WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- RollinThundr
- Has thanked: 1054 times
- Been thanked: 284 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Ho rivisto l'angle... che cazzo di Pop che si è preso Oba.
Vorrei tanto un push simile al primo stint proprio di Lesnar..
Vorrei tanto un push simile al primo stint proprio di Lesnar..
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 349 times
- Been thanked: 1875 times
Son d'accordo anche io che Oba dovrebbe vincere (in teoria).
Ma poi i wrestler semi invincibili sono difficili da gestire e non appena vengono sconfitti, vengono ridimensionati enormemente.
Ma poi i wrestler semi invincibili sono difficili da gestire e non appena vengono sconfitti, vengono ridimensionati enormemente.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 60 times
- Been thanked: 31 times
vedi Gunther, che è in un tunnel dove non sanno che cacchio fargli fare.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/03/2026, 16:02 Son d'accordo anche io che Oba dovrebbe vincere (in teoria).
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 286 times
Oba emozionatissimo tant'è che sembra Lesnar da steso gli abbia ricordato di mettergli il piede sopra....Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑17/03/2026, 15:52 non saprei eh... tutto il viso asciuttissimo ed una lacrima che tagliava il viso ...![]()
non è Lesnar che praticamente piscia dalla faccia dopo che fa 2 suplex.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 60 times
- Been thanked: 31 times
Mi sa che Lesnar gli dice "tap me"Rated Tiger S.star ha scritto: ↑17/03/2026, 16:09 Oba emozionatissimo tant'è che sembra Lesnar da steso gli abbia ricordato di mettergli il piede sopra....
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 349 times
- Been thanked: 1875 times
Esatto.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑17/03/2026, 16:08 vedi Gunther, che è in un tunnel dove non sanno che cacchio fargli fare.
Oba meriterebbe una vittoria. Razzo in culo, nulla da dire.
Poi però che gli fai fare? Se lo fai tergiversare, non va bene, gli dai il titolo rapidamente? Ok. Gli fai sterminare mezzo roster? Ok. Poi però quando trovi chi lo batte hai esaurito il ciclo di vita del character.
Neanche. Sembra sia stata un'idea di Lesnar per rendere il segmento più impattante.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑17/03/2026, 16:09 Oba emozionatissimo tant'è che sembra Lesnar da steso gli abbia ricordato di mettergli il piede sopra....
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 376 times
Giusto buttare addosso la merda a Oba per l'emozione su un segmento.
Ah no, quello solo la Banks e la Belair a Wrestlemania.
Ah no, quello solo la Banks e la Belair a Wrestlemania.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 704 times
Perché non hanno lo sbatti di scrivere qualcosa di decente per cui meglio dare gli spot a Punk e Reigns che il main event te lo fanno da soli.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑17/03/2026, 16:08 vedi Gunther, che è in un tunnel dove non sanno che cacchio fargli fare.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 311 times
- Been thanked: 700 times
Dipendesse da me vincerebbe Oba Femi al cento per cento, giravano ste voci però su Lesnar che non vorrebbe perdere fino al match di ritiro quindi boh. Anche una sconfitta dipende come arriva potrebbe non danneggiare il nigeriano.
Di sicuro c'è da sperare che Lesnar arrivi al match con voglia di fare e non in modalità scazzo, altrimenti ci esce fuori una roba stile feud con Lashley.
Di sicuro c'è da sperare che Lesnar arrivi al match con voglia di fare e non in modalità scazzo, altrimenti ci esce fuori una roba stile feud con Lashley.
- Rated Tiger S.star

Scusa ma chi lo ha fatto?
Si è soltanto detto che era emozionato... anzi al contrario di altri qui dentro ho sempre giustificato le emozioni.
Mi ricordo le discussioni e le critiche a Zelina Vega mentre la presentavano a Porto Rico.
Io ho sempre pensato che alla fine sono esseri umani anche loro.
- The Ripper
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 50 times
Gunther è in una posizione dove non puo perdere col primo fesso che arriva perchè altrimenti tutto il lavoro fatto dopo il suo primo regno non entusiasmante va a farsi benedire.
Perdere il titolo Intercontinentale dopo 666 giorni di record ci sta anche. Sebbene il match con Zayn avrebbe meritato più spazio.
Ma l opener di WrestleMania con Jey Uso è stato terribile. Davvero poteva nuocere seriamente al suo status.
Col secondo titolo si è parzialmente ripreso e il match con Punk a Summerslam è stato ottimo anche se ha dovuto dar via la cintura.
Ora lo stanno riproponendo ma con la gimmick del career killer per tenerlo in caldo. Ovvio che non è ancora al livello dei Reigns e dei Punk ed è di difficile scrittura.
O subisce un po quello che Brock Lesnar sta avendo in questo stage della sua carriera oppure sarà sempre difficile da bookare.
Gli hanno anche tolto Kaiser che era molto utile perché perdeva al posto suo e lo pompava un attimo. Al massimo potevi parcheggiarli nella Tag division perchè Gunther con una cintura in vita sta sempre bene.
Perdere il titolo Intercontinentale dopo 666 giorni di record ci sta anche. Sebbene il match con Zayn avrebbe meritato più spazio.
Ma l opener di WrestleMania con Jey Uso è stato terribile. Davvero poteva nuocere seriamente al suo status.
Col secondo titolo si è parzialmente ripreso e il match con Punk a Summerslam è stato ottimo anche se ha dovuto dar via la cintura.
Ora lo stanno riproponendo ma con la gimmick del career killer per tenerlo in caldo. Ovvio che non è ancora al livello dei Reigns e dei Punk ed è di difficile scrittura.
O subisce un po quello che Brock Lesnar sta avendo in questo stage della sua carriera oppure sarà sempre difficile da bookare.
Gli hanno anche tolto Kaiser che era molto utile perché perdeva al posto suo e lo pompava un attimo. Al massimo potevi parcheggiarli nella Tag division perchè Gunther con una cintura in vita sta sempre bene.
- Rated Tiger S.star
È stato bellissimoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/03/2026, 16:12
Neanche. Sembra sia stata un'idea di Lesnar per rendere il segmento più impattante.
Adesso ste due bestie le voglio vedere smontare mezza arena a Wrestlemania
Giusta osservazione: tra le tante cazzate fatte nella gestione di Gunther, c'è anche quella di avergli smontato l'imperium senza nessuna motivazione e storyline.The Ripper ha scritto: ↑17/03/2026, 16:52 Gunther è in una posizione dove non puo perdere col primo fesso che arriva perchè altrimenti tutto il lavoro fatto dopo il suo primo regno non entusiasmante va a farsi benedire.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 376 times
Appunto, rileggi il messaggio più lentamenteRated Tiger S.star ha scritto: ↑17/03/2026, 16:50
Scusa ma chi lo ha fatto?
Si è soltanto detto che era emozionato... anzi al contrario di altri qui dentro ho sempre giustificato le emozioni.
Mi ricordo le discussioni e le critiche a Zelina Vega mentre la presentavano a Porto Rico.
Io ho sempre pensato che alla fine sono esseri umani anche loro.

- Rated Tiger S.star
Uh, capito: chiedo scusa per la mia poca perspicacia