WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Taaaaaakemitchy
Has thanked: 60 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

chissà quando daranno una finisher credibile a Finn Balor. Davvero, è ridicola.

Quando Jey non fa gli Yeet ma fa lo psicopatico, lo gradisco molto di più.

Spero Roman perda a WM.

Vagoni aggiuntivi per il carro di Oba ne abbiamo ?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 349 times
Been thanked: 1875 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 24/03/2026, 16:23 chissà quando daranno una finisher credibile a Finn Balor. Davvero, è ridicola.
Come è ridicola? E' una delle poche veramente credibili.

Taaaaaakemitchy

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/03/2026, 16:27 Come è ridicola? E' una delle poche veramente credibili.
Se non sei ironico, mi spieghi il perchè? Manco fosse Otis ad effettuare quella finisher...

la reputo anticlimatica con l'effettuante che al primo contatto si butta dietro per evitare di far male a chi la subisce.

.:disgusto:.

Avantard
Has thanked: 199 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Avantard »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 24/03/2026, 16:23 Vagoni aggiuntivi per il carro di Oba ne abbiamo ?
Ho l'impressione che a WM perderà, però potrebbero anche giostrarla in stile finale tra Taker e HHH a WM27, quando il primo vinse ma uscì in barella, sconfitto nello spirito. Cosa che poi fece partire la storyline della WM successiva.
Ecco, ci vedrei molto Brock su quella "barella", con Oba a prendersi gli applausi per aver ridimensionato la Bestia.

Dargli subito una vittoria a WM con un pezzo da 100 come Lesnar mh, non saprei. Anche perché Oba è ancora molto acerbo e si vede.

Basta che non fa la figura di Omos di 3 anni fa a Mania, sconfitto pulitissimo. Tutto quell'hype per nulla.

Captain Phenomenal1

Taaaaaakemitchy ha scritto: 24/03/2026, 16:36 Se non sei ironico, mi spieghi il perchè? Manco fosse Otis ad effettuare quella finisher...

la reputo anticlimatica con l'effettuante che al primo contatto si butta dietro per evitare di far male a chi la subisce.

.:disgusto:.
Eh beh, appunto che si butta indietro se no chi la subisce si troverebbe i polmoni o l'intestino fuori dal corpo oppure qualche costola fratturata.

Un uomo di 90kg (in media), si lancia su di te a piedi uniti, da 2/3 metri di altezza e tu devi comunque ammortizzare un impatto di quel tipo senza protezioni di alcun tipo.

Ok che chi la fa cerca di limitare l'impatto, ma di sicuro non è piacevole.

MacheteKowalski
Has thanked: 731 times
Been thanked: 705 times

Messaggio da MacheteKowalski »

c.v.d. sul finale di puntata, però dai non è stata malaccio.
Stona sempre l'assenza di Gunther, io capisco abbiano tanti fuori per infortunio ma possibile non possano dargli un Evans a caso da fargli mazzuolare?
Questo o ritira qualcuno o niente?

Ammetto che lo street fight per i tag team mi ha spiazzato, avrei detto la prossima settimana avrebbero fatto un tag tipo Reigns + Jey vs Punk e qualcun altro (Knight?). Invece si andrà avanti con n'altro promo, alè.

Taaaaaakemitchy

Avantard ha scritto: 24/03/2026, 16:37 Ho l'impressione che a WM perderà, però potrebbero anche giostrarla in stile finale tra Taker e HHH a WM27, quando il primo vinse ma uscì in barella, sconfitto nello spirito. Cosa che poi fece partire la storyline della WM successiva.
Ecco, ci vedrei molto Brock su quella "barella", con Oba a prendersi gli applausi per aver ridimensionato la Bestia.

Dargli subito una vittoria a WM con un pezzo da 100 come Lesnar mh, non saprei. Anche perché Oba è ancora molto acerbo e si vede.

Basta che non fa la figura di Omos di 3 anni fa a Mania, sconfitto pulitissimo. Tutto quell'hype per nulla.
Penso anch'io che perderà Oba. Ha 27 anni. Se batte Lesnar già ora, a Wrestlemania, dopo che gli fanno fare? Tanto ormai il titolo lo vincono cani e porci, paradossalmente vedo prima campione Oba che Breakker.

Taaaaaakemitchy

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/03/2026, 16:40 Eh beh, appunto che si butta indietro se no chi la subisce si troverebbe i polmoni o l'intestino fuori dal corpo oppure qualche costola fratturata.

Un uomo di 90kg (in media), si lancia su di te a piedi uniti, da 2/3 metri di altezza e tu devi comunque ammortizzare un impatto di quel tipo senza protezioni di alcun tipo.

Ok che chi la fa cerca di limitare l'impatto, ma di sicuro non è piacevole.
si, paradossalmente è vero, però non so, come impatto non è credibile nel Wrestling come mossa. Sarò sbagliato io, ma la clothesline di JBL ad esempio, mi dava davvero l'impressione del "ok, chi la subita si è fatto male".

Captain Phenomenal1

Taaaaaakemitchy ha scritto: 24/03/2026, 17:15 si, paradossalmente è vero, però non so, come impatto non è credibile nel Wrestling come mossa. Sarò sbagliato io, ma la clothesline di JBL ad esempio, mi dava davvero l'impressione del "ok, chi la subita si è fatto male".
Questione di impatto visivo.

La Clothesline from Hell aveva un impatto visivo forte e doveva trasmettere un'idea di violenza.

Ma basta che guardi un Diving foot stomp fatto da Kenta o Low Ki e ti ricredi subito.

adamkamion
Has thanked: 6 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da adamkamion »

Roman prende ordini dal tribal yeet.

Resurrezione di Jay in vista .:smile5:.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 660 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da Alieus »

Tama che dice a Solo che sta diventando come Roman, Jey che subisce la stessa accusa a Raw... Ahi, ahi, ahi.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 312 times
Been thanked: 700 times

Messaggio da Latino Alex »

Cos'è la regola dei 7 anni non è più valida?

Dwight Schrute
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1578 times

Messaggio da Dwight Schrute »

BestintheWorld1982 ha scritto: 24/03/2026, 16:03 Se Bron non ce la fa, credo che Rollins non avrà un match a WM e magari già settimana prossima al Garden con Punk che potrebbe intervenite per vendicarsi degli Usos, ammiccheranno ad una possibile alleanza tra il BITW e la Vision come piano B, su Guther se non recupera Rey facile che si vada di open challange per non lasciarlo fuori da WM, non vedo l'austriaco alleato di Heyman, anche temporaneamente
Non lasceranno mai fuori per scelta tecnica una delle loro star.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 126 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dwight Schrute ha scritto: 24/03/2026, 19:13 Non lasceranno mai fuori per scelta tecnica una delle loro star.
Fuori, nel senso che se non recupera Bron non avrà un match, ma sicuramente Seth qualcosa farà a WM

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 284 times

Messaggio da Freestyla »

Se fanno Bron vs Seth, e a questo punto ho pochi dubbi in proposito, va dato credito a Heyman che ci sta mettendo anima e corpo per portare avanti il feud sulle sue spalle.

Punk - Reigns sembra l'unico feud su cui stiano mettendo un minimo di impegno a livello di scrittura, e vorrei anche vedere essendo il main event di WM.

Poi ci sono le solite robe che portano avanti per un tempo che pare infinito, come le dinamiche tra Lyra e Bayley e soprattutto tra Asuka e Kairi.

Rispondi