Pure Styles avrebbe avuto barche di soldi e una schiera di avversari pronti ad affrontarlo, oltre a un trattamento da leggenda. Ma non ci è andato.Dwight Schrute ha scritto: ↑26/03/2026, 12:56 Abbiamo visto che qualsiasi cosa non é fantawrestling e per una cifra adatta tutti possono andare ovunque.
Ha avuto una conversazione con Tony Khan anche Shane Mahon, pensate un po'...
Comunque per alcuni nomi è inevitabile che prima o poi li vedremo in WWE. Come detto, se Ambrose domani si svegliasse con la voglia di tornare avrebbe già la storyline pronta per il main event di WrestleMania.
Parlare di cose "inevitabili" nel wrestling a me fa sinceramente ridere e lo trovo pure piuttosto sciocco. Non è perchè "fra qualche anno chi lo sa cosa succede", allora va bene lanciarsi in qualsiasi tipo di ipotesi.
Va distinto da cosa voglio io da fan con la realtà dei fatti. Quando metti troppi se, futuri nebulosi, allora stiamo già facendo fantawrestling.
Se Ambrose (ma vale per qualsiasi nome in ambo le direzioni) domani si sveglia con la voglia ... e se non si sveglia con quella voglia?
Tu credi seriamente che MJF in WWE possa essere esattamente quello che è ora? Io ho forti dubbi e credo lo sappia pure lui.