norrisjak ha scritto: ↑07/04/2026, 21:24
Ma che card è?
Ahahah
Come al solito leggerò prima i commenti del forum, ma ho come l'impressione che a differenza del solito stavolta non mi andrò nemmeno a recuperare nulla su yt
Dwight Schrute ha scritto: ↑07/04/2026, 21:14
Quindi manca Iyo vs Asuka e lo scontro tra gli Americano se vogliono riempiere ancora di più e poi? I tag titles di SmackDown?
Il match tra gli Americanos vogliono destinarlo alla AAA, secondo me la card è questa e non aggiungono più nulla.
c'hoçtreß ha scritto: ↑07/04/2026, 21:39
Come al solito leggerò prima i commenti del forum, ma ho come l'impressione che a differenza del solito stavolta non mi andrò nemmeno a recuperare nulla su yt
Io di solito Rumble e WrestleMania me le guardo, ma sta schifezza manco se mi pagano (oltre al fatto che saró in Malesia)
Latino Alex ha scritto: ↑07/04/2026, 21:57
Il match tra gli Americanos vogliono destinarlo alla AAA, secondo me la card è questa e non aggiungono più nulla.
Pare stiano aspettando ad annunciare Iyo vs Asuka (che Iyo ha promosso su Twitter) perché stanno cercando ci capire se la Bellas saranno nel tag team match. Altrimenti le Kabuki Warriors rimpiazzeranno le Bellas.
Credo che anche Melo sarà inserito nel match con Sami e Trick.
norrisjak ha scritto: ↑07/04/2026, 22:27
Io di solito Rumble e WrestleMania me le guardo, ma sta schifezza manco se mi pagano (oltre al fatto che saró in Malesia)
Mecojoni.
Poi però quando torni (torni?) passa dillà a postare le stramberie magnate.
Meno male che glielo deve dire qualche utente in un forum di wrestling che card fare per Wrestlemania a una multinazionale che fattura miliardi di dollari all' anno.
PUNKisBACK ha scritto: ↑07/04/2026, 22:45
JeffHardy18 è un solone di questa disciplina.
Lui avrebbe fatto una card migliore di sicuro.
Boh, ma io mica mi vorrei sostituire a chi fa le card, sono uno spettatore e se qualcosa non mi ispira non la guardo.
Poi ho l'abitudine di recuperare qualcosa dopo aver letto i commenti qui da tipo sempre, è la cosa migliore del forum a mani basse.
norrisjak ha scritto: ↑07/04/2026, 23:01
Non so ancora neanche se vado.
Dipende da quale bottone schiaccia Trump stasera
So che si tratta di un pensiero meschino e profondamente egoista di fronte alla possibilità di un Iran devastato e alla minaccia di una guerra di ampia scala, ma sto rosicando parecchio pensando ai giorni di organizzazione/prenotazione del mio viaggetto di due settimane nei paesi baltici in estate (e i 3 giorni a Bucarest a fine maggio, che vabbé, almeno quelli non mi hanno fatto perdere troppo tempo)
Inklings ha scritto: ↑07/04/2026, 23:09
So che si tratta di un pensiero meschino e profondamente egoista di fronte alla possibilità di un Iran devastato e alla minaccia di una guerra di ampia scala, ma sto rosicando parecchio pensando ai giorni di organizzazione/prenotazione del mio viaggetto di due settimane nei paesi baltici in estate (e i 3 giorni a Bucarest a fine maggio, che vabbé, almeno quelli non mi hanno fatto perdere troppo tempo)
No no, meschino un cazzo, magari un filo egoista sì ma condivido totalmente questa preoccupazione.
Se non mi posso concedere ognitanto di andare in un posto dove non capisco le troiate che si dicono mettetemi direttamente sotto 2 metri di terra