Segmento Punk - Reigns
Segmento Lesnar - Oba
Vision vs Usos - non title match
Bayley & Lyra vs Kabuki
Je'Von Evans vs Waller
Segmento Rollins
Segmento Becky
Penta vs Dom - IC title match
Danhausen curse
Segmento JD
Apparizioni per LA Knight, Vaquer, Iyo Sky, Balor
MacheteKowalski ha scritto: ↑17/03/2026, 15:31
Certo, benissimo, io son qua che aspetto che Punk e Reigns facciano qualcosa in più oltre che promare.
Prossima settimana mi aspetto n'altro promo con magari mega rissa finale, io voglio vedere altro che due che si parlano in faccia per un mese.
MacheteKowalski ha scritto: ↑23/03/2026, 14:33
Preview per stasera
Spoiler:
Segmento Punk - Reigns
Segmento Lesnar - Oba
Vision vs Usos - non title match
Bayley & Lyra vs Kabuki
Je'Von Evans vs Waller
Segmento Rollins
Segmento Becky
Penta vs Dom - IC title match
Danhausen curse
Segmento JD
Apparizioni per LA Knight, Vaquer, Iyo Sky, Balor
Il problema è che non puoi fare molto altro: Reigns negli show settimanali non lotta per cui devi tirare avanti a segmenti e qua manca ancora un mese. Spero che spostino la cosa sul piano fisico almeno, perchè dopo 3 volte che si prendono a insulti anche basta. Non dico che si debba tornare al classico tag match contro due heel random con tanto di "can they cohexist?" ma manco a fa' così però.
Latino Alex ha scritto: ↑23/03/2026, 14:44
Il problema è che non puoi fare molto altro: Reigns negli show settimanali non lotta per cui devi tirare avanti a segmenti e qua manca ancora un mese. Spero che spostino la cosa sul piano fisico almeno, perchè dopo 3 volte che si prendono a insulti anche basta. Non dico che si debba tornare al classico tag match contro due heel random con tanto di "can they cohexist?" ma manco a fa' così però.
Onesto, a me andrebbe anche bene il classico tag match: un mese di promo anche no, la settimana prossima che facciamo, "yo mama"?
Potevano fare Punk vs Jey o Jimmy viste le scintille di due settimane fa oppure rendere palese la cosa e mandare qualcuno contro Punk semplicemente facendogli notare che si è sempre professato un fighting champion e ora sono settimane che sta solo a parlare.
Boh, vediamo che succede stasera ma non mi aspetto nulla di che, spero di essere smentito.
MacheteKowalski ha scritto: ↑23/03/2026, 14:52
Onesto, a me andrebbe anche bene il classico tag match: un mese di promo anche no, la settimana prossima che facciamo, "yo mama"?
Potevano fare Punk vs Jey o Jimmy viste le scintille di due settimane fa oppure rendere palese la cosa e mandare qualcuno contro Punk semplicemente facendogli notare che si è sempre professato un fighting champion e ora sono settimane che sta solo a parlare.
Boh, vediamo che succede stasera ma non mi aspetto nulla di che, spero di essere smentito.
Un match con Jey/Jimmy secondo me lo fanno in qualche puntata dove mancherà Roman (mi pare che da calendario non le farà tutte fino a WM), per il resto se quello non lotta nei settimanali neanche il tag match puoi fare.
Latino Alex ha scritto: ↑23/03/2026, 14:58
Un match con Jey/Jimmy secondo me lo fanno in qualche puntata dove mancherà Roman (mi pare che da calendario non le farà tutte fino a WM), per il resto se quello non lotta nei settimanali neanche il tag match puoi fare.
Latino Alex ha scritto: ↑23/03/2026, 14:44
In realtà potrebbero.
Punk esanime al suolo con la colpa che ricade sulla Bloodline per poi scoprire, nel post Wrestlemania, che era stato Rollins per esempio.
Avresti un mese in cui Punk passa all'azione lottando contro Jimmy e Jey convinto di ottenere vendetta, fino ad arrivare allo scontro fisico con Reigns nel pre WM.
The Machine ha scritto: ↑24/03/2026, 4:20
Per me la possibilità della reunion della Bloodline è un depistaggio e vi dico di più: per me Punk mantiene a Wrestlemania
Spero proprio tu abbia ragione, ma credo che non sia un depistaggio (al contrario di quanto sta accadendo con Orton vs Rhodes), per me la fine di WM42 sarà proprio la Bloodline completamente ricomposta, compreso Sikoa ormai in lite con la sua banda di scappati di casa, e Roman con il WHC.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑24/03/2026, 9:51
Scusate ma..... Gunther?
La sua gestione è un mistero al limite del tragicomico
A questo punto non mi sorprenderei se dovesse rimanere fuori dalla card o fare qualcosa direttamente a WM tipo un'open challenge o un segmento con qualcuno.
Tanto è chiaro che il piano è/era Rey Mysterio e piani alternativi non ne hanno, attualmente Rey è infortunato per cui se non recupera rimane a piedi.