Oba e Lesnar devono stare sempre muti?

Io invece dico che sarebbe ora di farle 4 chiacchiere.
Il Match di Kofi lho visto ma sinceramente non ricordo dove è finito Xavier Woods e Waller che ci fa li.
Oba e Lesnar devono stare sempre muti?

incredibilmente, dopo la finisher di Liv, è tutto apposto. WTF

Come lottato ti posso dare ragione ma come storia e un po' di logica e una cosa veramente messa giù alla pene di segugioBestintheWorld1982 ha scritto: ↑31/03/2026, 18:44 mettiamola così: dando per certa l'assenza di Breakker meglio Rollins-Gunther che un altro Rollins-Lesnar o peggio un altro Rollins-Paul

ma su questo siamo d'accordo, che avesse più senso andasse contro un uomo di Heyman non c'è dubbio, anche se aspettiamo di vedere se spiegheranno un'eventuale alleanza tra il Ring General e il Wiseman, ma non c'è dubbio che sia più interessante vedere un match inedito con l'austriaco, coome lo sarebbe stato con Brakker che un match già visto in altre edizioni di WM e che Seth faccia il job è ok, tanto lo avrebbe fatto comunque pure con Bron che non è escluso si faccia vedere a WM per costargli il matchRated Tiger S.star ha scritto: ↑31/03/2026, 18:56 Come lottato ti posso dare ragione ma come storia e un po' di logica e una cosa veramente messa giù alla pene di segugio
e Rollins probabilmente dovrà Jobbare anche a sto giro.
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑31/03/2026, 19:08 ma su questo siamo d'accordo, che avesse più senso andasse contro un uomo di Heyman non c'è dubbio, anche se aspettiamo di vedere se spiegheranno un'eventuale alleanza tra il Ring General e il Wiseman, ma non c'è dubbio che sia più interessante vedere un match inedito con l'austriaco, coome lo sarebbe stato con Brakker che un match già visto in altre edizioni di WM e che Seth faccia il job è ok, tanto lo avrebbe fatto comunque pure con Bron che non è escluso si faccia vedere a WM per costargli il match
Avremmo Oba che parla con Heyman, Lesnar non dici più di due battute. Per me si possono anche fare, ma non griderei allo scandalo se la rivalità tra due mostri consistesse solo in loro che si menano. Sentire Oba dire perché abbia scelto Lesnar penso uscirebbe fuori un promo pieno di banalità.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑31/03/2026, 18:42 Oba e Lesnar devono stare sempre muti?
Io invece dico che sarebbe ora di farle 4 chiacchiere.
Il Match di Kofi lho visto ma sinceramente non ricordo dove è finito Xavier Woods e Waller che ci fa li.

l'uomo solo senza amici, che viene incoraggiato dalla moglie del boss contro la super nemesi cattiva Orton, che perderà. Esattamente il booking di gioooon sinaaa

RollinThundr ha scritto: ↑01/04/2026, 2:08![]()
![]()
a me questo Jey non dispiace proprio. E' palesemente un heel che gasava con la theme (ora manco più quello), che dice sempre le cose in faccia, impulsivo ecc. Secondo me è molto più se stesso ora che quando ce lo propinavano come face impaurito da gunther, balbettante.
Comunque, quello che stanno facendo con Jey è interessante...il tirapugni, i segmenti backstage con Jimmy e LA Knight, le indicazioni date a Roman per il pestaggio di Punk. Ha detto in faccia a Jimmy che non gli frega nulla dei titoli di coppia e ora li ha pure persi.
LA Knight dice a Jey che somiglia a Roman, e Tonga dice le stesse cose a Solo...
Ricordo anche un segmento di tempo fa in cui Roman diceva a Jimmy che Jey, quando ha vinto il titolo del mondo, è diventato più simile a lui che a suo fratello.
Qualcosa sta succedendo con Jey: che sia un turn definitivo o un coinvolgimento nel match tra Punk e Roman, lo stanno riscrivendo. Non lo facevano da un po', e mi pare abbiano pure cambiato la theme song, rendendola meno ''Yeet-friendly''
lo stanno chiaramente staccando dall'immagine "divertente" per riportarlo verso quella del Right-Hand Man
Non so se SNM ci lascia spazio sul carro...Antonyos ha scritto: ↑01/04/2026, 8:39 Triple h vero heel della puntata .
Rhodes sta diventando un cancro "thank you", salgo sul carro rigettol'uomo solo senza amici, che viene incoraggiato dalla moglie del boss contro la super nemesi cattiva Orton, che perderà. Esattamente il booking di gioooon sinaaa
![]()
![]()
Perché Orton ha detto quelle parole al tizio con cui parla?-Leon- ha scritto: ↑01/04/2026, 10:14 Punk vs. Reigns va detto che lo stanno costruendo bene, nulla da dire. E' un match che non suscitava particolari entusiasmi ma che hanno saputo rendere interessante oltre al semplice concetto di starpower. Stesso discorso per Oba Femi vs. Lesnar. Faida basica e diretta, com'è giusto che sia visti i nomi coinvolti, ma capace di generare hype, anche grazie ad un risultato finale incerto.
La storia dell'uomo misterioso con cui Orton è in contatto rischia di essere un boomerang perchè o ne viene fuori qualcosa di veramente inaspettato e credibile oppure sarà una delusione quasi alla Travis Scott. Poi se le parole hanno ancora un senso, "I remember that I have a mentor", diversi nomi che ho letto andrebbero esclusi (incluso Bob Orton, a meno che Randy si ricordi di avere un padre a giorni alterni). Triple H sarebbe coerente ma già visto ai tempi dell'Authority, Flair ormai ha una certa età e sarebbe fine a sé stesso. Quello più interessante di tutti lo ha citato Cody nel suo promo ma è giusto un tantino infattibile.![]()