Ma che ci sperino lo penso pure io, ma a due settimane da WM ne dubito.Dwight Schrute ha scritto: ↑07/04/2026, 10:48 Sono sicuro che faranno di tutto per giustificare il giustificabile a Wrestlemania mettendoci in mezzo The Rock.
Ovviamente non é un nome che hanno in mano perché altrimenti l'avrebbero già annunciato ma sono certo che faranno il possibile per portarlo a Wrestlemania.
Che poi io sono già sul carro del team TKO/The Rock vs Team Triple H perché potrebbero portare avanti qualcosa di interessante fino a fine dell'anno ma non penso ci sia questa volontà.
WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 715 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 156 times
- Been thanked: 323 times
Anche perché è una storyline a fortissimo rischio per le quotazioni in borsa.Dwight Schrute ha scritto: ↑07/04/2026, 10:48 Che poi io sono già sul carro del team TKO/The Rock vs Team Triple H perché potrebbero portare avanti qualcosa di interessante fino a fine dell'anno ma non penso ci sia questa volontà.
Non dimentichiamo quando furono costretti ad abortire la storyline della vendita della WWE di Vince a Trump (ah i bei tempi in cui Trump faceva il gallo solo nelle questioni wrestlinghiane) perché ci fu il panico in borsa.
Questa è una storyline che sulla carta potrebbe davvero portare cose interessanti, ma immagino quei fenomeni degli americani che vanno nel panico nella vendita delle azioni perché "Triple H perde il controllo" oppure perché "la TKO perde la faccia contro il roster WWE".
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 353 times
- Been thanked: 310 times
Non mi interessa nulla del prodotto attuale, ma ammetto di aver goduto nel vedere Punk demolire quel cesso a pedali raccomandato e senza talento.
- deadman3:16
- Has thanked: 4540 times
- Been thanked: 3025 times
Mamma mia la VaquerCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/04/2026, 10:43 Liv Morgan and Roxanne Perez are in concussion protocol following an angle on Monday's episode of Raw.
During one of the final segments of the show, Morgan and Perez were discussing Perez's return to WWE TV when Liv mentioned that Roxanne was brought into the Judgment Day by Finn Balor. Before the conversation could progress, Stephanie Vaquer attacked Liv Morgan from behind, which caused Morgan and Perez to clash heads before they fell to the floor. Vaquer then pulled Morgan back to her feet and threw her into a TV to end the angle.
Bryan Alvarez of the Wrestling Observer has reported that Morgan and Perez have been placed in concussion protocol. Alvarez wrote, "Both Liv and Roxanne in concussion protocol after they clonked skulls HARD when Stephanie jumped Liv from behind. Hopefully we didn't just witness a disaster affecting WrestleMania."
TAC
Ci mancherebbe solo che gli salti il match.
BASTA, spero bene Liv ci sia per Mania e le tolgano il titolo ponendo fine a questo strazio di regno.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 293 times
Porca miseria che craniata tra Liv e Roxanne 
Ma anche Stephanie Vaquer.... vacci un po' più piano no?
Comunque mi sembra che le donnine tendano ad esagerare nei segmenti extra ring, non è la prima volta che si fanno male o rischiano di farlo.

Ma anche Stephanie Vaquer.... vacci un po' più piano no?
Comunque mi sembra che le donnine tendano ad esagerare nei segmenti extra ring, non è la prima volta che si fanno male o rischiano di farlo.

- Saimas
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 790 times
Io ho recuperato solo il suo promo solo per questo, visibile su YouTube
- Rated Tiger S.star
Comunque nel discorso di Punk ho avuto anche un Deja vu dello scorso anno quando insultò Cena e The Rock che avevano tradito/fregato Cody.
- Rated Tiger S.star
A me l'idea del Manager vecchio stile che ha le mani in pasta in più faccende non dispiace ma sono d'accordo con te che è una cosa per tirare a campare e non per sviluppare il personaggio : infatti averlo rimesso con Lesnar è semplicemente puntare sull'usato garantito.Latino Alex ha scritto: ↑07/04/2026, 8:41 Sta roba di dover mettere Heyman in ogni zona della card per campare sta diventando ridicola, sta conducendo 3 faide contemporaneamente.
L'alleanza con Gunther poi continua a sembrarmi forzatissima, una toppa alla mancanza di Bron Breakker.....ma vedo che c'è già chi fantastica sullAustriaco che ritirerà Lesnar (in base a cosa non lo so).
- Avantard
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 181 times
Quindi, se Punk è uno stronzo ipocrita succhiasoldi che fa il paladino anti-MAGA del proletariato e che dovrebbe secondo alcuni di voi stare solo zitto, seguendo questo principio potremmo dire che Austin ai tempi era uno stronzo ipocrita succhiasoldi che faceva il paladino del proletariato contro il tizio che lo stipendiava tutto il tempo e che gli faceva puntare tutti i riflettori addosso?
E sempre secondo questo principio, io che sono l'esatto opposto di Donald Trump, dovrei boicottare la WWE ovvero uno dei maggiori mezzi mediatici in suo favore?
Ma andate a fanculo, cortesemente.
Il personaggio di Punk è ben conscio di camminare sulla sottile linea tra genuinità ed ipocrisia di intenti. Infatti è sempre stato un "bombarolo dall'interno", pure ai tempi del ritorno post "fuga" nel 2011 quando appunto nacque ufficialmente la gimmick da Best in the World, che sarebbe la prospettiva giusta da cui analizzare la sua narrativa.
Comunque questa è, per temi e momento storico, la Pipebomb 2.0.
Pure in AEW ci furono due-tre bombe assurde, tra cui uno shoot vero e proprio come il media scrum, ma qui tra citazioni a Rocky, dirigenza, volti pompati della wwe e quant'altro, sembra davvero di respirare quell'aria magica dell'estate 2011.
E sempre secondo questo principio, io che sono l'esatto opposto di Donald Trump, dovrei boicottare la WWE ovvero uno dei maggiori mezzi mediatici in suo favore?
Ma andate a fanculo, cortesemente.
Il personaggio di Punk è ben conscio di camminare sulla sottile linea tra genuinità ed ipocrisia di intenti. Infatti è sempre stato un "bombarolo dall'interno", pure ai tempi del ritorno post "fuga" nel 2011 quando appunto nacque ufficialmente la gimmick da Best in the World, che sarebbe la prospettiva giusta da cui analizzare la sua narrativa.
Comunque questa è, per temi e momento storico, la Pipebomb 2.0.
Pure in AEW ci furono due-tre bombe assurde, tra cui uno shoot vero e proprio come il media scrum, ma qui tra citazioni a Rocky, dirigenza, volti pompati della wwe e quant'altro, sembra davvero di respirare quell'aria magica dell'estate 2011.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 360 times
- Been thanked: 1912 times
Davvero?
Quella pipebomb era inaspettata, sorprendente, originale.
Questa è una buona minestra riscaldata di un qualcosa già visto nel corso degli anni buttato lì per fare cercare di generare interesse perchè "rompono la quarta parete" mischiando realtà nello show.
- Avantard
Ma è ovvio che non si potrà mai tornare a quell'atmosfera al 100% che ci fu nel 2011, anche perché era del tutto inaspettata e mai nessuno prima di lui aveva fatto una roba di quella portata. Mettici pure che all'epoca non era ancora campione ma era l'inseguitore. Era la cosiddetta prima volta irripetibile per tanti motivi, che poi ha fatto scuola e si è vista diverse volte in WWE e non solo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/04/2026, 14:08 Davvero?
Quella pipebomb era inaspettata, sorprendente, originale.
Questa è una buona minestra riscaldata di un qualcosa già visto nel corso degli anni buttato lì per fare cercare di generare interesse perchè "rompono la quarta parete" mischiando realtà nello show.
Questa della scorsa notte è stata fatta da una persona più matura, più vecchia e che sta portando avanti un revival di qualcosa che ha funzionato alla grande nel passato ma che è coerente con il suo personaggio, in fin dei conti.
A me va più che bene, perché è fatta bene.
Per me stonava di più quando le "pipebomb" le facevano i vari Ziggler e Miz perchè, nonostante fossero uscite benissimo, poi non vennero più riprese e non crearono alcun effetto a lungo termine. Punk ce l'ha nel personaggio, è coerente con il suo senso di esistere
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 360 times
- Been thanked: 1912 times
Neanche tanto tempo fa, pure Cena sganciò la pipebomb o come l'hanno definita alcuni "reverse pipebomb".Avantard ha scritto: ↑07/04/2026, 14:14
Questa della scorsa notte è stata fatta da una persona più matura, più vecchia e che sta portando avanti un revival di qualcosa che ha funzionato alla grande nel passato ma che è coerente con il suo personaggio, in fin dei conti.
A me va più che bene, perché è fatta bene
Se devo scegliere tra le due, andrei con quella di Cena.
- Avantard
D'accordissimo su Cena, a cui i promo mezzi shoot escono benissimo, tipo quello contro Reigns del 2017. Diciamo che Cena questa vibe però l'ha bene o male sempre avuta dai tempi della gimmick da freestyler, anche se non accentuata ai livelli di un Punk, perché non ne aveva granché bisogno. Quelli che ho citato sopra boh, morta e finita lì.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/04/2026, 14:16 Neanche tanto tempo fa, pure Cena sganciò la pipebomb o come l'hanno definita alcuni "reverse pipebomb".
Se devo scegliere tra le due, andrei con quella di Cena.
Quello che voglio dire è che se c'è uno che si può permettere di fare una pipebomb è renderla efficace anche a distanza di 15 anni in cui i worked shoot hanno un po' saturato l'ambiente, quello è Punk.
Poi ci può stare che ti sembra una minestra riscaldata, alla fine sono gusti. Ma come promo ed enfasi, dà ancora le piste a tanti