Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1076 times
Been thanked: 375 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da Double_L »

Mercoledì è arrivata la seconda vittoria stagionale finalmente, contro Pineto che dovrebbe avere una squadra molto forte da come ne parlano. Molto bene, era importante sbloccarsi dopo la lunga striscia di sconfitte e risalire un po' la classifica dove ora abbiamo 3 squadre dietro.

Ronnie_Rocket
Has thanked: 32 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Ronnie_Rocket »

Quanto tempo che non commentavo qui!
Dopo questa bella estate pallavolistica, anche la Superlega quest'anno mi sta piacendo tanto, ed è bellissimo vedere come abbiano costruito una gran Verona. Christenson mi piace proprio tanto e sono felice che abbia iniziato subito a far girare la squadra, anche perché nonostante abbia mi sembra tre anni di contratto... non è più un ragazzino (36 anni), per cui che abbia potuto partire subito bene è un piacere.

Sono felice anche della mia Modena, che piano piano sta facendo vedere un po' quegli attributi che mancavano da qualche anno.

Anche quest'anno si è cominciato a parlare molto presto di mercato. Alcune delle voci più interessanti:

Moni Nikolov sarebbe in arrivo alla Lube, per comporre col fratello la coppia-perno della Bulgaria anche in club. È arrivata qualche timida smentita però (anche perché: Boninfante che fine fa?).

Perugia avrebbe già apparecchiato uno squadrone: si sarebbe assicurata Reggers come opposto (Ben Tara pare verso Varsavia) e starebbe trattando Volkov. Non si sa se di riflesso (è ucraino), pare che questo porti Plotnytskyi altrove, e i rumors dicono Modena a sostituire Davyskiba (che va invece in Russia). Sanguinetti, da promesso Trento a inizio stagione, parrebbe ora indirizzato verso Perugia, che farebbe uno scambio con Russo a Modena.
Correlatamente, si parla anche di un ritorno di Ishikawa a Milano (ma chi fa il terzo martello da Sirci?).

Dopo un anno in Russia, dovrebbe tornare in Italia anche Romanò. Se lo contendono la Lube, Milano e Modena (che comunque nel frattempo ha preso nello stesso ruolo il giovane Mujanovic).

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1402 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Serata obiettivamente bellissima da noi a Milano, una gran festa per la terza coppa europea (l’unica competizione in cui potevamo, effettivamente, competere).
Bravi ragazzi, brava la società, bravi noi tifosi a sostenere sempre, bellissimo il palazzetto con più di 5000 tifosi, Milano per una volta ha risposto decentemente.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1076 times
Been thanked: 375 times

Messaggio da Double_L »

Noi ci siamo salvati e dunque faremo l'A2 la prossima stagione per il terzo anno consecutivo.

Posto che quest'anno ho seguito pochissimo a differenza dell'anno scorso, ma a me viene da dire benissimo così anche se a livello generale si parla di stagione deludente, perchè quest'anno volevano alzare l'asticella ed entrare nei playoff (per poi tentare la promozione in A1 nella prossima stagione), ma per come si era messa la situazione in un certo periodo sta salvezza mi è parsa un mezzo miracolo, l'anno scorso benomale non avevamo mai sofferto, ma in questa siamo stati una decina di partite senza vincere e la vedevo molto buia in quel periodo.

Rispondi