Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MacheteKowalski ha scritto: ↑18/03/2026, 14:08
Io ho veramente lo scago che con questa propaganda riescano pure a vincere.
Ma sicuro che vincono, sono la maggioranza, inutile fingere di non saperlo.
Comunque finché non mi vengono a prendere a casa coi manganelli io a sti giochini non partecipo.
L'unica ragione per cui il referendum è in bilico è che un sacco di gente comune che ha a schifo questo governo, ha altrettanto e giustamente a schifo la magistratura.
c'hoçtreß ha scritto: ↑18/03/2026, 14:15
Ma sicuro che vincono, sono la maggioranza, inutile fingere di non saperlo.
Uno_Due ha scritto: ↑18/03/2026, 8:26
ammetto che non so come prendere la notizia che la meloni va da fedez e mr. marra.
A me fa ridere Marra che contrito dice che non è colpa sua se chi vota No rifiuta o non risponde all'invito
Io aspetto di vedere le domande e l'intervista ma da chi fa la morale ai giornalisti mi aspetto roba di alta qualità
Poi un giorno uno mi spiegherà come potevi collaborare con Frusciante ( che ha sempre avuto opinioni politiche chiare ) e fare un Podcast paraculo del genere
Miracolo del Terzismo finto rivoluzionario del personaggio mi sa
vado un po' per punti:
-sulle accise, concordo con chi mi aveva risposto (non ricordo chi, sorry);
-su tajani, ribadisco che sta riuscendo nell'impresa di farmi rimpiangere di maio;
-sul referendum, onestamente anche io nutro più di qualche dubbio sul si, i suoi sostenitori mi sembrano all'ammazzacaffè (poi per carità può essere che il si vinca lo stesso);
-sull'ospitata della meloni, vediamo cosa verrà fuori, alla peggio vedremo una classica ospitata stile porro o del debbio.
Hard Is Ono ha scritto: ↑18/03/2026, 14:48
L'unica ragione per cui il referendum è in bilico è che un sacco di gente comune che ha a schifo questo governo, ha altrettanto e giustamente a schifo la magistratura.
Non sai quanto ti sbagli.
Felice di essere smentito Hard, come non mi ha fatto per nulla piacere aver avuto ragione tanto spesso.
Marvels ha scritto: ↑18/03/2026, 14:49
A me fa ridere Marra che contrito dice che non è colpa sua se chi vota No rifiuta o non risponde all'invito
Io aspetto di vedere le domande e l'intervista ma da chi fa la morale ai giornalisti mi aspetto roba di alta qualità
Poi un giorno uno mi spiegherà come potevi collaborare con Frusciante ( che ha sempre avuto opinioni politiche chiare ) e fare un Podcast paraculo del genere
Miracolo del Terzismo finto rivoluzionario del personaggio mi sa
Minchia, pensi seriamente che a Frusciante sarebbe fregato qualcosa?
Marra ha ospitato di tutto in ambito politico nel suo podcast, ti svegli ora?
c'hoçtreß ha scritto: ↑18/03/2026, 16:56
Felice di essere smentito Hard, come non mi ha fatto per nulla piacere aver avuto ragione tanto spesso.
Una maggioranza parlamentare (con questo parlamento ridotto e questa legge elettorale poi) o una maggioranza referendaria su una votazione che si prospetta di ampia minoranza, è cosa molto diversa da una maggioranza e dunque da un consenso nella società.
io in giro ho beccato giusto lo spezzone in cui marra GIUSTAMENTE fa notare la terribile campagna pro si di fratelli d'italia e la meloni che non riesce a rispondere più di tanto.