Gialappashow nuova stagione dal 30 Marzo 2026 ore 21:30 (Gialappa's Night a partire dal 18 Settembre 2024)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Tigermask
Has thanked: 129 times
Been thanked: 189 times

Re: Gialappashow nuova stagione dal 30 Marzo 2026 ore 21:30 (Gialappa's Night a partire dal 18 Settembre 2024)

Messaggio da Tigermask »

Ho appena letto che la nuova stagione riparte da Lunedì 30 marzo.

Tigermask

Re: Gialappashow nuova stagione dal 30 Marzo 2026 ore 21:30 (Gialappa's Night a partire dal 18 Settembre 2024)

Messaggio da Tigermask »

Sarà un co-conduttore per la puntata del 30, Jovanotti (che se non sbaglio è il 3rzo, dopo Valentino Rossi e Favino).

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Puntatina non eccelsa ma cmq divertente.

Come sempre ottima Giulia Vecchio, con le nuove imitazioni (un Iva Zanicchi fantastica)
Gigi (che non capirò mai perché non riesce a lavorare da solo) che tira fuori un Corona fatto bene (meglio di quando faceva Servillo o altri dello scorso anno in parte riusciti)

Niente da dire come al solito a Sensualità (con sigla che "casualmente " richiama Canzonissima :winner: ), ai Neri per Caso, o al solito Toni Bonji

Forest l'ho trovato un po' sottotono.

Betti presente solo 2 volte, con il disturbatore (da onnipresente nella scorsa stagione), e con Tandoori nello sketch di ultimo appuntamento. Perché non so, andava benissimo com'era stato presentato, rompicoglioni dal primo minuto! (anche se è uscito uno sketch "quiz" ovviamente per prendere in giro)

Maccio che fa un programma "Storie Male" dove parodia sia i crime che un mix di altri programmi che si vedono in tv, soprattutto la cucina :LOL:

Vernia che fa l'imitazione di Jovanotti (così e così).

Ridotti al lumicino Ferrario (Pirozzi, ma con la citazione di un notissimo film), e la Barbieri (con la Ferilli, e Hunziker nello sketch di Pechino Espress), e Ross versione Gabbani.

Totalmente assenti Carlo Amleto (non so se sempre per impegni TV) e la Giraud.

Insomma , tra sketch nuovi e vecchi mi ha cmq divertito, partiti in ritardo (dato che finiva prima di mezzanotte ed è finito dopo) sempre per la rottura di coglioni di quiz vari che finiscono sempre più tardi.

Da Jovanotti, che esordì anche come conduttore mi aspettavo qualcosina in più e non è stato così. Scelta poco azzeccata (a fine puntata con Argentero che parla che sarà il prossimo conduttore, insomma, di solito ce lo facevano sapere dopo qualche giorno, stavolta no.)

Piccolo appunto, ho letto la polemica di Fiaschi e sulle imitazioni di Vernia (di cui ieri a Pechino ha fatto Pif che mi divertì anni fa ed è forse tra le cose che fa meglio) dato che , dice , le propone lui e poi le fanno dai gialappa's (a Only fun effettivamente ha portato proprio nell'ultima puntata Jovanotti).
Insomma, posso pure capire l'astio, ma sto discorso dell'aver portato prima non lo capisco, il bello delle imitazioni è anche il fatto che certi personaggi li sanno fare tanti imitatori, chi bene chi meno.
Che poi eh, qua l'ho scritto mille volte, Vernia mi sta simpatico ma non mi son mai piaciuti i personaggi che fa, e proprio alcuni tra quelli che imita mi divertono.

deadman3:16
Has thanked: 4504 times
Been thanked: 2988 times

Messaggio da deadman3:16 »

Recuperato solo lo sketch di Pirozzi e m'ha ammazzato dal ridere :divertito2:
Quando ho capito che partivano con la citazione ho sputato un polmone, uno dei migliori tra tutti quelli che ha fatto.

L'attore che fa Antonio un fenomeno assoluto, MVP dall'inizio ma qui è proprio oltre, siamo ai livelli della puntata con l'istinto del killer :divertito1:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Se puoi recupera le solite cose, come ho scritto sopra.
deadman3:16 ha scritto: 05/04/2026, 12:10 Recuperato solo lo sketch di Pirozzi e m'ha ammazzato dal ridere :divertito2:
Quando ho capito che partivano con la citazione ho sputato un polmone, uno dei migliori tra tutti quelli che ha fatto.

L'attore che fa Antonio un fenomeno assoluto, MVP dall'inizio ma qui è proprio oltre, siamo ai livelli della puntata con l'istinto del killer :divertito1:
io con il film originale ho una rabbia, perché era ai tempi di , al massimo , televideo, e non sai che stai vedendo in TV.
Quindi beccai proprio quell'ultima scena famosa, prima di riuscire a vederlo dall'inizio.

Scrivo questo perchè... pure io ho capito subito la parodia, ma l'ho beccato con sketch già iniziato :mad: per fortuna con il Web ho recuperato subito :LOL:

Antonio io non sono riuscito a ricordare dove l'avevo visto prima, ma in quel cast, lui, la vecchia e qualche comparsa ci stanno a pennello.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 155 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da HappyHellShow »

La Zanicchi ha elogiato l'imitazione di Giulia Vecchio.
Magari possiamo sognare un duetto tra l'originale e l'imitazione.

Rispondi