WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
- adamkamion
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 40 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Si paleserà una stable sotto di lui e faranno 3/4 mesi di burdell.
Comunque la spear di Tony tanta roba
Comunque la spear di Tony tanta roba
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 756 times
- Been thanked: 560 times
Kendal Grey tanta roba, e può solo migliorare.

Tony Torino ti aspetta
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 791 times
- Been thanked: 408 times
Magari è lui il mandante dell’attacco a Cody da parte di McAfee
Tipo fa finta di essere un nanerottolo ma è il real final boss

-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 37 times
Stand&deliver molto solido, molto bene le donne - meno bene i maschi. Main event moscino, ma benissimo per Tony D. Non mi aspettavo che Lola Vice vincesse, non la vedo come una campionessa di lungo periodo. Però match bello bello. Dubbi su Blake/Tatum, sono acerbe tanto.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2658 times
- Been thanked: 2582 times
Prima roba WWE che ho provato a vedere su Netflix e a un certo punto si è bloccato senza motivo, bho.
Vabbè comunque volevo vedere Sol Ruca ma alla fine mi è piaciuta più Zaria, bella cazzuta, tante counter realistiche e di impatto. Fino a dove ho visto, match divertente.
Madonna Booker T al commento, che piaga.
Vabbè comunque volevo vedere Sol Ruca ma alla fine mi è piaciuta più Zaria, bella cazzuta, tante counter realistiche e di impatto. Fino a dove ho visto, match divertente.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 920 times
- Been thanked: 1615 times
Se l'hai visto in diretta, se si é bloccato al primo match 3-4 volte é perché praticamente Jacy Jayne ha lottato per tutto il match con le tette di fuori e quindi sono stati costretti più e più volte a mandare lo schermo nero.Darth_Dario ha scritto: ↑07/04/2026, 0:10 Prima roba WWE che ho provato a vedere su Netflix e a un certo punto si è bloccato senza motivo, bho.
Io sinceramente non ho visto in diretta RAW e SmackDown ma é comunque di una comodità assurda poter vedere tutto su Netflix tranne per il fatto che se blocco una puntata, non me lo salva nel "continua a guardare" e questo mi rompe un po' i coglioni.
Però vedere Wrestlemania senza dovere farmi apposta il Network é già una bella conquista.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2658 times
- Been thanked: 2582 times
No no, si è proprio bloccato Netflix, durante il match si Ruca e Zaria. Ora vedo se riparteDwight Schrute ha scritto: ↑07/04/2026, 7:49 Se l'hai visto in diretta, se si é bloccato al primo match 3-4 volte é perché praticamente Jacy Jayne ha lottato per tutto il match con le tette di fuori e quindi sono stati costretti più e più volte a mandare lo schermo nero.
Io sinceramente non ho visto in diretta RAW e SmackDown ma é comunque di una comodità assurda poter vedere tutto su Netflix tranne per il fatto che se blocco una puntata, non me lo salva nel "continua a guardare" e questo mi rompe un po' i coglioni.
Però vedere Wrestlemania senza dovere farmi apposta il Network é già una bella conquista.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 183 times
- Been thanked: 1195 times
Ormai non conosco più nulla di NXT, ho mollato la baracca da un bel pezzo, ma nei giorni pasquali ho spiluccato un po' lo show.
A naso, mi sembra di capire che la divisione femminile sia più in palla di quella maschile, anche a livello di caratterizzazione dei personaggi.
Innamorato di Zaria, non posso farci nulla, mi piace praticamente tutto di lei. Spero non facciano cazzate, perché ha tutto per ritagliarsi il suo spazio anche nel main roster.
Sulla May, resto sempre della stessa idea: avrebbero dovuto chiamarla Mariah Monroe, suona infinitamente meglio di Blake.
Il resto boh, il roster maschile mi sembra abbastanza moscio.
Datemi un buon motivo per apprezzare Tony D'Angelo, perché al momento ho le stesse sensazioni che ebbi quando lo vidi nei primi tempi di NXT 2.0: wrestler basico, con nemmeno chissà quante frecce al suo arco.
Myles Borne posso dire che c'ha il carisma sotto i piedi?
Hendry è forse l'unico con concrete possibilità di avere il suo spot garantito nel main roster.
Saints meh, non mi ha mai detto nulla di particolarmente eclatante, nemmeno quando era in AEW e qui non fa eccezione.
Page come sta andando qui ad NXT?
A naso, mi sembra di capire che la divisione femminile sia più in palla di quella maschile, anche a livello di caratterizzazione dei personaggi.
Innamorato di Zaria, non posso farci nulla, mi piace praticamente tutto di lei. Spero non facciano cazzate, perché ha tutto per ritagliarsi il suo spazio anche nel main roster.
Sulla May, resto sempre della stessa idea: avrebbero dovuto chiamarla Mariah Monroe, suona infinitamente meglio di Blake.
Il resto boh, il roster maschile mi sembra abbastanza moscio.
Datemi un buon motivo per apprezzare Tony D'Angelo, perché al momento ho le stesse sensazioni che ebbi quando lo vidi nei primi tempi di NXT 2.0: wrestler basico, con nemmeno chissà quante frecce al suo arco.
Myles Borne posso dire che c'ha il carisma sotto i piedi?
Hendry è forse l'unico con concrete possibilità di avere il suo spot garantito nel main roster.
Saints meh, non mi ha mai detto nulla di particolarmente eclatante, nemmeno quando era in AEW e qui non fa eccezione.
Page come sta andando qui ad NXT?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 359 times
- Been thanked: 1908 times
Per me è il migliore del blocco AEW.
Ha catalizzato la scena intorno al North American Title prima di droppare a Borne. Il suo spazio all'interno dello show lo ha sempre.
Non sono mai stato un suo fan, ma direi che nella miseria che è l'attuale roster maschile di NXT lui è nettamente il migliore.
Con l'ovvia eccezione di Cody, è anche il miglior acquisto che hanno fatto da Tony e l'unico su cui avrebbe senso puntare (ha sempre avuto WWE scritto in faccia, molto più che AEW).
Comunque ci sarebbe anche Saquon Shugars che è uno bravino su cui puntare, peccato che l'abbiano recluso a marcire nel Dark State.
Anche solo per la pochezza del roster maschile, sarebbe il caso di dargli una chance decente.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 359 times
- Been thanked: 1908 times
Ebbene sì, non per colpa sua ovviamente.
Nelle indies era Lucky Ali (non che il nome fosse molto meglio..), è stato uno dei volti della Deadlock Pro, la stessa fed che ha cresciuto Je'Von Evans (all'epoca Jay Malachi).