AEW REVOLUTION 2026 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 354 times
- Been thanked: 1880 times
Re: AEW REVOLUTION 2026 - Topic Ufficiale
Mox al massimo è un tweener e li rimane.
Anche se con Ospreay dovesse tendere più all'heel, non lo fischieranno al 100%.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 216 times
Posso dire che tra i Dogs quello che sta risaltando di più è Connors? Comunque non riesco proprio a capire il senso di farli perdere. Spero che questa sconfitta sia il preludio a qualcosa di più ampio (Jay White?).
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 55 times
Per far terminare la storia con Allin immagino. Far perdere il feud ad Allin non era la scelta giusta
- Captain Phenomenal1
Non credo che la storia sia finita.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑16/03/2026, 16:10 Per far terminare la storia con Allin immagino. Far perdere il feud ad Allin non era la scelta giusta
Hanno annunciato Allin Vs Gabe Kidd in un coffin match questo mercoledì.
Ho visto solo il Main Event e voglio dare un parere che va oltre il fanboyismo di Camillo che paragona Page a Austin a WM13: per me è un 8.5 pieno.
Violenza, storytelling e finale perfetti.
Se Khan avesse la capacità di creare dei momenti che restano come accade di là, tipo Rollins che torna dal finto infortunio e getta le stampelle o Zayn che dà la sediata a Roman, farebbe un balzo in avanti pazzesco.
Comunque la carriera di Mjf è salita di livello stanotte.
Violenza, storytelling e finale perfetti.
Se Khan avesse la capacità di creare dei momenti che restano come accade di là, tipo Rollins che torna dal finto infortunio e getta le stampelle o Zayn che dà la sediata a Roman, farebbe un balzo in avanti pazzesco.
Comunque la carriera di Mjf è salita di livello stanotte.
- RollinThundr
- Has thanked: 1073 times
- Been thanked: 286 times
Ad oggi la AEW non ha creato momenti che restano/iconici? Cosi mi viene subito in mente Page con un gran promo contro Swerve finito con una scena fotograficamente epica e una casa data alle fiamme
- RollinThundr
- Has thanked: 1073 times
- Been thanked: 286 times
Inizio ora il ME... e va beh subito MJF con l'attire a citare Funk 
Si ma sono pochi dai.RollinThundr ha scritto: ↑16/03/2026, 17:02 Ad oggi la AEW non ha creato momenti che restano/iconici? Cosi mi viene subito in mente Page con un gran promo contro Swerve finito con una scena fotograficamente epica e una casa data alle fiamme
Vorrei più continuità in questo.
Meglio due match random in meno e un segmento come quello che citavi in più.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 483 times
Sono pochi, sicuramente. Ma parliamo anche di una federazione che ha sei anni e mezzo di vita (e in mezzo ha avuto il COVID). Se penso al segmento della casa di Strickland, a dei passaggi iconici nella storia tra Storm e May, a Hangman che rincorre a cavallo Guevara nel primo Stadium Stampede, al promo del ritorno al wrestling di Punk etc. etc. tutto sommato ce ne sono svariati. Ovviamente quello che manca è una lore consolidata come quella WWF/WWE.
-
Alessioitalo
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Ottimo PPV, main event eccezionale.
Mi pare che nessuno ne abbia ancora parlato, ma ho apprezzato tantissimo anche le due entrate: Hangman con la solennità della tromba e il titantron rosso sangue che si riflette su tutta l'arena; MJF invece che fa il cazzone a cavallo (ho adorato il suo marcatissimo accento redneck, mi ha ricordato quello di Walton Goggins in Fallout), con gli insulti gratuiti alla città di Los Angeles e la scena di lui che va a urinare sulla tomba di Hangman.
Buona la prima per MyAEW, anche se mi pare ci sia stato qualche problema durante il tag femminile — non so se abbia riguardato anche le altre piattaforme.
Mi pare che nessuno ne abbia ancora parlato, ma ho apprezzato tantissimo anche le due entrate: Hangman con la solennità della tromba e il titantron rosso sangue che si riflette su tutta l'arena; MJF invece che fa il cazzone a cavallo (ho adorato il suo marcatissimo accento redneck, mi ha ricordato quello di Walton Goggins in Fallout), con gli insulti gratuiti alla città di Los Angeles e la scena di lui che va a urinare sulla tomba di Hangman.
Buona la prima per MyAEW, anche se mi pare ci sia stato qualche problema durante il tag femminile — non so se abbia riguardato anche le altre piattaforme.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 216 times
Il risultato di Mox/Take non ha nessun senso per vari motivi:
- Rimandi ulteriormente il match tra i Jappi
- Si allontana la riunificazione delle cinture
- Ospreay/Mox non ha bisogno del titolo
- Ospreay deve stare il più lontano possibile dai mid card Title
- Rimandi ulteriormente il match tra i Jappi
- Si allontana la riunificazione delle cinture
- Ospreay/Mox non ha bisogno del titolo
- Ospreay deve stare il più lontano possibile dai mid card Title
- Captain Phenomenal1
Non necessariamente.
Intanto Callis può chiedergli conto della stretta di mano.
Okada può rinfacciargli di non aver portato la cintura nella DCF e che lui è ancora campione.
Take può controbattere che lui ha perso i Trios Title.
Sul resto hai ragione.
Sono costretti a mandare Ospreay contro Mox, era inevitabile. La gestione dei DR è volutamente strana, ambigua. Stanno provando a fare qualcosa di diverso, non dico che sia una gestione ottimale, anzi, ma è chiaramente qualcosa che si vede raramente.