così è praticamente la stessa storyline di Cena.
perchè il triplo se l'è legata al dito visto le pernacchie prese per quel disastro ferroviarioTrafalgar Law ha scritto: ↑14/03/2026, 8:52 Che poi hanno usato nuovamente il calcio nelle palle come con Cena