WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RollinThundr
Has thanked: 1054 times
Been thanked: 284 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da RollinThundr »

Ho rivisto l'angle... che cazzo di Pop che si è preso Oba.

Vorrei tanto un push simile al primo stint proprio di Lesnar..

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 349 times
Been thanked: 1875 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Son d'accordo anche io che Oba dovrebbe vincere (in teoria).

Ma poi i wrestler semi invincibili sono difficili da gestire e non appena vengono sconfitti, vengono ridimensionati enormemente.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 60 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/03/2026, 16:02 Son d'accordo anche io che Oba dovrebbe vincere (in teoria).

Ma poi i wrestler semi invincibili sono difficili da gestire e non appena vengono sconfitti, vengono ridimensionati enormemente.
vedi Gunther, che è in un tunnel dove non sanno che cacchio fargli fare.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 168 times
Been thanked: 286 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 17/03/2026, 15:52 non saprei eh... tutto il viso asciuttissimo ed una lacrima che tagliava il viso ... :LOL2:

non è Lesnar che praticamente piscia dalla faccia dopo che fa 2 suplex.
Oba emozionatissimo tant'è che sembra Lesnar da steso gli abbia ricordato di mettergli il piede sopra....

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 60 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Rated Tiger S.star ha scritto: 17/03/2026, 16:09 Oba emozionatissimo tant'è che sembra Lesnar da steso gli abbia ricordato di mettergli il piede sopra....
Mi sa che Lesnar gli dice "tap me"

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 349 times
Been thanked: 1875 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 17/03/2026, 16:08 vedi Gunther, che è in un tunnel dove non sanno che cacchio fargli fare.
Esatto.

Oba meriterebbe una vittoria. Razzo in culo, nulla da dire.
Poi però che gli fai fare? Se lo fai tergiversare, non va bene, gli dai il titolo rapidamente? Ok. Gli fai sterminare mezzo roster? Ok. Poi però quando trovi chi lo batte hai esaurito il ciclo di vita del character.

Rated Tiger S.star ha scritto: 17/03/2026, 16:09 Oba emozionatissimo tant'è che sembra Lesnar da steso gli abbia ricordato di mettergli il piede sopra....
Neanche. Sembra sia stata un'idea di Lesnar per rendere il segmento più impattante.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 154 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da norrisjak »

Giusto buttare addosso la merda a Oba per l'emozione su un segmento.
Ah no, quello solo la Banks e la Belair a Wrestlemania.

MacheteKowalski
Has thanked: 731 times
Been thanked: 704 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 17/03/2026, 16:08 vedi Gunther, che è in un tunnel dove non sanno che cacchio fargli fare.
Perché non hanno lo sbatti di scrivere qualcosa di decente per cui meglio dare gli spot a Punk e Reigns che il main event te lo fanno da soli.

abc
Has thanked: 392 times
Been thanked: 317 times

Messaggio da abc »

Oba deve vincere. A maggior ragione se è l'ultimo anno di Lesnar (voce comunque non confermata)

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 311 times
Been thanked: 700 times

Messaggio da Latino Alex »

Dipendesse da me vincerebbe Oba Femi al cento per cento, giravano ste voci però su Lesnar che non vorrebbe perdere fino al match di ritiro quindi boh. Anche una sconfitta dipende come arriva potrebbe non danneggiare il nigeriano.

Di sicuro c'è da sperare che Lesnar arrivi al match con voglia di fare e non in modalità scazzo, altrimenti ci esce fuori una roba stile feud con Lashley.

Rated Tiger S.star

norrisjak ha scritto: 17/03/2026, 16:13 Giusto buttare addosso la merda a Oba per l'emozione su un segmento.
Ah no, quello solo la Banks e la Belair a Wrestlemania.
:disgustato2:

Scusa ma chi lo ha fatto?
Si è soltanto detto che era emozionato... anzi al contrario di altri qui dentro ho sempre giustificato le emozioni.
Mi ricordo le discussioni e le critiche a Zelina Vega mentre la presentavano a Porto Rico.
Io ho sempre pensato che alla fine sono esseri umani anche loro.

The Ripper
Has thanked: 14 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da The Ripper »

Gunther è in una posizione dove non puo perdere col primo fesso che arriva perchè altrimenti tutto il lavoro fatto dopo il suo primo regno non entusiasmante va a farsi benedire.

Perdere il titolo Intercontinentale dopo 666 giorni di record ci sta anche. Sebbene il match con Zayn avrebbe meritato più spazio.

Ma l opener di WrestleMania con Jey Uso è stato terribile. Davvero poteva nuocere seriamente al suo status.

Col secondo titolo si è parzialmente ripreso e il match con Punk a Summerslam è stato ottimo anche se ha dovuto dar via la cintura.

Ora lo stanno riproponendo ma con la gimmick del career killer per tenerlo in caldo. Ovvio che non è ancora al livello dei Reigns e dei Punk ed è di difficile scrittura.

O subisce un po quello che Brock Lesnar sta avendo in questo stage della sua carriera oppure sarà sempre difficile da bookare.

Gli hanno anche tolto Kaiser che era molto utile perché perdeva al posto suo e lo pompava un attimo. Al massimo potevi parcheggiarli nella Tag division perchè Gunther con una cintura in vita sta sempre bene.

Rated Tiger S.star

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/03/2026, 16:12
Neanche. Sembra sia stata un'idea di Lesnar per rendere il segmento più impattante.
È stato bellissimo :godimento:
Adesso ste due bestie le voglio vedere smontare mezza arena a Wrestlemania :godimento:

The Ripper ha scritto: 17/03/2026, 16:52 Gunther è in una posizione dove non puo perdere col primo fesso che arriva perchè altrimenti tutto il lavoro fatto dopo il suo primo regno non entusiasmante va a farsi benedire.

Perdere il titolo Intercontinentale dopo 666 giorni di record ci sta anche. Sebbene il match con Zayn avrebbe meritato più spazio.

Ma l opener di WrestleMania con Jey Uso è stato terribile. Davvero poteva nuocere seriamente al suo status.

Col secondo titolo si è parzialmente ripreso e il match con Punk a Summerslam è stato ottimo anche se ha dovuto dar via la cintura.

Ora lo stanno riproponendo ma con la gimmick del career killer per tenerlo in caldo. Ovvio che non è ancora al livello dei Reigns e dei Punk ed è di difficile scrittura.

O subisce un po quello che Brock Lesnar sta avendo in questo stage della sua carriera oppure sarà sempre difficile da bookare.

Gli hanno anche tolto Kaiser che era molto utile perché perdeva al posto suo e lo pompava un attimo. Al massimo potevi parcheggiarli nella Tag division perchè Gunther con una cintura in vita sta sempre bene.
Giusta osservazione: tra le tante cazzate fatte nella gestione di Gunther, c'è anche quella di avergli smontato l'imperium senza nessuna motivazione e storyline.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 154 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da norrisjak »

Rated Tiger S.star ha scritto: 17/03/2026, 16:50 :disgustato2:

Scusa ma chi lo ha fatto?
Si è soltanto detto che era emozionato... anzi al contrario di altri qui dentro ho sempre giustificato le emozioni.
Mi ricordo le discussioni e le critiche a Zelina Vega mentre la presentavano a Porto Rico.
Io ho sempre pensato che alla fine sono esseri umani anche loro.
Appunto, rileggi il messaggio più lentamente :intelligente:

Rated Tiger S.star

norrisjak ha scritto: 17/03/2026, 17:12 Appunto, rileggi il messaggio più lentamente :intelligente:
Uh, capito: chiedo scusa per la mia poca perspicacia :mustache:

Rispondi