UEFA EUROPA LEAGUE 2025-2026

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 299 times
Been thanked: 123 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2025-2026

Messaggio da ChristianCage94 »

Bellissima partita. Non so se il Bologna riuscirà ad arrivare in finale, ma può fare un buon cammino se affronta le altre squadre con personalità senza partire già sconfitti come fanno spesso le squadre italiane nelle coppe europee contro squadre più o meno dello stesso livello.

Niente calcoli e seghe mentali che risultano deleterie, anche se questo può costare qualche punticino in campionato.

Nel finale di partita non c’era rigore per la Roma, Robinio Vaz tira la maglia del difensore del Bologna tirandolo verso di se. Se dite che era rigore datevi al padel.

The Prizefighter
Has thanked: 713 times
Been thanked: 1759 times

Messaggio da The Prizefighter »

Se lo dice ChristianCage allora alzo le mani. La racchetta del padel nel culo te la devi ficcare

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 219 times
Been thanked: 386 times

Messaggio da The master of ROH »

Questo succede quando arrivi a marzo senza ricambi e con la squadra spompata completamente.

A giugno via Dybala, Elsha e Pellegrini vi prego (e anche Cristante e Mancini ma non ci spero) e si parta con una vera rivoluzione, che con la banda del sesto posto sempre....sesto arrivi, surprise surprise.

The Prizefighter

The master of ROH ha scritto: 20/03/2026, 0:30 Questo succede quando arrivi a marzo senza ricambi e con la squadra spompata completamente.

A giugno via Dybala, Elsha e Pellegrini vi prego (e anche Cristante e Mancini ma non ci spero) e si parta con una vera rivoluzione, che con la banda del sesto posto sempre....sesto arrivi, surprise surprise.
Mancini credo abbia già rinnovato, Cristante pure lui mi sa che è vicino al rinnovo triennale. Pellegrini re delle ultime spiagge, quando è sull'orlo della cessione tira sempre fuori quei 3/4 gol pesanti che ti fanno pensare che magari è la volta buona.

Dybala ormai da noi ha finito, l'unico scenario che posso immaginare in cui lui rimane da noi è quello in cui decide di giocare gratis. Ha finito la stagione e con ogni probabilità andrà al Boca, ormai penso ci sia poco margine. Dispiace sia finita così, ma lui a livello fisico è proprio a pezzi.

Elsha è l'unico che ancora riesco a vedere presente la prossima stagione se non si interviene come si deve sul mercato.

Comunque stagione finita, lo era già dal 3-3 di Gatti in realtà. Adesso possiamo farle il funerale in maniera ufficiale. Per me già tanto se si fa la Conference l'anno prossimo. E sono convinto che gli sbiaditi ci faranno retrocedere di competizione vincendo la Coppa Italia e arrivando merdesimi.
In estate ho paura, secondo me vanno via due tra Svilar, Konè e N'Dicka e sarebbe disastroso, soprattutto se perdiamo Mile.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 219 times
Been thanked: 386 times

Messaggio da The master of ROH »

Ora come ora di Ndicka mi priverei pure domani, ora sta iniziando a segnare ma dietro cappella come pochi, è lento e poco fisico. Per 30 milioni si impacchetta.

ChristianCage94

The Prizefighter ha scritto: 20/03/2026, 0:03 Se lo dice ChristianCage allora alzo le mani. La racchetta del padel nel culo te la devi ficcare
Stai zitto fallito. Sicuramente ha più valore il mio pensiero della tua opinione di merda. Ogni partita della Roma sempre a lamentarsi degli episodi, di rigori non dati, ed è questo modo di pensare, questa mentalità che non vi farà mai vincere un cazzo nell’Europa che conta (Champions League ed Europa League).
La racchetta da padel te la puoi ficcare tu nel culo dato che sarebbe il tuo unico godimento possibile.

Sbombaringhio
Città: Frascati
Has thanked: 11 times
Been thanked: 61 times

Messaggio da Sbombaringhio »

ChristianCage94 ha scritto: 20/03/2026, 1:04 Stai zitto fallito. Sicuramente ha più valore il mio pensiero della tua opinione di merda. Ogni partita della Roma sempre a lamentarsi degli episodi, di rigori non dati, ed è questo modo di pensare, questa mentalità che non vi farà mai vincere un cazzo nell’Europa che conta (Champions League ed Europa League).
La racchetta da padel te la puoi ficcare tu nel culo dato che sarebbe il tuo unico godimento possibile.
:perso:

The Prizefighter

ChristianCage94 ha scritto: 20/03/2026, 1:04 Stai zitto fallito. Sicuramente ha più valore il mio pensiero della tua opinione di merda. Ogni partita della Roma sempre a lamentarsi degli episodi, di rigori non dati, ed è questo modo di pensare, questa mentalità che non vi farà mai vincere un cazzo nell’Europa che conta (Champions League ed Europa League).
:divertito1:

Presa benissimo. Fammi sapere quand'è che tornate in Serie A voi mangiagatti. Qua di fallito c'è solo il Vicenza Calcio nel 2018 :trollface:

ChristianCage94

The Prizefighter ha scritto: 20/03/2026, 10:03 :divertito1:

Presa benissimo. Fammi sapere quand'è che tornate in Serie A voi mangiagatti. Qua di fallito c'è solo il Vicenza Calcio nel 2018 :trollface:
Del calcio non ne faccio una cosa di vitale importanza. Se la dimensione del Vicenza è la serie A o l’eccellenza non mi tocca particolarmente. Comunque sei recidivo in certi commenti nella sezione calcio, ti consiglio di darti una calmata. Anch’io faccio mea culpa per l’aggressività del mio messaggio prima data dall’impeto ecc. Passiamo oltre
Ultima modifica di ChristianCage94 il 20/03/2026, 10:29, modificato 2 volte in totale.

The Prizefighter

The master of ROH ha scritto: 20/03/2026, 0:49 Ora come ora di Ndicka mi priverei pure domani, ora sta iniziando a segnare ma dietro cappella come pochi, è lento e poco fisico. Per 30 milioni si impacchetta.
N'Dicka tra i tre è quello più facilmente rimpiazzabile, soprattutto con Ghilardi e lo Zio che a parte qualche sbavatura di gioventù hanno fatto vedere buonissime cose e ampio margine di crescita.

Lo stesso non si può dire per Manu e soprattutto Mile. Abbiamo fatto anni con le sedie e i citofoni in porta dopo che abbiamo ceduto Alisson, trovare un altro portiere all'altezza è un'impresa non da poco. Poi siccome siamo stronzi li venderemo qua

The Prizefighter

ChristianCage94 ha scritto: 20/03/2026, 10:13 Comunque sei recidivo in certi commenti nella sezione calcio, ti consiglio di darti una calmata.
Immagine

ChristianCage94

The Prizefighter ha scritto: 20/03/2026, 10:18 Immagine
:pollicealto:

Dwight Schrute
Has thanked: 884 times
Been thanked: 1574 times

Messaggio da Dwight Schrute »

A questo punto la Roma per andare in Champions ne deve vincere 7 come minimo.
Il gol di Gatti ha cambiato totalmente la stagione della Roma che sta pagando continuamente i finali di partita dove, con tutto il rispetto, finisce sempre con Robinho Vaz o Venturino che in questo momento non possono spostare nulla in partite tirate.
A questo punto penso che sia importante recuperare anche Dobvyk per il fine stagione (oltre che Soulé).

Per il Bologna mi auguro vincano l'Europa League. Il livello di questa Europa League mi sembra abbastanza basso. Non c'è lo UTD o l'Arsenal di turno. Squadre come Aston Villa, Porto e Betis (che comunque sono le favorite) possono pagare qualcosa nello scontro diretto esterno ed é per questo che ci devono essere rimpianti grossi per la Roma su questa competizione perché per me quest'anno potevano vincerla tranquillamente.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 825 times
Been thanked: 1381 times

Messaggio da Smoker »

Sarebbe meglio reintrodurre le retrocesse dalla Champions. Negli ultimi anni, almeno nelle battute finali, l'EL stava riacquistando un po' di valore e di interesse.

The Prizefighter

Dwight Schrute ha scritto: 20/03/2026, 10:44 A questo punto la Roma per andare in Champions ne deve vincere 7 come minimo.
Il gol di Gatti ha cambiato totalmente la stagione della Roma che sta pagando continuamente i finali di partita dove, con tutto il rispetto, finisce sempre con Robinho Vaz o Venturino che in questo momento non possono spostare nulla in partite tirate.
A questo punto penso che sia importante recuperare anche Dobvyk per il fine stagione (oltre che Soulé).

Per il Bologna mi auguro vincano l'Europa League. Il livello di questa Europa League mi sembra abbastanza basso. Non c'è lo UTD o l'Arsenal di turno. Squadre come Aston Villa, Porto e Betis (che comunque sono le favorite) possono pagare qualcosa nello scontro diretto esterno ed é per questo che ci devono essere rimpianti grossi per la Roma su questa competizione perché per me quest'anno potevano vincerla tranquillamente.
Si ciao, noi siamo completamente scoppiati sia mentalmente che fisicamente. Finchè le cose andavano bene la mente aveva la meglio sul corpo, ma il 3-3 della Juve ci ha completamente ammazzato.

Già tanto se si arriva in Conference quest'anno. Anzi io sono quasi certo che non faremo le coppe perchè la lazio vincerà la coppa italia

Rispondi