World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MacheteKowalski
Has thanked: 729 times
Been thanked: 703 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da MacheteKowalski »

The Inquisitor ha scritto: 15/03/2026, 3:50 43k posti per WM maluccio direi
Ho guardato l'anno scorso:

1° sera 61467
2° sera 63226

A un mese dall'evento siamo a poco più di metà.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 11 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da laOch »

Sarà sicuramente una questione molto side, ma ad ora avranno utilizzato tipo 4 o 5 design diversi per la match card, questo, oltre alladecisione di spostarla a Vegas di appena 12 mesi fa, una lineup raffazzonata e poco chiara, non possono che tradursi in numeri del genere

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 678 times
Been thanked: 1264 times

Messaggio da Impreza »

La card alla fine non è male nel complesso, ho visto edizioni ben peggiori. Sicuramente l'hanno messa in piedi rushando l'impossibile e arrivano a WM trascinandosi creativamente, ma non è neanche il primo anno che lo fanno.

Gli alti costi per l'esperienza e il turismo in picchiata negli USA (con Las Vegas che forse è stata la città che più ha accusato il colpo), penso siano le principali motivazioni. Abbastanza incomprensibile sceglierla per il secondo anno di fila.

H1M
Has thanked: 8 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da H1M »

MacheteKowalski ha scritto: 16/03/2026, 9:51 Ho guardato l'anno scorso:

1° sera 61467
2° sera 63226

Anche loro ad andare due anni di fila a Las Vegas non sono dei geni.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1006 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da The Inquisitor »

MacheteKowalski ha scritto: 16/03/2026, 9:51 Ho guardato l'anno scorso:

1° sera 61467
2° sera 63226

Male male...

The Inquisitor

Io ribadisco:

Devono mettersi in testa che WM40 con Rock, finish the story di Cody etc. e WM41 con Cena heel vicino al ritiro per il 17esimo titolo (con la gente che si aspettava comparisse anche Rocky e chissà chi altro e invece si son beccati il coglione fumato) son state 2 tempeste perfette che non potranno mai più replicare. Follia alzare ulteriormente i prezzi e pretendere di fare gli stessi risultati. Non succederà mai più. Ridicolo cercare di tamponare infilando Orton nel ME perché è ancora un beniamino del pubblico con buono starpower quando non fa un cazzo di rilevante da eoni...

Se poi rifai WM nella stessa città dell'anno prima che è pure una delle città più care al mondo allora sei proprio un coglione fatto e finito (e no, non mi riferisco al triplo, qui dentro la gente non ha ancora capito che il triplo è un dipendente della WWE che a sua volta risponde ai dirigenti TKO, non è Vinnie padrone e gestore che fa un po' il cazzo che gli pare, figuriamoci se sceglie il triplo dove fare WM. Son due figure imparagonabili per libertà creativa e potere decisionale)

I risultati di WM 40 e 41 non li vedranno mai più (Arabia a parte forse, ma lì bisogna fare calcoli completamente diversi)

MacheteKowalski

C'è anche da dire che per il momento, a parte i due main event, vorrei davvero capire a chi frega qualcosa di tutto il resto:

Titolo IC senza feud
Titolo US senza feud
Upcard forse giusto Lesnar
Tag team inutili (e Usos senza feud)
Cuoche hahahaha

Cioè manca un mese e non c'è nulla di interessante e non è che i due main event spicchino per epicità.

The Inquisitor

MacheteKowalski ha scritto: 17/03/2026, 9:14 C'è anche da dire che per il momento, a parte i due main event, vorrei davvero capire a chi frega qualcosa di tutto il resto:

Titolo IC senza feud
Titolo US senza feud
Upcard forse giusto Lesnar
Tag team inutili (e Usos senza feud)
Cuoche hahahaha

Cioè manca un mese e non c'è nulla di interessante e non è che i due main event spicchino per epicità.
Perché l'anno scorso a parte i due ME che c'era di interessante?

MacheteKowalski

The Inquisitor ha scritto: 17/03/2026, 10:51 Perché l'anno scorso a parte i due ME che c'era di interessante?
Knight vs Fatu e Priest vs McIntyre almeno avevano un minimo di feud dietro + fagiolata IC e i due main event erano decisamente più interessanti di quelli di quest'anno, secondo me.
Ultima modifica di MacheteKowalski il 17/03/2026, 11:57, modificato 3 volte in totale.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1640 times
Been thanked: 2457 times

Messaggio da Inklings »

The Inquisitor ha scritto: 17/03/2026, 10:51 Perché l'anno scorso a parte i due ME che c'era di interessante?
Per me:

La fagiolata per il titolo IC con Dom Dom in pole position.
Il TT femminile per il lato in-ring (che infatti è stato lo showstealer delle due sere).
L'avversario misterioso di Randy (vabbé, poi è stato un momento-meme, però un sorriso me l'ha strappato dai).

E ammetto che ero interessato a Charlotte-Tiffany perché speravo in uno shoot match dove avrebbero mandato tutto in merda, ma purtroppo sono rimaste professionali :triste:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 353 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da Giant92 »

Ma quindi Rocky niente Oscar? Mi state dicendo che tutto l'ambaradan che ha combinato per la propria candidatura è servito solamente per ottenere un flop epocale a livello economico e qualche lode sulla sua recitazione?

Aspettatevi di rivederlo onscreen come nel periodo Final Boss post Black Adam per cercare nuovamente di racimolare qualche consenso, almeno stavolta la compagnia sta andando cosi' male che non c'è rischio che rovini qualcosa con la sua presenza.

The Prizefighter
Has thanked: 713 times
Been thanked: 1756 times

Messaggio da The Prizefighter »

Giant92 ha scritto: 17/03/2026, 12:09 Ma quindi Rocky niente Oscar? Mi state dicendo che tutto l'ambaradan che ha combinato per la propria candidatura è servito solamente per ottenere un flop epocale a livello economico e qualche lode sulla sua recitazione?

Aspettatevi di rivederlo onscreen come nel periodo Final Boss post Black Adam per cercare nuovamente di racimolare qualche consenso, almeno stavolta la compagnia sta andando cosi' male che non c'è rischio che rovini qualcosa con la sua presenza.
Secondo te chi era l'interlocutore di Orton al telefono? :mustache:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1640 times
Been thanked: 2457 times

Messaggio da Inklings »

The Prizefighter ha scritto: 17/03/2026, 12:13 Secondo te chi era l'interlocutore di Orton al telefono? :mustache:
Ted Di Biase in prigione :occhiolino:

Beast
Has thanked: 191 times
Been thanked: 539 times

Messaggio da Beast »

Giant92 ha scritto: 17/03/2026, 12:09 Ma quindi Rocky niente Oscar? Mi state dicendo che tutto l'ambaradan che ha combinato per la propria candidatura è servito solamente per ottenere un flop epocale a livello economico e qualche lode sulla sua recitazione?

Ti dico solo che l'unico Oscar a cui era stato nominato il film era quello per trucco e parrucco.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 353 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da Giant92 »

Beast ha scritto: 17/03/2026, 12:14 Ti dico solo che l'unico Oscar a cui era stato nominato il film era quello per trucco e parrucco.
Ho visto, tanto ha fatto campagna elettorale che non ha nemmeno ottenuto la candidatura.

Rispondi