Lucha Libre AAA Worldwide - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alieus
Città: Genova
Has thanked: 660 times
Been thanked: 310 times

Re: Lucha Libre AAA Worldwide - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

Oh, io capisco che la AAA sia una compagnia messicana, ma che lo show parta con il reggaeton mi indispone non poco!

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1184 times

Messaggio da Backbone Crusher »

A 1.02.50:

https://www.youtube.com/live/nMcvmowVjy ... Uwvvl2_M8C

Kaiser bello incazzato con Vikingo, ad un certo punto nemmeno sella dalla rabbia.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 127 times
Been thanked: 861 times

Messaggio da Raionmaru »

Backbone Crusher ha scritto: 21/01/2026, 15:47 Kaiser bello incazzato con Vikingo, ad un certo punto nemmeno sella dalla rabbia.
Immagine

MeltFlow
Città: Genova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da MeltFlow »

Con l'approdo delle puntate sul tubo, ho iniziato a seguire da un po di mesi costantemente la AAA. Devo dire che la trovo divertente e leggera, e mi ha appassionato. In realtà mi ha sempre attirato il mondo della Lucha Libre, i colori, le maschere, le gimmick. Una cosa però mi lascia un pò spiazzato, il pubblico e le sue reazioni. Lo vedo spesso andare in controtendenza rispetto alle storie.
Esempio, Vikingo (che personalmente apprezzo molto) che ha dovuto turnare heel a causa del rigetto delle arene, ancora oggi non ne comprendo il motivo, per carità avevo capito il motivo, ma se poi acclami Dominik ed El Grande Americano, allora non ha senso.. :perplesso:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2641 times
Been thanked: 2557 times

Messaggio da Darth_Dario »

MeltFlow ha scritto: 23/02/2026, 11:57 Con l'approdo delle puntate sul tubo, ho iniziato a seguire da un po di mesi costantemente la AAA. Devo dire che la trovo divertente e leggera, e mi ha appassionato. In realtà mi ha sempre attirato il mondo della Lucha Libre, i colori, le maschere, le gimmick. Una cosa però mi lascia un pò spiazzato, il pubblico e le sue reazioni. Lo vedo spesso andare in controtendenza rispetto alle storie.
Esempio, Vikingo (che personalmente apprezzo molto) che ha dovuto turnare heel a causa del rigetto delle arene, ancora oggi non ne comprendo il motivo, per carità avevo capito il motivo, ma se poi acclami Dominik ed El Grande Americano, allora non ha senso.. :perplesso:
La spiegazione che mi sono dato sulle reazioni è che Dominik e El Grande Americano sono stati subito percepiti come clown di cui ridere, ci sta prendersela a bene perché non sono niente di Serio.

Vikingo invece è roba loro, il delfino del futuro che si è svenduto ai compratori invece di rimanere duro e puro come Alberto Del Rio (è da lì che sono iniziati i fischi).

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1645 times
Been thanked: 2457 times

Messaggio da Inklings »

Ma che cazzo di problema ha Vikingo?

Prima infierisce sul collo peggio di Brie Bella nel suo stint di ritorno, poi quando l’arbitro (su richiesta di Kaiser) gli dice di andarci piano sul collo lui va per un calcione assassino.

Roba da depush immediato, se non peggio.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Konnan in ospedale per l'amputazione di una gamba.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 772 times
Been thanked: 402 times

Messaggio da Barrett Garage »

Raionmaru ha scritto: 07/03/2026, 17:18 Konnan in ospedale per l'amputazione di una gamba.
Cazzo che sfiga

RollinThundr
Has thanked: 1050 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da RollinThundr »

Porca troia Konnan, dispiace.. spero sia almeno sotto il ginocchio e che recuperi al meglio

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 772 times
Been thanked: 402 times

Messaggio da Barrett Garage »

Darth_Dario ha scritto: 23/02/2026, 13:04 La spiegazione che mi sono dato sulle reazioni è che Dominik e El Grande Americano sono stati subito percepiti come clown di cui ridere, ci sta prendersela a bene perché non sono niente di Serio.

Vikingo invece è roba loro, il delfino del futuro che si è svenduto ai compratori invece di rimanere duro e puro come Alberto Del Rio (è da lì che sono iniziati i fischi).
Credo al pubblico aaa non frega niente che la wwe se la sia comprata. Il problema con Vikingo è che ha battuto l’idolo Del Rio.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2641 times
Been thanked: 2557 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma Konnan come si è ridotto così? Sempre colpa dei reni?

RollinThundr

Konnan, is dealing with serious health issues that led to one of his legs being amputated this week.

There have been rumors over the last week that the one-time member of the nWo and nWo Wolfpac has not been in good health. There were even some rumblings that Carlos Santiago Espada, AKA Konnan, had actually passed away. Well, that speculation isn’t true, but the Lucha Libre legend’s health is in a bad place.

“For some time now, the Triple A star has been dealing with health problems that have left him in a delicate state in San Diego, United States,” Record Mexico reporter El Planchitas reported on Friday night. Furthermore, the report claims that Konnan has had one of his legs amputated due to the severity of his current ailments.

The Herald Mexico has also suggested in a report on the news that Konnan is not in the clear, and amputating his other leg is still a possibility.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Darth_Dario ha scritto: 08/03/2026, 0:25 Ma Konnan come si è ridotto così? Sempre colpa dei reni?
Un pò di tutto tra reni (con cui lotta dal 2007), postumi del COVID, problemi cardiaci e residui di abuso di steroidi.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

La maledizione di Danhausen è stata parziale.. visto che Dom ha mantenuto il titolo contro Vikingo.

Bella la reunion dei Lucha Brothers, con il prossimo step (sul ringo lottato) a TripleMania.

Bayley continua nella sua spirale discendente contro Flammer (vabbé.. erano 3 contro 1).

Contento per Kaiser.. anche se a questo punto credo salti gli show americani visto che la presentazione ufficiale della spada avverrà sabato prossimo.

Immagine

RollinThundr

Sto vedendo ora il ME, Dom vs Vikingo...

Strano sentire Rey che commenta il figlio, e vederlo quasi lottare da face

Dopo un colpo basso subito da Dom, Rey:

"No grandkids, no retirement. I'm gonna keep going."

Non mi aspettavo la vittoria di Dom..

Immagine

Rispondi