Malissimo l'assenza di una delle più fighe di sempre, che fata Virginia.
Della 8 si salvano solo Guidone e Gilberto come heel, il resto va dallo sticazzi all'irritante come Glovia e la cicciona terona che ha vinto

Era in ballottaggio, ma riguardando le puntate l’ho trovata veramente troppo frignona, praticamente ai livelli delle stagioni attuali.

In questa stagione c'è anche Giulia (non l'hai messa nei nomi giustamente perché è una concorrente molto tranquilla, sulle sue) che, se non ricordo male, è la prima concorrente lesbica dichiarata. Si presentò alle selezioni con la moglie.
Sí, c’era solo la storyline con il Loca e il tag team sfigato con Marisa da segnalare, quindi ho deciso di tagliarla.HappyHellShow ha scritto: ↑29/03/2026, 23:33 In questa stagione c'è anche Giulia (non l'hai messa nei nomi giustamente perché è una concorrente molto tranquilla, sulle sue) che, se non ricordo male, è la prima concorrente lesbica dichiarata. Si presentò alle selezioni con la moglie.
Posso ricordare male, ma dovrebbe essere la prima donna apertamente gay a partecipare. Poi magari ci sono state altre concorrenti in passato, ma nessuna dichiarata.