Tranquillo, avrai modo di completare tutto senza alcun problema dopo la fine della storia.Double_L ha scritto: ↑22/03/2026, 9:11 2 domande su Cyberpunk 2077:
1) Le varie missioni secondarie che non sono della storia, quindi i contratti, cyberpsicopatici, scanner NCPD, quelle col punto esclamativo giallo ma contorno nero ecc. se non vengono completate tutte prima della fine della storia, rimarranno ancora e si potranno fare successivamente? Perchè ce ne sono veramente un botto. Ne ho fatte tante, andando avanti piano piano con la storia e dando priorità a quelle per evitare il rischio perdita nel caso in cui finissi la storia, ma posso stare tranquillo e procedere con la storia (ormai penso che non manca tanto alla fine, sono sulle tracce di Adam Smasher che presumo sarà tipo il boss finale da affrontare)?
2) Capitolo Phantom Liberty. Essendo una storia a se stante pensavo di lasciarlo alla fine. Per errore ho iniziato la prima parte dove ho salvato la Myers finendo in cima a quell'edificio abbandonato dove poi ci hanno trovato 2 babbei e va bene quella ormai è fatta, quindi diciamo da li in avanti terrei il tutto in standby fino alla fine della storia principale. Tuttavia leggevo qualche settimana fa in qualche commento no spoiler che suggerivano di farlo durante la storia principale, più o meno nel mezzo (non ricordo se c'era un punto specifico o era generico) perchè conveniente per qualcosa (forse ottenimento di armi o non so cos'altro). Quindi meglio procedere con la storia li o aspetto la fine come pensavo originariamente? Cambierà qualcosa di importante se opto per l'una o l'altra soluzione?
Su Phantom Liberty non saprei, perché devo ancora finirlo
Ce l'ho in backlog da due anni probabilmente, assieme a Ghost of Tsushima e Kingdom Come Deliverance 2