Ricordavo male, in effetti non dice esplicitamente di essersi ricordato di avere un mentore. Dice di aver parlato "with someone with a brain" che gli ha fatto capire che è sempre stato un killer. Indirettamente sta descrivendo un mentore ma questa "etichetta" effettivamente consente di applicarla a più persone di quanto ricordavo.The Inquisitor ha scritto: ↑01/04/2026, 11:09 Perché Orton ha detto quelle parole al tizio con cui parla?
WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- RollinThundr
- Città: Gelati Plug
- Has thanked: 1116 times
- Been thanked: 301 times
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 32 times
Non so.... dopo l'intervento di Stephanie, sono quasi invogliato a credere ad un Orton Corporate con dietro HHH. Io ancora non capisco come abbia ingoiato la theme di Cody e l'entrata dove lui distrugge il trono a martellate "sfottendo" il triplo. Ci starebbe bene come collegamento.
Owen? Non saprei... sarebbe come se Giannini dicesse che Totti sia il suo mentore... stonerebbe un pò.
Ritorno del vecchiaccio non credo. Bob Orton ancor meno.
Secondo me sta parlando al telefono con il suo cervello e le voci al suo interno
Owen? Non saprei... sarebbe come se Giannini dicesse che Totti sia il suo mentore... stonerebbe un pò.
Ritorno del vecchiaccio non credo. Bob Orton ancor meno.
Secondo me sta parlando al telefono con il suo cervello e le voci al suo interno
- RollinThundr
Orton però non ha mai parlato di mentore mi pare..
Owens ci starebbe bene visto la storia tra i due, anzi tre.. e possono benissimo portarlo on screen senza farlo combattere.
HHH e corporate Orton per quanto già visto, sono sicuro non mi farebbe schifo
Owens ci starebbe bene visto la storia tra i due, anzi tre.. e possono benissimo portarlo on screen senza farlo combattere.
HHH e corporate Orton per quanto già visto, sono sicuro non mi farebbe schifo
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 182 times
- Been thanked: 1189 times
Diobò, Orton Corporate NO. Anzi, NO a qualsiasi roba corporate.
- RollinThundr
Preferirei sicuramente un ritorno di KOBackbone Crusher ha scritto: ↑01/04/2026, 16:07 Diobò, Orton Corporate NO. Anzi, NO a qualsiasi roba corporate.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Ma quindi tra la telefonata e le parole di Stephanie di lunedì è sicuro che ci sia una persona dietro Orton?
Owens sarebbe quasi naturale per me, ma non mi piace l'idea di avere un wrestler attivo in questo ruolo alla Heyman o HHH. Non saprei
Owens sarebbe quasi naturale per me, ma non mi piace l'idea di avere un wrestler attivo in questo ruolo alla Heyman o HHH. Non saprei
Punk/Reigns è un'escalation. Lo ha rimarcato anche Cole al commento. E mancano ancora due RAW, anche se Reigns dovrebbe saltare il prossimo se non sbaglio?
Cody/Stephanie mi puzza di ritorno dell'Authority e Orton al cel era con HHH a questo punto.
Che merda il match per l'IC.
Potevano tenere Dom campione e farglielo droppare a Finn tranquillamente.
Rollins/Gunther mi ispira.
Cody/Stephanie mi puzza di ritorno dell'Authority e Orton al cel era con HHH a questo punto.
Che merda il match per l'IC.
Potevano tenere Dom campione e farglielo droppare a Finn tranquillamente.
Rollins/Gunther mi ispira.
Ultima modifica di H1M il 01/04/2026, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Può essere solo Triple H.-Leon- ha scritto: ↑01/04/2026, 11:39 Ricordavo male, in effetti non dice esplicitamente di essersi ricordato di avere un mentore. Dice di aver parlato "with someone with a brain" che gli ha fatto capire che è sempre stato un killer. Indirettamente sta descrivendo un mentore ma questa "etichetta" effettivamente consente di applicarla a più persone di quanto ricordavo.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 316 times
E, come Cena e Reigns prima di lui, anche Rhodes cade nella spirale del wrestler che ha già vinto contro tutto e tutti ma che viene presentato come underdog. Bella roba.
I Vision campioni di coppia è un tentativo in extremis di salvarli?
E via che ritorna il match a più uomini per l'IC.
Non viene presentato come Underdog.Alieus ha scritto: ↑01/04/2026, 17:36 E, come Cena e Reigns prima di lui, anche Rhodes cade nella spirale del wrestler che ha già vinto contro tutto e tutti ma che viene presentato come underdog. Bella roba.
Stephanie gli ha detto che contro questa versione di Orton, questa versione di Cody perde sicuro.
È sempre bastato ma stavolta può non bastare.
Classico dei McMahon: sentono odore di vendite scarse e la prima cosa che pensano è mettersi on screen.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 714 times
Per carità di Dio, anni di Authority mi sono già bastati. Orton corporate di nuovo anche no grazie.