NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GMPunk
Has thanked: 328 times
Been thanked: 238 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da GMPunk »

L’hanno fatto :godimento:
Sono molto contento, era proprio quello che speravo succedesse. Con il ritorno di Ospreay coinvolto nella UE, poi, hanno la mia attenzione. Sono riusciti a dare una svolta interessante alle storie che ormai stavano diventando abbastanza stantie, è uno dei migliori eventi NJPW da tempo sotto questo aspetto.

Scelta coraggiosa ma, come detto qualche post fa, credo che ripagherà, Newman è uno su cui puntare.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/04/2026, 14:22 Mmm scelta con le palle.

Bocciatura però per Tsuji?
Bocciatura è una parola grossa, però il suo regno è stato bruttino forte. Di sicuro avere Jake Lee come primo sfidante non è di certo agevolante (d’altronde la scuola AJPW non si smentisce..) ma comunque Tsuji in generale non ha fatto benissimo, nemmeno con Andrade.
In ogni caso come primo regno ci sta, penso che Yota rivinca il titolo tra qualche mese, non sono così sicuro che Callum si faccia il G1 da campione.
Freestyla ha scritto: 04/04/2026, 17:16 Non ho ancora avuto modo di vedere neanche un match di Newman: ne vale la pena?
Sì, è bravo. Deve ancora crescere molto, ma nella NJ Cup ha fatto un glow up pazzesco, io non ero on board con lui e mi ha fatto ricredere.
La finale contro Uemura e la semi contro Umino sono due dei miei match preferiti dell’anno finora.

In questo match ha infilato un paio di chicche di storytelling veramente notevoli, la mia preferita quando hinta l’OsCutter ma poi connette la Kiss The Crown, tanta roba.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2659 times
Been thanked: 2583 times

Messaggio da Darth_Dario »

Visto qualcosina di Sakura Genesis.

Ritorno di Ospreay carino, più che altro mi ha fatto venire voglia di vederlo pestato da Taichi, quindi bravi? Vorrei sperare che quegli scambi di Desperado con Henare siano preludio di qualcosa, ma visto lo scempio che hanno fatto con Hiromu, non mi illudo più.

Match per i titoli tag che prende tutto quello fatto di buono a gennaio e lo migliora. La struttura è sempre quella con molte fase singole, ma Sabre e Oiwa sono molto più tag rispetto a qualche mese fa e questo migliora tutto. Ancora una volta la parte del leone è di ICE e Oiwa e mamma mia quanto heat, bravi. Testosterone a palla, bello, meritato, violento, c'ha ragione il commento che hanno fatto dimenticare che fosse un tag match. Sabre spacca sempre culi.

Main Event mah, Newman ha sicuramente talento ed è bravo, ma comunque bho. Alla fine della fiera a calci nelle palle sta vincendo. Vedremo, mi spiace per Yota ma non lo vedo bocciato. Sicuramente la dinamica con Ospreay è moooolto interessante, quello sì.

PERCHÉ GABE PERCHÉ? .:smile6:.

The Ripper
Has thanked: 17 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da The Ripper »

Da segnalare il Tag di ieri ad Hiroshima.

I Bishamon vs Oskar&Yuto hanno fatto un gran match.

Questi ultimi sono alla sesta difesa e stanno facendo un gran regno coi titoli di coppia.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2659 times
Been thanked: 2583 times

Messaggio da Darth_Dario »

The Ripper ha scritto: 26/04/2026, 12:02 Da segnalare il Tag di ieri ad Hiroshima.

I Bishamon vs Oskar&Yuto hanno fatto un gran match.

Questi ultimi sono alla sesta difesa e stanno facendo un gran regno coi titoli di coppia.
Visto, bella roba. Molto più match nei canoni classici mondiali di match di coppia, con molti scambi e meno sequenze di singoli in ring. Ottimo booking nelle near fall, con mosse protette e kick-out sensati. Detto ciò, YOSHI-HASHI è veramente una pippa, mamma mia .:smile6:.

Non male anche il match per i titoli di coppia Jr, dove però hanno tenuto più i loro standard e il match lo hanno fatto (bene) praticamente Robbie Eagles e Robbie X (quest'ultimo o sella molto bene o una certa si è cagato sotto e pensava di essersi fatto male sul serio).

Rispondi