Alla fine no.. combatte nell'evento Netflix..
E con le ultime dichiarazioni mi sa che i rapporti con la UFC non sono nemmeno cosi buoni.
Qui ti quoto con il sangue (come spesso accade); card così lunghe aumentano la varietà e la qualità di quello che si acquista e si guarda. Alla fine non si è obbligati a guardare tutto e tutto in un colpo, si può spezzare la visione o skippare quello che non interessa. E' un po come se avessi un menù lunghissimo tutto di qualità, in cui scegliere cosa interessa e se mangiarlo tutto o meno.GMPunk ha scritto: ↑17/03/2026, 9:13 Ottimo evento, come spesso accade con Revolution e, più in generale, con i PPV AEW.
Dirò una cosa fuori dal coro: a me queste card mastodontiche piacciono da morire. Quando arrivo alla fine mi sento appagato, satollo ma non saturo, mi sento felice di essere un fan di wrestling. Se è troppo lungo allora spezzo la visione in momenti diversi oppure salto qualcosina che proprio non mi interessa (tipo del pre-show ho visto solo highlights e finale della Battle Royal), alla fine nessuno ci obbliga a farci il live tutto filato. E alla fine meglio questo prodotto dei PPV della WWE che mi lasciano insoddisfatto il più delle volte.
D'accordissimo! Ma tra All In a Londra e uno show WWE di fianco a casa non avrei il minimo dubbio sul quale andare a vedere, ovviamente il primo.Michael Myers ha scritto: ↑17/03/2026, 12:31 Qui ti quoto con il sangue (come spesso accade); card così lunghe aumentano la varietà e la qualità di quello che si acquista e si guarda. Alla fine non si è obbligati a guardare tutto e tutto in un colpo, si può spezzare la visione o skippare quello che non interessa. E' un po come se avessi un menù lunghissimo tutto di qualità, in cui scegliere cosa interessa e se mangiarlo tutto o meno.
Inoltre live, per quanto stancante, è tutta un altra cosa avere questa quantità e qualità. Se pago ed ottengo di più è tutto di guadagnato, e sicuramente sono più felice con una card simile; per me non c'è nemmeno il dubbio tra assistere ad uno show AEW ed uno WWE.
E poi il ritmo, i primi match hanno avuto un ritmo che le card WWE attuali si sognano, tutti match collegati all'altro che ti mantengono l'attenzione alta, senza entrate da 1000 ore e 50 minuti di pubblicità tra un match e l'altro.
Poi se ho tempo butto due righe sullo show in se.
E te credo.GMPunk ha scritto: ↑17/03/2026, 12:46 D'accordissimo! Ma tra All In a Londra e uno show WWE di fianco a casa non avrei il minimo dubbio sul quale andare a vedere, ovviamente il primo.
Purtroppo salterò quest'anno perché tra matrimonio e acquisto casa sono in una fase di spending review, altrimenti i biglietti per Londra li avrei presi senza pensarci.
Concordo, metterlo contro i Dogs saprebbe di ridimensionamento.