Dwight Schrute ha scritto: ↑25/03/2026, 1:27
Moltissimi protagonisti della AEW saranno portati in WWE, da lì prendono persino le scartine e le merde ma per vedere nomi come Moxley o MJF in WWE credo che dovremmo attendere il 2030.
Bello sognare.
Su che basi Ambrose dovrebbe tornare visto poi come ha lasciato?
MJF forse può tentare, altri no. Non esistono certezze.
Sulla base del fatto che tornano tutti e che sono tutti malati di soldi.
É tornato Bret Hart, é tornato Ultimate Warrior, é tornata Sable, é tornato CM Punk che era perfino finito in causa e che odia Triple H.
Ambrose come ha lasciato? Non peggio di un Rusev e tra l'altro ha lasciato con Vince al timone come tantissimi.
Considerato che sullo Shield ci stanno basando una generazione, Ambrose come minimo se torna finisce nel Main Event di WrestleMania il primo anno.
Dwight Schrute ha scritto: ↑25/03/2026, 17:08
Sulla base del fatto che tornano tutti e che sono tutti malati di soldi.
É tornato Bret Hart, é tornato Ultimate Warrior, é tornata Sable, é tornato CM Punk che era perfino finito in causa e che odia Triple H.
Ambrose come ha lasciato? Non peggio di un Rusev e tra l'altro ha lasciato con Vince al timone come tantissimi.
Se la fai una questione di soldi, quel treno è passato.
Punk è tornato per scazzi interni se no restava dov'era. Con gli altri, l'AEW non esisteva.
Non penso che la WWE voglia pagare più di quanto Moxley prende attualmente.
Quindi o trovi qualcuno con "gli unfinished business", voglia di "fare il grande salto" o coi soldi Khan può tranquillamente rivaleggiare.
Considerando che si sono presi o ripresi a seconda dei casi Powerhouse Hobbs, Aleister Black, Rusev e Andrade che tutti messi insieme non fanno manco la metà dello status di Moxley, figuriamoci se capitasse l'occasione di riportare in WWE l'ex Shield se lo lasciano scappare. Idem Mercedes. Così come loro stessi con offerte e/o programmi buoni un pensierino ce lo potrebbero fare.
Edit: Ah e dimenticavo Penta, Fenix, Danhausen e chissà quanti altri che adesso al volo non mi vengono in mente.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2026, 17:12
Punk è tornato per scazzi interni se no restava dov'era. Con gli altri, l'AEW non esisteva.
Quindi o trovi qualcuno con "gli unfinished business", voglia di "fare il grande salto" o coi soldi Khan può tranquillamente rivaleggiare.
Dai è indubbio che il canale WWE -> AEW e viceversa è ormai aperto per chiunque, non mi sembra una castroneria dire che può tranquillamente succedere nei prossimi 5 anni che qualcuno come MJF, Moxley, Page, Ospreay vada a finre in WWE o qualcuno come Owens, Zayn, Gunther o altri finiscano dall'altra parte. Si sono mossi Rhodes, Edge, Punk, Jericho, Banks, si possono muovere tutti. Poi sicuramente per ognuno di questi troverai una singola motivazione, ma non è più fantawrestling.
Ultima modifica di laOch il 25/03/2026, 17:24, modificato 1 volta in totale.
Double_L ha scritto: ↑25/03/2026, 17:21
Considerando che si sono presi o ripresi a seconda dei casi Powerhouse Hobbs, Aleister Black, Rusev e Andrade che tutti messi insieme non fanno manco la metà dello status di Moxley, figuriamoci se capitasse l'occasione di riportare in WWE l'ex Shield se lo lasciano scappare. Idem Mercedes.
Appunto, hanno ripreso dei midcarder e dei fetish di HHH che stan facendo uno più schifo dell'altro.
L'unico su cui han fatto jackpot è Rhodes perchè pure lui si è fatto terra bruciata di là ed è sulla buona via per ripetersi qua.
Eh "se capitasse l'occasione".... uno dei più pagati del roster, tutte le libertà del mondo, titoli su titoli, ruolo da pezzo grosso. L'occasione capita? A me sembra improbabile, poi nel wrestling mai direi mai.
laOch ha scritto: ↑25/03/2026, 17:24
Dai è indubbio che il canale WWE -> AEW e viceversa è ormai aperto per chiunque, non mi sembra una castroneria dire che può tranquillamente succedere nei prossimi 5 anni che qualcuno come MJF, Moxley, Page, Ospreay vada a finre in WWE o qualcuno come Owens, Zayn, Gunther o altri finiscano dall'altra parte. Si sono mossi Rhodes, Edge, Punk, Jericho, Banks, si possono muovere tutti. Poi sicuramente per ognuno di questi troverai una singola motivazione, ma non è più fantawrestling.
Che il canale sia aperto e sia a doppia via non lo sto mettendo in dubbio.
Quello che sto mettendo in dubbio è la scontatezza secondo cui anche i pezzi grossi cambieranno sponda. Può succedere, ma sarà qualcosa di raro, non di comune.
Eh, interessante però che tu abbia nominato 4 main eventer AEW contro 4 uppercarder WWE. Vuoi che HHH o Khan non facciano l'impossibile per trattenere gente di quel calibro?
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2026, 17:12
Ma infatti io ho detto che Ambrose tornerà negli anni '30 solo e soltanto perché non mi sembra il tipo che se ne frega più di tanto di Main Event di Mania o della sua Legacy tipo Cody Rhodes.
Per il resto non sono consapevole delle altre dinamiche personali di Ambrose ma il 90 per cento dei wrestler americani nasce con l'idea di essere campione WWE e con l'idea del Main Event di WrestleMania quindi quando avranno un nome abbastanza grande, quel cambio lo faranno se la WWE sarà interessata.
Posso capire una Banks che alla fine in WWE non avrebbe più niente da dire visto che ha fatto tutto quello che doveva ma tra 3-4 anni vedo Moxley tornare in WWE quando non avrà più niente da dire in AEW e se non si sarà ammazzato prima.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2026, 17:24
Appunto, hanno ripreso dei midcarder e dei fetish di HHH che stan facendo uno più schifo dell'altro.
L'unico su cui han fatto jackpot è Rhodes perchè pure lui si è fatto terra bruciata di là ed è sulla buona via per ripetersi qua.
Eh "se capitasse l'occasione".... uno dei più pagati del roster, tutte le libertà del mondo, titoli su titoli, ruolo da pezzo grosso. L'occasione capita? A me sembra improbabile, poi nel wrestling mai direi mai.
Mercedes viaggia su quella stessa onda.
Mercedes ha 33 anni, Moxley 40. Il che significa che lei ha ancora diversi anni nel business e non è affatto da escludere che voglia giocarsi il grande ritorno alla casa madre prima del ritiro, mentre lui viaggia verso la fine della carriera e, considerato che Khan non avrà problemi a trovargli ruoli extra ring anche dopo che avrà smesso, chi glielo fa fare di tornare là?
Comunque il discorso è che uno come Moxley ce lo vedo anche smettere piuttosto che tornare in WWE, anche se non è mai detto, ma Mjf, Copeland, Mercedes, Swerve ecc dove starebbe scritto che rifiuterebbero?
L'unico che vedo improbabile è Page (e poi...) gli altri possono tutti andarci tranquillamente in WWE, Ospreay compreso. Vale pure il contrario, ovviamente, fatta sempre eccezione per pochi.
Ultima modifica di H1M il 25/03/2026, 18:06, modificato 1 volta in totale.
Freestyla ha scritto: ↑25/03/2026, 17:51
Mercedes ha 33 anni, Moxley 40. Il che significa che lei ha ancora diversi anni nel business e non è affatto da escludere che voglia giocarsi il grande ritorno alla casa madre prima del ritiro, mentre lui viaggia verso la fine della carriera e, considerato che Khan non avrà problemi a trovargli ruoli extra ring anche dopo che avrà smesso, chi glielo fa fare di tornare là?
Esattamente il mio pensiero.
Ma vuoi che Khan non faccia carte false per convincere la Monè o Page, Ospreay, Omega, Swerve a restare ... idem HHH.
Alla fine credo che la Monè gradisca più sentirsi la regina del pollaio e la paladina del wrestling femminile piuttosto che tornare in WWE dove ha già avuto tutto.
Dwight Schrute ha scritto: ↑25/03/2026, 17:42
Ma infatti io ho detto che Ambrose tornerà negli anni '30 solo e soltanto perché non mi sembra il tipo che se ne frega più di tanto di Main Event di Mania o della sua Legacy tipo Cody Rhodes.
Per il resto non sono consapevole delle altre dinamiche personali di Ambrose ma il 90 per cento dei wrestler americani nasce con l'idea di essere campione WWE e con l'idea del Main Event di WrestleMania quindi quando avranno un nome abbastanza grande, quel cambio lo faranno se la WWE sarà interessata.
Posso capire una Banks che alla fine in WWE non avrebbe più niente da dire visto che ha fatto tutto quello che doveva ma tra 3-4 anni vedo Moxley tornare in WWE quando non avrà più niente da dire in AEW e se non si sarà ammazzato prima.
Perchè Mox in WWE cosa avrebbe da fare?
Main eventare Wrestlemania. Poi?
In quanto a titoli e carriera ha già ottenuto parecchio in WWE.
H1M ha scritto: ↑25/03/2026, 18:04
Comunque il discorso è che uno come Moxley ce lo vedo anche smettere piuttosto che tornare in WWE, anche se non è mai detto, ma Mjf, Copeland, Mercedes, Swerve ecc dove starebbe scritto che rifiuterebbero?
L'unico che vedo improbabile è Page (e poi...) gli altri possono tutti andarci tranquillamente in WWE, Ospreay compreso. Vale pure il contrario, ovviamente, fatta sempre eccezione per pochi.
Copeland ha 52 anni.
Spero per lui che finito lo stint in AEW voglia ritirarsi.
Poi se vuol tornare in ruoli extra ring quello è un altro paio di maniche.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2026, 17:27
Che il canale sia aperto e sia a doppia via non lo sto mettendo in dubbio.
Quello che sto mettendo in dubbio è la scontatezza secondo cui anche i pezzi grossi cambieranno sponda. Può succedere, ma sarà qualcosa di raro, non di comune.
Eh, interessante però che tu abbia nominato 4 main eventer AEW contro 4 uppercarder WWE. Vuoi che HHH o Khan non facciano l'impossibile per trattenere gente di quel calibro?
Certo che facciano l'impossibile, ma poi quello che succede nei fatti è che la federazione di approdo li utilizza come meglio crede.
Rhodes da uppercarder in AEW (diversi motivi dietro questo da non sviscerare qua), in WWE diventa il nuovo Cena, Swerve da rigettato in WWE diventa una cazzo di star che maineventa con Danielson ad All In.
Poi sicuramente ti cito main eventer in AEW e upper carder in WWE è perchè anche se non vogliamo dirlo apertamente una è nata 7 anni fa e l'altra 100 anni fa e fa i miliardi, è naturale pensarlo ed aspettarselo: Reigns in AEW lo immagini molto meno rispetto ad un Moxley nuovamente in WWE, no? Magari poi tu dirai sempre che Moxley lo 0,1% di tornare in AEW, e allora ti dico che sicuramente Reigns ha il -100%.