113, livello 1!
Menamose dal vivo
Ho paura di aver preso un posto di merda
vedrò eventualmente se fare resellPoi soprattutto se sono 4 e passa ore di show senza pause-Leon- ha scritto: ↑17/03/2026, 15:36 Assolutamente no per chi già conosce il prodotto e lo apprezza, per chi sa che razza di card proponeva Revolution ad esempio.
Se però l'obiettivo è conquistare nuovi fan, magari quelli che pensano che il wrestling nasca e finisca con la WWE, allora è una scelta rivedibile. Se ho i PPV AEW compresi nell'abbonamento DAZN che ho sottoscritto per vedere la Serie A magari ci butto un occhio anche se non la conosco e posso diventare fan del prodotto. Dubito però che ci possano essere tante persone che spendono 20 euro per semplice curiosità su un'organizzazione di cui ignorano quasi tutto.
Lo scrivi subito dopo che ho scritto che siamo vicini, mi devo offendere?

Ho letto dopoDarth_Dario ha scritto: ↑18/03/2026, 13:30 Lo scrivi subito dopo che ho scritto che siamo vicini, mi devo offendere?![]()

Mah i presupposti ci sono tutti, non è nuovo a questi tweet, ma dato che attrarre heat è ben diverso da insultare gente con la sclerosi non mi stupirei lo mandassero a fanculoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/03/2026, 13:52 L'ha fatta fuori dal vaso a questo giro.
Ma non penso venga licenziato. Al massimo starà off screen un po'.
Lo so che non è nuovo a questa roba, ma prima era rimasto entro certi limiti. (coglione lui che risponde alla marea di merda che la gente gli lancia fomentandola). Perchè se vuoi attrarre heat devi anche essere bravo a farlo, non basta solo fare il bullo su X.Vader_time! ha scritto: ↑18/03/2026, 13:59 Mah i presupposti ci sono tutti, non è nuovo a questi tweet, ma dato che attrarre heat è ben diverso da insultare gente con la sclerosi non mi stupirei lo mandassero a fanculo
Solitamente su X, Ricochet si mette a rispondere a gente che lo critica/insulta con risposte piccate e spesso di pessimo gusto (ma entro certi limiti).
C'è più di un motivo se il meglio di se lo ha dato da muto mascherato.Vader_time! ha scritto: ↑18/03/2026, 13:48
Ricochet lo licenziano entro il fine settimana, giustamente direi essendo una testa di cazzo
Ah sì ha cancellato il messaggio un giorno dopo ed ha mandato un messaggio di scuse, troppo tardi champ
), quando in realtà è un coglione insicuro che mentalmente non ha mai superato i 13 anni di età.