WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 354 times
Been thanked: 1880 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 26/03/2026, 12:56 Abbiamo visto che qualsiasi cosa non é fantawrestling e per una cifra adatta tutti possono andare ovunque.
Ha avuto una conversazione con Tony Khan anche Shane Mahon, pensate un po'...
Comunque per alcuni nomi è inevitabile che prima o poi li vedremo in WWE. Come detto, se Ambrose domani si svegliasse con la voglia di tornare avrebbe già la storyline pronta per il main event di WrestleMania.
Pure Styles avrebbe avuto barche di soldi e una schiera di avversari pronti ad affrontarlo, oltre a un trattamento da leggenda. Ma non ci è andato.

Parlare di cose "inevitabili" nel wrestling a me fa sinceramente ridere e lo trovo pure piuttosto sciocco. Non è perchè "fra qualche anno chi lo sa cosa succede", allora va bene lanciarsi in qualsiasi tipo di ipotesi.

Va distinto da cosa voglio io da fan con la realtà dei fatti. Quando metti troppi se, futuri nebulosi, allora stiamo già facendo fantawrestling.

Se Ambrose (ma vale per qualsiasi nome in ambo le direzioni) domani si sveglia con la voglia ... e se non si sveglia con quella voglia?

Tu credi seriamente che MJF in WWE possa essere esattamente quello che è ora? Io ho forti dubbi e credo lo sappia pure lui.

The Prizefighter
Has thanked: 715 times
Been thanked: 1773 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma anche ammettendo che fosse possibile un suo ritorno, che torna a fare? Tutto quello che poteva ottenere in WWE l'ha ottenuto, sinceramente non penso che a Stamford ora lo vedano come materiale per il main event di WrestleMania. Oltre al fatto che in WWE non mi pare condividano la sua "filosofia" di wrestling.

Se alla fine la questione è di soldi, non penso caschi male con Tony Khan, anzi. Poi magari non lo sappiamo ed è tipo culo e camicia con Reigns e Rollins come lo è Edge con Christian e quindi vuole farsi un ultimo stint coi suoi amiconi. Sarebbe l'unico motivo secondo me sensato che lo spingerebbe a tornare

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 709 times

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 26/03/2026, 13:10 Ma anche ammettendo che fosse possibile un suo ritorno, che torna a fare? Tutto quello che poteva ottenere in WWE l'ha ottenuto, sinceramente non penso che a Stamford ora lo vedano come materiale per il main event di WrestleMania. Oltre al fatto che in WWE non mi pare condividano la sua "filosofia" di wrestling.

Se alla fine la questione è di soldi, non penso caschi male con Tony Khan, anzi. Poi magari non lo sappiamo ed è tipo culo e camicia con Reigns e Rollins come lo è Edge con Christian e quindi vuole farsi un ultimo stint coi suoi amiconi. Sarebbe l'unico motivo secondo me sensato che lo spingerebbe a tornare
Si ma da qua a che (eventualmente) torna, Reigns si sarà già ritirato per tentare la carriera hollywoodiana mi sa.

Dwight Schrute
Has thanked: 903 times
Been thanked: 1596 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/03/2026, 13:05 Pure Styles avrebbe avuto barche di soldi e una schiera di avversari pronti ad affrontarlo, oltre a un trattamento da leggenda. Ma non ci è andato.

Parlare di cose "inevitabili" nel wrestling a me fa sinceramente ridere e lo trovo pure piuttosto sciocco. Non è perchè "fra qualche anno chi lo sa cosa succede", allora va bene lanciarsi in qualsiasi tipo di ipotesi.

Va distinto da cosa voglio io da fan con la realtà dei fatti. Quando metti troppi se, futuri nebulosi, allora stiamo già facendo fantawrestling.

Se Ambrose (ma vale per qualsiasi nome in ambo le direzioni) domani si sveglia con la voglia ... e se non si sveglia con quella voglia?

Tu credi seriamente che MJF in WWE possa essere esattamente quello che è ora? Io ho forti dubbi e credo lo sappia pure lui.
Sì però non omettiamo di dire che Styles si era ritirato e si parlava da tempo di un suo ritiro. E che uno stint in AEW non aggiunge niente alla tua carriera a quasi 50 anni.
Edge l'ha fatto perché voleva affrontarne 3 o 4, ha sempre voluto affrontarli tutti.
Styles comunque avrebbe avuto una carriera "incompleta" senza l'ultimo stint in WWE dove ha vinto il titolo in 6 mesi (con Vince al timone) e dove ha fatto Main Event di WrestleMania, instant Classic con John Cena e dove ha avuto l'onore di essere l'ultimo sfidante di Undertaker.

L'ho specificato che Ambrose, così come Bryan, mi dà l'impressione di essere quel tipo di wrestler che se ne sbatte il cazzo dei Main Event di WrestleMania a questo punto della sua carriera.
MJF per me in WWE diventa subito Main Eventer. Bisogna distinguere molte cose. Chi arrivava in WWE nel 2014-2015-2016-2017 tipo Sting o Styles o Samoa Joe, se non aveva qualche estimatore importante all'interno partiva praticamente da zero.
Oggi ti basta costruire un qualcosa di mediamente importante fuori la WWE e Triple H la vede in maniera diversa. Probabilmente sia Omega che MJF sarebbero subito buttati nella parte alta della card, l'hanno fatto anche con la Cargill e altri provenienti dalla AEW sconosciuti al pubblico WWE (quindi non intendo i Black o i Rusev).
Non ci hanno messo mezzo secondo per mettere Joe Hendry in un match contro Orton a WrestleMania totalmente a caso o per fare vincere il titolo a Sabin e Shelley dopo 2 settimane, figuriamoci se si fanno scrupoli su MJF che in WWE servirebbe come il pane.

Dwight Schrute
Has thanked: 903 times
Been thanked: 1596 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Latino Alex ha scritto: 26/03/2026, 13:31 Si ma da qua a che (eventualmente) torna, Reigns si sarà già ritirato per tentare la carriera hollywoodiana mi sa.
Ragazzi, ma per fare una carriera ad Hollywood o devi essere bravo a recitare o devi trovare i registi capaci di saperti valorizzare.
Reigns é un cane maledetto, non credo ci sia la fila per trasformarlo nel prossimo Jason Momoa (che é un cane come lui, ma un cane che sa seguire due cose in croce).
Ma poi all'epoca c'era questa rincorsa ad Hollywood anche perché gli stipendi di un Wrestler erano molto inferiori a quelli di un attore, oggi c'è gente che per 4-5 apparizioni prende 15 milioni l'anno.
John Cena é comunque un personaggio larger than life e comunque con una dedizione clamorosa per tutto quello che fa e ha anche il potenziale per lavorare in maniera concreta in quel mondo, voi ci vedete un Randy Orton o un Roman Reigns in quelle vesti?

MacheteKowalski
Has thanked: 742 times
Been thanked: 710 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Reigns può avere qualche spintarella dal cugino, certo è che comunque a 40 anni dovrebbe avere già più di qualche comparsata (e vediamo come sarà il suo ruolo in Street Fighter).

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 354 times
Been thanked: 1880 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 26/03/2026, 13:34 Sì però non omettiamo di dire che Styles si era ritirato e si parlava da tempo di un suo ritiro. E che uno stint in AEW non aggiunge niente alla tua carriera a quasi 50 anni.
Edge l'ha fatto perché voleva affrontarne 3 o 4, ha sempre voluto affrontarli tutti.
Styles comunque avrebbe avuto una carriera "incompleta" senza l'ultimo stint in WWE dove ha vinto il titolo in 6 mesi (con Vince al timone) e dove ha fatto Main Event di WrestleMania, instant Classic con John Cena e dove ha avuto l'onore di essere l'ultimo sfidante di Undertaker.

L'ho specificato che Ambrose, così come Bryan, mi dà l'impressione di essere quel tipo di wrestler che se ne sbatte il cazzo dei Main Event di WrestleMania a questo punto della sua carriera.
MJF per me in WWE diventa subito Main Eventer. Bisogna distinguere molte cose. Chi arrivava in WWE nel 2014-2015-2016-2017 tipo Sting o Styles o Samoa Joe, se non aveva qualche estimatore importante all'interno partiva praticamente da zero.
Oggi ti basta costruire un qualcosa di mediamente importante fuori la WWE e Triple H la vede in maniera diversa. Probabilmente sia Omega che MJF sarebbero subito buttati nella parte alta della card, l'hanno fatto anche con la Cargill e altri provenienti dalla AEW sconosciuti al pubblico WWE (quindi non intendo i Black o i Rusev).
Non ci hanno messo mezzo secondo per mettere Joe Hendry in un match contro Orton a WrestleMania totalmente a caso o per fare vincere il titolo a Sabin e Shelley dopo 2 settimane, figuriamoci se si fanno scrupoli su MJF che in WWE servirebbe come il pane.
Styles poteva non andarci in WWe e sarebbe stato comunque una leggenda. Arrivare in WWE, far successo i primi anni e poi comunque essere usato male puoi dire che chiuda un cerchio ma non era condizione irrinunciabile per dare a Styles quel qualcosa in più.

Appunto perchè esiste l'AEW, HHH è spinto a trattare bene chi prende da lì per una questione banalmente di ego. Ma bisogna distinguere tra persona e persona. Hobbs fa numero, MJF si deve adattare e deve limitarsi nei promo. Ethan Page è uno che renderebbe bene ma se non gli dai in mano nulla è persi.

Lo stesso Styles ha recentemente criticato il prestigio di Wrestlemania sottolineando anche come il "main eventare Wrestlemania" ha perso molto del suo fascino.

Ma può esistere il caso totalmente opposto, ossia MJF che dice: "Ho Khan che mi copre di soldi, mi faccio i miei film, vinco titoli su titoli, mi trattano bene, ho libertà sul ring e nei promo perchè dovrei lasciare tutto questo e andare in una compagnia dove misurano parole e l'aria che respiro. "

Oppure sei una come la Monroe che ha il sogno dichiarato di far parte di Wrestlemania e basi la tua carriera su di quello.

E' soggettivo, non un qualcosa di generale.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 709 times

Messaggio da Latino Alex »

Dwight Schrute ha scritto: 26/03/2026, 13:39 Ragazzi, ma per fare una carriera ad Hollywood o devi essere bravo a recitare o devi trovare i registi capaci di saperti valorizzare.
Reigns é un cane maledetto, non credo ci sia la fila per trasformarlo nel prossimo Jason Momoa (che é un cane come lui, ma un cane che sa seguire due cose in croce).
Ma poi all'epoca c'era questa rincorsa ad Hollywood anche perché gli stipendi di un Wrestler erano molto inferiori a quelli di un attore, oggi c'è gente che per 4-5 apparizioni prende 15 milioni l'anno.
John Cena é comunque un personaggio larger than life e comunque con una dedizione clamorosa per tutto quello che fa e ha anche il potenziale per lavorare in maniera concreta in quel mondo, voi ci vedete un Randy Orton o un Roman Reigns in quelle vesti?
Ho detto "per tentare" mica ho detto che ci riesce :ammiccante:

H1M
Has thanked: 10 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da H1M »

Dwight Schrute ha scritto: 26/03/2026, 13:39 Ragazzi, ma per fare una carriera ad Hollywood o devi essere bravo a recitare o devi trovare i registi capaci di saperti valorizzare.
Perché The Rock sa recitare?
Un conto è quando proma su un ring di wrestling che è il numero uno, ma recitare è un'altra roba.
De Niro e Al Pacino si impiccano altrimenti.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

The Rock è ben lontano dall'essere un attore fenomenale.
Ma Roman Reigns ha una mimica facciale e capacità recitative da musical dell'oratorio, sezione scuole elementari.

danielemido
Has thanked: 43 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da danielemido »

uomodelmonte88 ha scritto: 26/03/2026, 16:15 The Rock è ben lontano dall'essere un attore fenomenale.
Ma Roman Reigns ha una mimica facciale e capacità recitative da musical dell'oratorio, sezione scuole elementari.
Se recita Can Yaman può farlo tranquillamente anche Roman Reigns, la bravura non è l’unico fattore per il successo, scegli tu se purtroppo o per fortuna.

danielemido
Has thanked: 43 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da danielemido »

Commento a parte:

Heyman che assolda Gunther per fargli terminare la carriera di Rollins a WM è stato già detto? Immagino di sì.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 169 times
Been thanked: 286 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

danielemido ha scritto: 26/03/2026, 22:34 Commento a parte:

Heyman che assolda Gunther per fargli terminare la carriera di Rollins a WM è stato già detto? Immagino di sì.
Fantawrestling a mio avviso.

H1M
Has thanked: 10 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da H1M »

danielemido ha scritto: 26/03/2026, 22:34 Commento a parte:

Stanno aspettando Breakker.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 602 times
Been thanked: 415 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dwight Schrute ha scritto: 25/03/2026, 18:14 Gli Ospreay, Page non credo interesseranno mai alla WWE. Forse forse Omega ma quel tipo di nome la WWE lo prende solo se hanno la certezza che gli renda come AJ Styles anche perché é gente che si fa pagare tanto.
Osprey ha parlato abbastanza male della WWE (e indirettamente anche di Triple H) però.
E' vero che "gli affari sono affari" è che pertanto dietro l'opportunità di guadagnar soldi tutti riescono a "ripianare" le proprie divergenze, ma insomma, tra i 2 io vedrei meno ostico l'arrivo di Page, eventualmente.

Rispondi