Lucha Libre AAA Worldwide - Topic Ufficiale
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1184 times
Re: Lucha Libre AAA Worldwide - Topic Ufficiale
A 1.02.50:
https://www.youtube.com/live/nMcvmowVjy ... Uwvvl2_M8C
Kaiser bello incazzato con Vikingo, ad un certo punto nemmeno sella dalla rabbia.
https://www.youtube.com/live/nMcvmowVjy ... Uwvvl2_M8C
Kaiser bello incazzato con Vikingo, ad un certo punto nemmeno sella dalla rabbia.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 861 times
Backbone Crusher ha scritto: ↑21/01/2026, 15:47 Kaiser bello incazzato con Vikingo, ad un certo punto nemmeno sella dalla rabbia.

- MeltFlow
- Città: Genova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 5 times
Con l'approdo delle puntate sul tubo, ho iniziato a seguire da un po di mesi costantemente la AAA. Devo dire che la trovo divertente e leggera, e mi ha appassionato. In realtà mi ha sempre attirato il mondo della Lucha Libre, i colori, le maschere, le gimmick. Una cosa però mi lascia un pò spiazzato, il pubblico e le sue reazioni. Lo vedo spesso andare in controtendenza rispetto alle storie.
Esempio, Vikingo (che personalmente apprezzo molto) che ha dovuto turnare heel a causa del rigetto delle arene, ancora oggi non ne comprendo il motivo, per carità avevo capito il motivo, ma se poi acclami Dominik ed El Grande Americano, allora non ha senso..
Esempio, Vikingo (che personalmente apprezzo molto) che ha dovuto turnare heel a causa del rigetto delle arene, ancora oggi non ne comprendo il motivo, per carità avevo capito il motivo, ma se poi acclami Dominik ed El Grande Americano, allora non ha senso..

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2641 times
- Been thanked: 2557 times
La spiegazione che mi sono dato sulle reazioni è che Dominik e El Grande Americano sono stati subito percepiti come clown di cui ridere, ci sta prendersela a bene perché non sono niente di Serio.MeltFlow ha scritto: ↑23/02/2026, 11:57 Con l'approdo delle puntate sul tubo, ho iniziato a seguire da un po di mesi costantemente la AAA. Devo dire che la trovo divertente e leggera, e mi ha appassionato. In realtà mi ha sempre attirato il mondo della Lucha Libre, i colori, le maschere, le gimmick. Una cosa però mi lascia un pò spiazzato, il pubblico e le sue reazioni. Lo vedo spesso andare in controtendenza rispetto alle storie.
Esempio, Vikingo (che personalmente apprezzo molto) che ha dovuto turnare heel a causa del rigetto delle arene, ancora oggi non ne comprendo il motivo, per carità avevo capito il motivo, ma se poi acclami Dominik ed El Grande Americano, allora non ha senso..![]()
Vikingo invece è roba loro, il delfino del futuro che si è svenduto ai compratori invece di rimanere duro e puro come Alberto Del Rio (è da lì che sono iniziati i fischi).
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1645 times
- Been thanked: 2457 times
Ma che cazzo di problema ha Vikingo?
Prima infierisce sul collo peggio di Brie Bella nel suo stint di ritorno, poi quando l’arbitro (su richiesta di Kaiser) gli dice di andarci piano sul collo lui va per un calcione assassino.
Roba da depush immediato, se non peggio.
Prima infierisce sul collo peggio di Brie Bella nel suo stint di ritorno, poi quando l’arbitro (su richiesta di Kaiser) gli dice di andarci piano sul collo lui va per un calcione assassino.
Roba da depush immediato, se non peggio.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 772 times
- Been thanked: 402 times
- RollinThundr
- Has thanked: 1050 times
- Been thanked: 284 times
Porca troia Konnan, dispiace.. spero sia almeno sotto il ginocchio e che recuperi al meglio
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 772 times
- Been thanked: 402 times
Credo al pubblico aaa non frega niente che la wwe se la sia comprata. Il problema con Vikingo è che ha battuto l’idolo Del Rio.Darth_Dario ha scritto: ↑23/02/2026, 13:04 La spiegazione che mi sono dato sulle reazioni è che Dominik e El Grande Americano sono stati subito percepiti come clown di cui ridere, ci sta prendersela a bene perché non sono niente di Serio.
Vikingo invece è roba loro, il delfino del futuro che si è svenduto ai compratori invece di rimanere duro e puro come Alberto Del Rio (è da lì che sono iniziati i fischi).
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2641 times
- Been thanked: 2557 times
Ma Konnan come si è ridotto così? Sempre colpa dei reni?
- RollinThundr
Konnan, is dealing with serious health issues that led to one of his legs being amputated this week.
There have been rumors over the last week that the one-time member of the nWo and nWo Wolfpac has not been in good health. There were even some rumblings that Carlos Santiago Espada, AKA Konnan, had actually passed away. Well, that speculation isn’t true, but the Lucha Libre legend’s health is in a bad place.
“For some time now, the Triple A star has been dealing with health problems that have left him in a delicate state in San Diego, United States,” Record Mexico reporter El Planchitas reported on Friday night. Furthermore, the report claims that Konnan has had one of his legs amputated due to the severity of his current ailments.
The Herald Mexico has also suggested in a report on the news that Konnan is not in the clear, and amputating his other leg is still a possibility.
There have been rumors over the last week that the one-time member of the nWo and nWo Wolfpac has not been in good health. There were even some rumblings that Carlos Santiago Espada, AKA Konnan, had actually passed away. Well, that speculation isn’t true, but the Lucha Libre legend’s health is in a bad place.
“For some time now, the Triple A star has been dealing with health problems that have left him in a delicate state in San Diego, United States,” Record Mexico reporter El Planchitas reported on Friday night. Furthermore, the report claims that Konnan has had one of his legs amputated due to the severity of his current ailments.
The Herald Mexico has also suggested in a report on the news that Konnan is not in the clear, and amputating his other leg is still a possibility.
- Raionmaru
Un pò di tutto tra reni (con cui lotta dal 2007), postumi del COVID, problemi cardiaci e residui di abuso di steroidi.
- Raionmaru
La maledizione di Danhausen è stata parziale.. visto che Dom ha mantenuto il titolo contro Vikingo.
Bella la reunion dei Lucha Brothers, con il prossimo step (sul ringo lottato) a TripleMania.
Bayley continua nella sua spirale discendente contro Flammer (vabbé.. erano 3 contro 1).
Contento per Kaiser.. anche se a questo punto credo salti gli show americani visto che la presentazione ufficiale della spada avverrà sabato prossimo.

Bella la reunion dei Lucha Brothers, con il prossimo step (sul ringo lottato) a TripleMania.
Bayley continua nella sua spirale discendente contro Flammer (vabbé.. erano 3 contro 1).
Contento per Kaiser.. anche se a questo punto credo salti gli show americani visto che la presentazione ufficiale della spada avverrà sabato prossimo.

- RollinThundr
Sto vedendo ora il ME, Dom vs Vikingo...
Strano sentire Rey che commenta il figlio, e vederlo quasi lottare da face
Dopo un colpo basso subito da Dom, Rey:
"No grandkids, no retirement. I'm gonna keep going."
Non mi aspettavo la vittoria di Dom..

Strano sentire Rey che commenta il figlio, e vederlo quasi lottare da face
Dopo un colpo basso subito da Dom, Rey:
"No grandkids, no retirement. I'm gonna keep going."
Non mi aspettavo la vittoria di Dom..