Sono molto contento, era proprio quello che speravo succedesse. Con il ritorno di Ospreay coinvolto nella UE, poi, hanno la mia attenzione. Sono riusciti a dare una svolta interessante alle storie che ormai stavano diventando abbastanza stantie, è uno dei migliori eventi NJPW da tempo sotto questo aspetto.
Scelta coraggiosa ma, come detto qualche post fa, credo che ripagherà, Newman è uno su cui puntare.
Bocciatura è una parola grossa, però il suo regno è stato bruttino forte. Di sicuro avere Jake Lee come primo sfidante non è di certo agevolante (d’altronde la scuola AJPW non si smentisce..) ma comunque Tsuji in generale non ha fatto benissimo, nemmeno con Andrade.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/04/2026, 14:22 Mmm scelta con le palle.
Bocciatura però per Tsuji?
In ogni caso come primo regno ci sta, penso che Yota rivinca il titolo tra qualche mese, non sono così sicuro che Callum si faccia il G1 da campione.
Sì, è bravo. Deve ancora crescere molto, ma nella NJ Cup ha fatto un glow up pazzesco, io non ero on board con lui e mi ha fatto ricredere.
La finale contro Uemura e la semi contro Umino sono due dei miei match preferiti dell’anno finora.
In questo match ha infilato un paio di chicche di storytelling veramente notevoli, la mia preferita quando hinta l’OsCutter ma poi connette la Kiss The Crown, tanta roba.