Il Giga-Torneo di Masterchef
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 443 times
- Been thanked: 224 times
Re: Il Giga-Torneo di Masterchef
Gruppo G
Irene Volpe (MC 10) +2
Una face vecchio stampo... Resta nelle retrovie per metà stagione poi "si sveglia" e inizia a tirare fuori piattoni su piattoni fino alla finale
Federica Fiocchetti (MC 4)
Azzurra D’Arpa (MC 10)
Luisa Cuozzo (MC 1)
Alessandro Segantini (MC 15)
Jia Bi Ge (MC 10) +1
Jia-yoh... Onesto undercard
Stefano Callegaro (MC 4) +4
Il primo per cui seriamente ho parteggiato.. Lui, Valerio e Edoardo i miei Vincitori preferiti.. Solo l'ansia poteva fermarlo... Le facce dei giudici mentre provavano il suo Menù
Roberto Perugini (MC 6)
Sylvie Rondeau (MC 5)
Niccolò Califano (MC 13) +3
Giusto oggi han fatto rivedere la Sua uscita, "Chi vince?" "Francamente, me ne infischio"... Che Personaggio... Sempre sul pezzo, divertente e anche un buon cuoco. I nomi dei suoi piatti sempre divertenti.. peccato non abbia portato il suo menu
Alessia Scita (MC 14)
Dalia Rivolta (MC 11)
Gruppo H
Beatrice De Tullio (MC 3)
Deborah Meloni (MC 13)
Viola Melania Berti (MC 4) +2
Cucciolosissima

Marianna Calderaro (MC 7)
Simone Finetti (MC 4) +4
Personaggio divertente e che metteva allegria... Nelle esterne regalava il meglio tra quando vuole buttare Arianna a mare e quando si perde via causa figa...
"Donna" Katia Bassolino (MC 14)
Giuseppe “Pino” Iacobbe (MC 14)
Silvana Amodeo (MC 4)
Antonio Lorenzon (MC 9) +3
La scena della proposta post vittoria resterà negli annali, discreto stratega e cuoco
"Il Conte" Giuseppe Garozzo Zannini Quirini +1 (MC 4) low carder che ha lasciato il segno...
Jonny Pescaglini (MC 15)
Vito Tauro (MC 8)
Irene Volpe (MC 10) +2
Una face vecchio stampo... Resta nelle retrovie per metà stagione poi "si sveglia" e inizia a tirare fuori piattoni su piattoni fino alla finale
Azzurra D’Arpa (MC 10)
Luisa Cuozzo (MC 1)
Jia Bi Ge (MC 10) +1
Jia-yoh... Onesto undercard
Il primo per cui seriamente ho parteggiato.. Lui, Valerio e Edoardo i miei Vincitori preferiti.. Solo l'ansia poteva fermarlo... Le facce dei giudici mentre provavano il suo Menù
Roberto Perugini (MC 6)
Sylvie Rondeau (MC 5)
Giusto oggi han fatto rivedere la Sua uscita, "Chi vince?" "Francamente, me ne infischio"... Che Personaggio... Sempre sul pezzo, divertente e anche un buon cuoco. I nomi dei suoi piatti sempre divertenti.. peccato non abbia portato il suo menu
Alessia Scita (MC 14)
Dalia Rivolta (MC 11)
Gruppo H
Deborah Meloni (MC 13)
Viola Melania Berti (MC 4) +2
Cucciolosissima
Simone Finetti (MC 4) +4
Personaggio divertente e che metteva allegria... Nelle esterne regalava il meglio tra quando vuole buttare Arianna a mare e quando si perde via causa figa...
Silvana Amodeo (MC 4)
La scena della proposta post vittoria resterà negli annali, discreto stratega e cuoco
"Il Conte" Giuseppe Garozzo Zannini Quirini +1 (MC 4) low carder che ha lasciato il segno...
Jonny Pescaglini (MC 15)
Vito Tauro (MC 8)
Pietro Adragna vs Chiara Zanotti La fungara folle
- Dwight Schrute
- Has thanked: 903 times
- Been thanked: 1597 times
Gruppo G
Irene Volpe (MC 10) +4 Umile, grande cuoca e con una crescita clamorosa. Ci ho avuto pure due interezioni su Instagram, sembra un'ottima persona.
Azzurra D’Arpa (MC 10)
Luisa Cuozzo (MC 1) - Cucina in ciabatte
Alessandro Segantini (MC 15) - buon cuoco
Jia Bi Ge (MC 10) - mi era simpatica
Stefano Callegaro (MC 4) +2 infernale combinazione
Roberto Perugini (MC 6)
Sylvie Rondeau (MC 5)
Alessia Scita (MC 14)
Dalia Rivolta (MC 11) +1 Mi piaceva tantissimo. Girone di ferro
Gruppo H
Beatrice De Tullio (MC 3) +1 - solo perché nella vita reale é troppo demente per non darle un punto di consolazione.
Ho visto un video dove urla come una malata mentre sta subendo una truffa.
Deborah Meloni (MC 13)
Viola Melania Berti (MC 4) +3 bel personaggio
Simone Finetti (MC 4) +4
Silvana Amodeo (MC 4)
Antonio Lorenzon (MC 9)
"Il Conte" Giuseppe Garozzo Zannini Quirini (MC 4) +2 continuamente preso per il culo da Cracco
Jonny Pescaglini (MC 15) - La morte
Vito Tauro (MC 8)
Voto Pietro
Irene Volpe (MC 10) +4 Umile, grande cuoca e con una crescita clamorosa. Ci ho avuto pure due interezioni su Instagram, sembra un'ottima persona.
Azzurra D’Arpa (MC 10)
Luisa Cuozzo (MC 1) - Cucina in ciabatte
Alessandro Segantini (MC 15) - buon cuoco
Jia Bi Ge (MC 10) - mi era simpatica
Stefano Callegaro (MC 4) +2 infernale combinazione
Roberto Perugini (MC 6)
Sylvie Rondeau (MC 5)
Alessia Scita (MC 14)
Dalia Rivolta (MC 11) +1 Mi piaceva tantissimo. Girone di ferro
Gruppo H
Beatrice De Tullio (MC 3) +1 - solo perché nella vita reale é troppo demente per non darle un punto di consolazione.
Ho visto un video dove urla come una malata mentre sta subendo una truffa.
Deborah Meloni (MC 13)
Viola Melania Berti (MC 4) +3 bel personaggio
Simone Finetti (MC 4) +4
Silvana Amodeo (MC 4)
Antonio Lorenzon (MC 9)
"Il Conte" Giuseppe Garozzo Zannini Quirini (MC 4) +2 continuamente preso per il culo da Cracco
Jonny Pescaglini (MC 15) - La morte
Vito Tauro (MC 8)
Pietro Adragna vs Chiara Zanotti
Voto Pietro
Ultima modifica di Dwight Schrute il 09/04/2026, 20:01, modificato 1 volta in totale.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1668 times
- Been thanked: 2470 times
Madonna Conte, quanto gazzo gasi con sto look

Miglior nobile di sempre.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 531 times
- Been thanked: 307 times
Gruppo G
Irene Volpe (MC 10) +4 mi è sempre piaciuta tantissimo, se avesse vinto non mi sarebbe dispiaciuto, per quanto aquila meritasse
Azzurra D’Arpa (MC 10)
Luisa Cuozzo (MC 1)
Jia Bi Ge (MC 10) +1 quota simpatia anche per lei
Stefano Callegaro (MC 4)
Roberto Perugini (MC 6) +2 mi era simpatico
Sylvie Rondeau (MC 5)
Niccolò Califano (MC 13) +3 "francamente, me ne infischio"
Alessia Scita (MC 14)
Dalia Rivolta (MC 11)
non voto stefano perchè tanto passa
Gruppo H
Beatrice De Tullio (MC 3) +1 mi dispiaceva fosse bullizzata da eleonora
Deborah Meloni (MC 13)
Viola Melania Berti (MC 4)
Simone Finetti (MC 4) +4
Silvana Amodeo (MC 4)
Antonio Lorenzon (MC 9) +2 "il mio primo pesce"
"Il Conte" Giuseppe Garozzo Zannini Quirini (MC 4) +3
Jonny Pescaglini (MC 15)
Vito Tauro (MC 8)
chiara
Irene Volpe (MC 10) +4 mi è sempre piaciuta tantissimo, se avesse vinto non mi sarebbe dispiaciuto, per quanto aquila meritasse
Azzurra D’Arpa (MC 10)
Luisa Cuozzo (MC 1)
Jia Bi Ge (MC 10) +1 quota simpatia anche per lei
Stefano Callegaro (MC 4)
Roberto Perugini (MC 6) +2 mi era simpatico
Sylvie Rondeau (MC 5)
Niccolò Califano (MC 13) +3 "francamente, me ne infischio"
Alessia Scita (MC 14)
Dalia Rivolta (MC 11)
non voto stefano perchè tanto passa
Gruppo H
Beatrice De Tullio (MC 3) +1 mi dispiaceva fosse bullizzata da eleonora
Deborah Meloni (MC 13)
Viola Melania Berti (MC 4)
Simone Finetti (MC 4) +4
Silvana Amodeo (MC 4)
Antonio Lorenzon (MC 9) +2 "il mio primo pesce"
"Il Conte" Giuseppe Garozzo Zannini Quirini (MC 4) +3
Jonny Pescaglini (MC 15)
Vito Tauro (MC 8)
chiara
- Inklings
Eh, inizia a farsi un attimo più tosta.
Gruppo G
Irene Volpe (MC 10)
Dispiace davvero non poterle dare un punticino, perché il suo percorso lo meriterebbe e lei ha avuto il grandissimo merito di sapersi inserire alla grande nella rivalità centrale della sua stagione rimescolando totalmente le carte in tavola e contribuendo a creare forse la miglior finale di sempre.
Mamma mia che gimmick terrificante, fan girl di un ragazzino per lo più gossipara e scarsa.
Azzurra D’Arpa (MC 10)
Grande tweener e gimmick molto interessante, crollata nel finale sotto la pressione delle scelte da fare nonostante fosse quella per la quale la prova sarebbe dovuta essere più congeniale.
Luisa Cuozzo (MC 1) +2
Troppo storica per non votarla, qua parliamo della prima grande villain della storia del programma, ed oggettivamente tra la ignorante, i commenti malevoli e gli sgambetti da heel navigata (magistrale la strategia nella prova della maionese) ha fatto un lavoro egregio.
Che gnocco (cit.), per il resto sticazzi.
Jia Bi Ge (MC 10) +1
Bella quota immigrazione con una simpatica vena comedy, ma il punto se lo prende perché ha saputo mostrare una versatilità inaspettata, interpretando anche ruoli drammatici quando serviva (abbastanza toccante il crollo dopo la sconfitta in esterna da capitano).
Vabbé, di che parliamo? Gimmick magistrale, storytelling perfetto, alternanza tra comedy (e meme a profusione e segmenti di tensione, faida con Nicolò che sarebbe da insegnare al WWE Centre.
Grandi momenti la prova dei volatili in cui la mette in quel posto alla stable del ragazzino e la vittoria in quella dei pesci nonostante lo svantaggione di Amelia, con il peak nello straordinario menù della finale che lascia sbigottiti i giudici.
Roberto Perugini (MC 6)
Davvero un gran bravo guaglione, peccato che non sia riuscito a esprimere al meglio quello che poteva dare.
Sylvie Rondeau (MC 5)
Poraccia, uno dei trattamenti peggiori mai subiti (ma bisogna dire, spassosissimo vedere le esplosioni di Dario).
Personalità straordinaria, il mio momento preferito probabilmente la vittoria con Michela al museo del cinema con lei che impazzisce di gioia e gli distrugge i timpani mentre lui c'ha la stessa reazione di Donnarumma dopo l'ultimo rigore agli Europei del 2021
Alessia Scita (MC 14)
Mi stava pure simpatica, ma purtroppo capita in un girone pesante.
Dalia Rivolta (MC 11)
Il più grande e repentino crollo della storia del programma, inspiegabile lo schifo nella prestazione dei fritti dove su quattro tentativi non riuscì a portare una sola preparazione decenti risultando pure più imbarazzante di Polone.
Ennesimo pessimo risvolto narrativo di una stagione terribile.
Gruppo H
In una stagione con Rachida è comunque riuscita a ritagliarsi il suo spazio da freak, non male. Ottima idea usarla per far tiltare completamente Eleonara e amplificare i suoi disagi interiori.
Deborah Meloni (MC 13)
Tag team delle mamme con Michela e pedone sacrificale del siculo, praticamente ha passato una stagione a farsi usare dagli heel nonostante fosse riuscita a prendersi due pin
Viola Melania Berti (MC 4) +1
Solo amore da quando ha scelto la versione difficile all'invention (cucinando nonostante potesse salvarsi) per "smascherare i ciarlatani"
Mai vista una con un senso dell'olfatto così scarso, manco si sarà resa conto di aver contratto il covid durante la pandemia.
Simone Finetti (MC 4) +3
Face fantastico con una sana passione per le passere, leggendario quando ride in faccia a Rubina e Alida dopo aver dato loro le erbe killer in All Stars (grazie ancora per averci regalato la miglior smerdata di sempre)
Incredibile dose di saccenza per una che metà delle prove che faceva se ne usciva con roba di una mediocrità assoluta.
Giuseppe “Pino” Iacobbe (MC 14) +2
Oh, il momento in cui entra, insulta tutti e poi in confessionale se ne esce con "non capisco perché tutti ce l'hanno con me" mi ha spaccato
Io so io e voi non siete un cazzo, per finire nel lowcarding di bassissima lega, che meme.
Silvana Amodeo (MC 4)
Impossibile non apprezzare il suo sconfinato disgusto verso quel viscido vigliacco di Filippo, peccato che non ci sia gran tanto da segnalare.
Antonio Lorenzon (MC 9)
Non so se provo più imbarazzo per un personaggio che ha passato 3/4 della sua run a fare segmenti da soap opera basati sulla sua gelosia del "rapporto" tra Maria Teresa e Marisa o per tutti quelli che stanno dando voti a sto tizio per quella trashata della proposta matrimoniale
"Il Conte" Giuseppe Garozzo Zannini Quirini (MC 4) +4
Uno dei miei personaggi preferiti di sempre, comedy assicurato ogni volta che entrava in scena, king dell'intrattenimento nelle esterne, discorsi sull'onore e l'importanza di tenere alto il nome della sua famiglia in un programma baraccone di cuochi amatoriale.
Eroe.
Jonny Pescaglini (MC 15)
Concentrato di sfiga da manuale.
Vito Tauro (MC 8)
Lowcarder un po' sprecato, potevano usarlo meglio
Pietro

Gruppo G
Irene Volpe (MC 10)
Dispiace davvero non poterle dare un punticino, perché il suo percorso lo meriterebbe e lei ha avuto il grandissimo merito di sapersi inserire alla grande nella rivalità centrale della sua stagione rimescolando totalmente le carte in tavola e contribuendo a creare forse la miglior finale di sempre.
Mamma mia che gimmick terrificante, fan girl di un ragazzino per lo più gossipara e scarsa.
Azzurra D’Arpa (MC 10)
Grande tweener e gimmick molto interessante, crollata nel finale sotto la pressione delle scelte da fare nonostante fosse quella per la quale la prova sarebbe dovuta essere più congeniale.
Luisa Cuozzo (MC 1) +2
Troppo storica per non votarla, qua parliamo della prima grande villain della storia del programma, ed oggettivamente tra la ignorante, i commenti malevoli e gli sgambetti da heel navigata (magistrale la strategia nella prova della maionese) ha fatto un lavoro egregio.
Spoiler:
Che gnocco (cit.), per il resto sticazzi.
Jia Bi Ge (MC 10) +1
Bella quota immigrazione con una simpatica vena comedy, ma il punto se lo prende perché ha saputo mostrare una versatilità inaspettata, interpretando anche ruoli drammatici quando serviva (abbastanza toccante il crollo dopo la sconfitta in esterna da capitano).
Vabbé, di che parliamo? Gimmick magistrale, storytelling perfetto, alternanza tra comedy (e meme a profusione e segmenti di tensione, faida con Nicolò che sarebbe da insegnare al WWE Centre.
Grandi momenti la prova dei volatili in cui la mette in quel posto alla stable del ragazzino e la vittoria in quella dei pesci nonostante lo svantaggione di Amelia, con il peak nello straordinario menù della finale che lascia sbigottiti i giudici.
Spoiler:
Davvero un gran bravo guaglione, peccato che non sia riuscito a esprimere al meglio quello che poteva dare.
Sylvie Rondeau (MC 5)
Poraccia, uno dei trattamenti peggiori mai subiti (ma bisogna dire, spassosissimo vedere le esplosioni di Dario).
Personalità straordinaria, il mio momento preferito probabilmente la vittoria con Michela al museo del cinema con lei che impazzisce di gioia e gli distrugge i timpani mentre lui c'ha la stessa reazione di Donnarumma dopo l'ultimo rigore agli Europei del 2021
Spoiler:
Mi stava pure simpatica, ma purtroppo capita in un girone pesante.
Dalia Rivolta (MC 11)
Il più grande e repentino crollo della storia del programma, inspiegabile lo schifo nella prestazione dei fritti dove su quattro tentativi non riuscì a portare una sola preparazione decenti risultando pure più imbarazzante di Polone.
Ennesimo pessimo risvolto narrativo di una stagione terribile.
Gruppo H
In una stagione con Rachida è comunque riuscita a ritagliarsi il suo spazio da freak, non male. Ottima idea usarla per far tiltare completamente Eleonara e amplificare i suoi disagi interiori.
Deborah Meloni (MC 13)
Tag team delle mamme con Michela e pedone sacrificale del siculo, praticamente ha passato una stagione a farsi usare dagli heel nonostante fosse riuscita a prendersi due pin
Viola Melania Berti (MC 4) +1
Solo amore da quando ha scelto la versione difficile all'invention (cucinando nonostante potesse salvarsi) per "smascherare i ciarlatani"
Mai vista una con un senso dell'olfatto così scarso, manco si sarà resa conto di aver contratto il covid durante la pandemia.
Simone Finetti (MC 4) +3
Face fantastico con una sana passione per le passere, leggendario quando ride in faccia a Rubina e Alida dopo aver dato loro le erbe killer in All Stars (grazie ancora per averci regalato la miglior smerdata di sempre)
Spoiler:
Incredibile dose di saccenza per una che metà delle prove che faceva se ne usciva con roba di una mediocrità assoluta.
Oh, il momento in cui entra, insulta tutti e poi in confessionale se ne esce con "non capisco perché tutti ce l'hanno con me" mi ha spaccato
Io so io e voi non siete un cazzo, per finire nel lowcarding di bassissima lega, che meme.
Silvana Amodeo (MC 4)
Impossibile non apprezzare il suo sconfinato disgusto verso quel viscido vigliacco di Filippo, peccato che non ci sia gran tanto da segnalare.
Antonio Lorenzon (MC 9)
Non so se provo più imbarazzo per un personaggio che ha passato 3/4 della sua run a fare segmenti da soap opera basati sulla sua gelosia del "rapporto" tra Maria Teresa e Marisa o per tutti quelli che stanno dando voti a sto tizio per quella trashata della proposta matrimoniale
"Il Conte" Giuseppe Garozzo Zannini Quirini (MC 4) +4
Uno dei miei personaggi preferiti di sempre, comedy assicurato ogni volta che entrava in scena, king dell'intrattenimento nelle esterne, discorsi sull'onore e l'importanza di tenere alto il nome della sua famiglia in un programma baraccone di cuochi amatoriale.
Eroe.
Spoiler:
Concentrato di sfiga da manuale.
Vito Tauro (MC 8)
Lowcarder un po' sprecato, potevano usarlo meglio
Pietro
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 710 times
- Been thanked: 1189 times
Gruppo G
Irene Volpe (MC 10) le ho voluto più male di quanto meritasse ma non mi ha mai preso
Azzurra D’Arpa (MC 10)
Luisa Cuozzo (MC 1) +3 ottima heel
Jia Bi Ge (MC 10) +1 cinese antimaoista ma buon character tutto sommato
Stefano Callegaro (MC 4) +4 riso seppie nere, gelato alle fave
Roberto Perugini (MC 6)
Sylvie Rondeau (MC 5) +3
Niccolò Califano (MC 13) +2 simpatico
Alessia Scita (MC 14)
Dalia Rivolta (MC 11) uscita troppo presto rispetto al suo potenziale
Gruppo H
Beatrice De Tullio (MC 3) +2 quota fica
Deborah Meloni (MC 13)
Viola Melania Berti (MC 4) +3 cucciolissima
Simone Finetti (MC 4) +4 il mio uomo preferito
Silvana Amodeo (MC 4)
Antonio Lorenzon (MC 9) ricchione
"Il Conte" Giuseppe Garozzo Zannini Quirini (MC 4) +1 che meme
Jonny Pescaglini (MC 15)
Vito Tauro (MC 8) molto proletario
Pietro Adragna vs Chiara Zanotti - do il voto a Chiara per non cacare il cazzo
Irene Volpe (MC 10) le ho voluto più male di quanto meritasse ma non mi ha mai preso
Azzurra D’Arpa (MC 10)
Luisa Cuozzo (MC 1) +3 ottima heel
Jia Bi Ge (MC 10) +1 cinese antimaoista ma buon character tutto sommato
Stefano Callegaro (MC 4) +4 riso seppie nere, gelato alle fave
Roberto Perugini (MC 6)
Sylvie Rondeau (MC 5) +3
Niccolò Califano (MC 13) +2 simpatico
Alessia Scita (MC 14)
Dalia Rivolta (MC 11) uscita troppo presto rispetto al suo potenziale
Gruppo H
Beatrice De Tullio (MC 3) +2 quota fica
Deborah Meloni (MC 13)
Viola Melania Berti (MC 4) +3 cucciolissima
Simone Finetti (MC 4) +4 il mio uomo preferito
Silvana Amodeo (MC 4)
Antonio Lorenzon (MC 9) ricchione
"Il Conte" Giuseppe Garozzo Zannini Quirini (MC 4) +1 che meme
Jonny Pescaglini (MC 15)
Vito Tauro (MC 8) molto proletario
Pietro Adragna vs Chiara Zanotti - do il voto a Chiara per non cacare il cazzo
- Dwight Schrute
- Has thanked: 903 times
- Been thanked: 1597 times
Cambio i miei voti. Non so perché pensavo che il Lorenzon fosse l'Antonio della 10.
Pardon.
Comunque girone G illegale.
Pardon.
Comunque girone G illegale.
-
ChristianCage94
- Città: Vicenza
- Has thanked: 304 times
- Been thanked: 124 times
Gruppo G
Irene Volpe (MC 10)
Azzurra D’Arpa (MC 10)
Luisa Cuozzo (MC 1) +2 la villain perfetta per una stagione molto grezza per forza di cose.
Jia Bi Ge (MC 10)
Stefano Callegaro (MC 4) +4 uno dei vincitori migliori della storia del programma.
Roberto Perugini (MC 6)
Sylvie Rondeau (MC 5)
Niccolò Califano (MC 13) +1 per il medico scoppiato.
Alessia Scita (MC 14)
Dalia Rivolta (MC 11) +3 ci sono rimasto di merda alla sua eliminazione.
Gruppo H
Beatrice De Tullio (MC 3) +1 punticino di consolazione
Deborah Meloni (MC 13)
Viola Melania Berti (MC 4) +3 anche lei eliminata troppo presto.
Simone Finetti (MC 4) +2 ha avuto il suo riscatto a MC all stare per fortuna
Silvana Amodeo (MC 4)
Antonio Lorenzon (MC 9)
"Il Conte" Giuseppe Garozzo Zannini Quirini (MC 4)
Jonny Pescaglini (MC 15)
Vito Tauro (MC 8) +4 le battute da Booker sul suo lavoro di gommista mi facevano sbregare ogni volta ahahah.
Pietro Adragna vs Chiara Zanotti. Voto Chiara
Irene Volpe (MC 10)
Azzurra D’Arpa (MC 10)
Luisa Cuozzo (MC 1) +2 la villain perfetta per una stagione molto grezza per forza di cose.
Jia Bi Ge (MC 10)
Stefano Callegaro (MC 4) +4 uno dei vincitori migliori della storia del programma.
Roberto Perugini (MC 6)
Sylvie Rondeau (MC 5)
Niccolò Califano (MC 13) +1 per il medico scoppiato.
Alessia Scita (MC 14)
Dalia Rivolta (MC 11) +3 ci sono rimasto di merda alla sua eliminazione.
Gruppo H
Beatrice De Tullio (MC 3) +1 punticino di consolazione
Deborah Meloni (MC 13)
Viola Melania Berti (MC 4) +3 anche lei eliminata troppo presto.
Simone Finetti (MC 4) +2 ha avuto il suo riscatto a MC all stare per fortuna
Silvana Amodeo (MC 4)
Antonio Lorenzon (MC 9)
"Il Conte" Giuseppe Garozzo Zannini Quirini (MC 4)
Jonny Pescaglini (MC 15)
Vito Tauro (MC 8) +4 le battute da Booker sul suo lavoro di gommista mi facevano sbregare ogni volta ahahah.
Pietro Adragna vs Chiara Zanotti. Voto Chiara
-
Ronnie_Rocket
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 20 times
Voto rapido a 'sto giro:
Gruppo G
Niccolò Califano (MC 13) +4
Lui ed Eleonora, assieme a diversi validi support act, sono il motivo per cui questa stagione è tra le mie preferite di sempre. Un personaggio così ci voleva...
Alessandro Segantini (MC 15) +3
Interessante come a tratti abbia provato a fare l'eroe senza macchia, salvo poi avere queste venature tweener non indifferenti. Un voto in più perché ha sclerato a Dounia nell'esterna allo Juventus Stadium.
Stefano Callegaro (MC 4) +2
Vincitore che mi è sempre piaciuto, ma che ansia...
Alessia Scita (MC 14) +1
Ero indeciso se votarla perché in realtà il resto del gruppo non mi ispira molto... diamole un punticino sulla fiducia.
Gruppo H
Deborah Meloni (MC 13) +4
Mi aspettavo fosse lei l'heel finale e invece no... clamoroso come abbia fatto a farsi buttare fuori con due golden pin quasi alla fine
Piaciuto, ma troppo corretto per ambire alle alte sfere, per i miei gusti. Il mio primo pesce gag un po' troppo forzata e la considero l'inizio ufficiale della discesa nel cringe Cannavacciuolesco - chiaramente già iniziato da prima eh, ma qui senza più freni.
"Donna" Katia Bassolino (MC 14) +2
E io che puntavo su Mary... vabbè
Beatrice De Tullio (MC 3) +1
Dicevo già dei miei trascorsi improbabili di Masterchef 3: questa me la sarei bombata in un fienile, all'epoca.
Allo spareggio voto Chiara Zanotti.
Gruppo G
Niccolò Califano (MC 13) +4
Lui ed Eleonora, assieme a diversi validi support act, sono il motivo per cui questa stagione è tra le mie preferite di sempre. Un personaggio così ci voleva...
Interessante come a tratti abbia provato a fare l'eroe senza macchia, salvo poi avere queste venature tweener non indifferenti. Un voto in più perché ha sclerato a Dounia nell'esterna allo Juventus Stadium.
Stefano Callegaro (MC 4) +2
Vincitore che mi è sempre piaciuto, ma che ansia...
Alessia Scita (MC 14) +1
Ero indeciso se votarla perché in realtà il resto del gruppo non mi ispira molto... diamole un punticino sulla fiducia.
Gruppo H
Mi aspettavo fosse lei l'heel finale e invece no... clamoroso come abbia fatto a farsi buttare fuori con due golden pin quasi alla fine
Piaciuto, ma troppo corretto per ambire alle alte sfere, per i miei gusti. Il mio primo pesce gag un po' troppo forzata e la considero l'inizio ufficiale della discesa nel cringe Cannavacciuolesco - chiaramente già iniziato da prima eh, ma qui senza più freni.
"Donna" Katia Bassolino (MC 14) +2
E io che puntavo su Mary... vabbè
Beatrice De Tullio (MC 3) +1
Dicevo già dei miei trascorsi improbabili di Masterchef 3: questa me la sarei bombata in un fienile, all'epoca.
Allo spareggio voto Chiara Zanotti.
- deadman3:16
- Has thanked: 4506 times
- Been thanked: 2988 times
Gruppo G
Niccolò Califano +4
Concorrente che ho adorato, mi ha fatto spaccare dall'inizio alla fine, con un plus di un'uscita memorabile.
Stefano Callegaro +3
Il mio vincitore preferito dopo Valerione
Irene Volpe +2
Le ho voluto bene
Alessia Scita +1
Quota figa stratosferica
Gruppo H
Simone Finetti +4
Percorso ad All Stars che gli dà la vera dimensione. Uno che vorresti avere come amico, memorabile la scelta delle erbe a punire il team heel
Uno dei miei preferiti di sempre
Viola Melania Berti +3
Conte +2
Meme pazzesco, un grande
Beatrice De Tullio +1
Quota fica
Spareggio: Pietro
Niccolò Califano +4
Concorrente che ho adorato, mi ha fatto spaccare dall'inizio alla fine, con un plus di un'uscita memorabile.
Stefano Callegaro +3
Il mio vincitore preferito dopo Valerione
Irene Volpe +2
Le ho voluto bene
Alessia Scita +1
Quota figa stratosferica
Gruppo H
Simone Finetti +4
Percorso ad All Stars che gli dà la vera dimensione. Uno che vorresti avere come amico, memorabile la scelta delle erbe a punire il team heel
Uno dei miei preferiti di sempre
Viola Melania Berti +3
Conte +2
Meme pazzesco, un grande
Beatrice De Tullio +1
Quota fica
Spareggio: Pietro
- Inklings
Ben ritrovati.
I protagonisti della quarta si confermano degli schiacciasassi, per ora ne sono passati 7 su 13 e deve ancora arrivare il Tigre
Mini-sorpresa Dalia che supera di misura sia Jia Bi che Luisa, non me l'aspettavo.
Tempo per i prossimi gironi fino a domenica alle 21.
Sono un po' crudeli, ma mi sa che da qui in poi ne sarà un po' una costante.
4-8
4-8
Gruppo G
Irene Volpe (MC 10) +17
Azzurra D’Arpa (MC 10)
Luisa Cuozzo (MC 1) +7
Jia Bi Ge (MC 10) +6
Stefano Callegaro (MC 4) +31
Roberto Perugini (MC 6) +2
Sylvie Rondeau (MC 5) +3
Niccolò Califano (MC 13) +33
Alessia Scita (MC 14) +3
Dalia Rivolta (MC 11) +8
Gruppo H
Beatrice De Tullio (MC 3) +7
Viola Melania Berti (MC 4) +18
Simone Finetti (MC 4) +36
"Donna" Katia Bassolino (MC 14) +3
Silvana Amodeo (MC 4)
Antonio Lorenzon (MC 9) +14
"Il Conte" Giuseppe Garozzo Zannini Quirini (MC 4) +22
Jonny Pescaglini (MC 15)
Vito Tauro (MC 8) +4
Irene Volpe (MC 10) +17
Azzurra D’Arpa (MC 10)
Luisa Cuozzo (MC 1) +7
Jia Bi Ge (MC 10) +6
Stefano Callegaro (MC 4) +31
Roberto Perugini (MC 6) +2
Sylvie Rondeau (MC 5) +3
Niccolò Califano (MC 13) +33
Alessia Scita (MC 14) +3
Dalia Rivolta (MC 11) +8
Gruppo H
Beatrice De Tullio (MC 3) +7
Viola Melania Berti (MC 4) +18
Simone Finetti (MC 4) +36
"Donna" Katia Bassolino (MC 14) +3
Silvana Amodeo (MC 4)
Antonio Lorenzon (MC 9) +14
"Il Conte" Giuseppe Garozzo Zannini Quirini (MC 4) +22
Jonny Pescaglini (MC 15)
Vito Tauro (MC 8) +4
I protagonisti della quarta si confermano degli schiacciasassi, per ora ne sono passati 7 su 13 e deve ancora arrivare il Tigre
Mini-sorpresa Dalia che supera di misura sia Jia Bi che Luisa, non me l'aspettavo.
Tempo per i prossimi gironi fino a domenica alle 21.
Sono un po' crudeli, ma mi sa che da qui in poi ne sarà un po' una costante.
Gruppo I
Laura Castrataro (MC 3)
Michele Ghedini (MC 6)
Gilberto Neirotti (MC 8)
Loredana Martori (MC 6)
Nicola Dragani (MC 2)
Franco Agyekum (MC 15)
Rubina Rovini (MC 5)
Gaetano Pullara (MC 15)
Filippo Cassano (MC 4
Antonio “Bubu” Gargiulo (MC 12)
Martina Buriani (MC 14)
Francesca Filippone (MC 12)
Gruppo J
Matteo Marchetto (MC 7)
Francesco "FRANCESCONE" Saragò (MC 12)
Erica Liverani (MC 5)
Michela Morelli (MC 13)
Giovanni “Gianni” Marino (MC 14)
Edoardo Franco (MC 12)
Simone Grazioso (MC 14)
Mime Kataniwa (MC 11)
Giuseppe “Danny” D’Annibale (MC 1)
Cristiano Cavolini (MC 10)
Almo Bibolotti (MC 3)
Mariangela Gigante (MC 6)
Laura Castrataro (MC 3)
Michele Ghedini (MC 6)
Gilberto Neirotti (MC 8)
Loredana Martori (MC 6)
Nicola Dragani (MC 2)
Franco Agyekum (MC 15)
Rubina Rovini (MC 5)
Gaetano Pullara (MC 15)
Filippo Cassano (MC 4
Martina Buriani (MC 14)
Gruppo J
Matteo Marchetto (MC 7)
Erica Liverani (MC 5)
Michela Morelli (MC 13)
Giovanni “Gianni” Marino (MC 14)
Edoardo Franco (MC 12)
Simone Grazioso (MC 14)
Mime Kataniwa (MC 11)
Giuseppe “Danny” D’Annibale (MC 1)
Cristiano Cavolini (MC 10)
Almo Bibolotti (MC 3)
Mariangela Gigante (MC 6)
-
ChristianCage94
- Città: Vicenza
- Has thanked: 304 times
- Been thanked: 124 times
Gruppo I
Laura Castrataro (MC 3)
Michele Ghedini (MC 6) +3 momento migliore quando dà della milf a Gloria.
Gilberto Neirotti (MC 8) boh non sono mai stato un fan degli heel.
Loredana Martori (MC 6) +2 la vera milf di quella stagione.
Nicola Dragani (MC 2)
Franco Agyekum (MC 15) irritante, faceva cagare ad ogni prova e se la credeva come non so cosa, anche se non meritava di essere preso per il culo da Irene e Carlotta nella prova ad eliminazione.
Rubina Rovini (MC 5) mi ha abbastanza deluso il suo comportamento ad all stars.
Gaetano Pullara (MC 15)
Filippo Cassano (MC 4)
Martina Buriani (MC 14) +1 memorabili le scene con il teschio del coniglio Armando. Uscita troppo presto in una stagione nel complesso mediocre in cui poteva avere un ruolo più importante.
Gruppo J
Matteo Marchetto (MC 7)
Erica Liverani (MC 5) punto tutto che sarà lei la prima vincitrice di MC a non passare i gironi.
Michela Morelli (MC 13)
Giovanni “Gianni” Marino (MC 14) che due palle, personaggio fintissimo ed impostato in maniera assurda ed andato fin troppo avanti per le sue capacità che erano imbarazzanti.
Edoardo Franco (MC 12)
Simone Grazioso (MC 14) l’assolutamente autoironico e non permaloso Simone.
Mime Kataniwa (MC 11) +1 l’avevo rimossa.
Giuseppe “Danny” D’Annibale (MC 1) +3 Spyros gliel’ha messo in quel posto. Si è rifatto ad all stars. Memorabile il litigio con Alberto.
Cristiano Cavolini (MC 10) introdurrei i malus per lui.
Almo Bibolotti (MC 3) +2 un po’ arrogante. Ha sottovalutato Federico che gliel’ha anche lui messo in quel posto.
Mariangela Gigante (MC 6) forse è stata eccessivamente bullizzata sia dai giudici che dai concorrenti.
Laura Castrataro (MC 3)
Michele Ghedini (MC 6) +3 momento migliore quando dà della milf a Gloria.
Gilberto Neirotti (MC 8) boh non sono mai stato un fan degli heel.
Loredana Martori (MC 6) +2 la vera milf di quella stagione.
Nicola Dragani (MC 2)
Franco Agyekum (MC 15) irritante, faceva cagare ad ogni prova e se la credeva come non so cosa, anche se non meritava di essere preso per il culo da Irene e Carlotta nella prova ad eliminazione.
Rubina Rovini (MC 5) mi ha abbastanza deluso il suo comportamento ad all stars.
Gaetano Pullara (MC 15)
Filippo Cassano (MC 4)
Martina Buriani (MC 14) +1 memorabili le scene con il teschio del coniglio Armando. Uscita troppo presto in una stagione nel complesso mediocre in cui poteva avere un ruolo più importante.
Gruppo J
Matteo Marchetto (MC 7)
Erica Liverani (MC 5) punto tutto che sarà lei la prima vincitrice di MC a non passare i gironi.
Michela Morelli (MC 13)
Giovanni “Gianni” Marino (MC 14) che due palle, personaggio fintissimo ed impostato in maniera assurda ed andato fin troppo avanti per le sue capacità che erano imbarazzanti.
Edoardo Franco (MC 12)
Simone Grazioso (MC 14) l’assolutamente autoironico e non permaloso Simone.
Mime Kataniwa (MC 11) +1 l’avevo rimossa.
Giuseppe “Danny” D’Annibale (MC 1) +3 Spyros gliel’ha messo in quel posto. Si è rifatto ad all stars. Memorabile il litigio con Alberto.
Cristiano Cavolini (MC 10) introdurrei i malus per lui.
Almo Bibolotti (MC 3) +2 un po’ arrogante. Ha sottovalutato Federico che gliel’ha anche lui messo in quel posto.
Mariangela Gigante (MC 6) forse è stata eccessivamente bullizzata sia dai giudici che dai concorrenti.
Ultima modifica di ChristianCage94 il 11/04/2026, 21:49, modificato 4 volte in totale.