WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 662 times
- Been thanked: 314 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Unica cosa che salvo del promo di McAfee è la risposta a Punk (che se l'è cercata, diciamolo pure) che ha messo in luce le sue ipocrisie. Per il resto, tra Randy che non fa nulla e Jelly Roll nel calderone, è veramente un guazzabuglio schifoso.
Dall'altro lato, Sami come sempre si dimostra ottimo anche al microfono, dato che risponde per le rime ai suoi detrattori. Face con chi sta con lui, Heel con chi sta contro di lui. Perfetto. Così si reagisce ai fischi, capito, Ronda?
Per il resto, Royce Keys ricomparso magicamente e addirittura Danhausen sul ring.
Anche Berto è ricomparso, ma solo per jobbare. Se penso che tra 2019 e 2020 sembrava che volessero puntare su di lui quantomeno in zona midcard e adesso è ridotto a questo...
Dall'altro lato, Sami come sempre si dimostra ottimo anche al microfono, dato che risponde per le rime ai suoi detrattori. Face con chi sta con lui, Heel con chi sta contro di lui. Perfetto. Così si reagisce ai fischi, capito, Ronda?
Per il resto, Royce Keys ricomparso magicamente e addirittura Danhausen sul ring.
Anche Berto è ricomparso, ma solo per jobbare. Se penso che tra 2019 e 2020 sembrava che volessero puntare su di lui quantomeno in zona midcard e adesso è ridotto a questo...
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 27 times
L'unica cosa positiva di questa puntata è Drew che forse forse torna Scottish Psychopath.
Il segmento di McAfee, in ogni suo aspetto, è stato un'oscenità per cui fossi stato presente all'arena avrei rivoluto indietro i soldi del biglietto.
Stiamo toccando tra i punti più bassi del booking non solo di HHH ma della WWE in generale. E WM è a un passo. Male, male.
Di questo passo entro un paio di WM si avvererà la profezia di Omega, quella di due celebrities nel main event.
Stiamo toccando tra i punti più bassi del booking non solo di HHH ma della WWE in generale. E WM è a un passo. Male, male.
Di questo passo entro un paio di WM si avvererà la profezia di Omega, quella di due celebrities nel main event.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 742 times
- Been thanked: 710 times
Pazzesco, davvero pazzesco, come cazzo fanno a peggiorare settimana dopo settimana.
Tu dici "vabbè dai peggio di così cosa possono fare?" e la settimana dopo ci riescono.
Fenomeni, nulla da dire, penso sia la RTWM peggiore mai vista.
Tu dici "vabbè dai peggio di così cosa possono fare?" e la settimana dopo ci riescono.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 775 times
- Been thanked: 405 times
Che cosa hanno fatto? È tornato Otunga?MacheteKowalski ha scritto: ↑11/04/2026, 17:32 Pazzesco, davvero pazzesco, come cazzo fanno a peggiorare settimana dopo settimana.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 693 times
- Been thanked: 1273 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 742 times
- Been thanked: 710 times
Ma magari, almeno sarebbe uno che sul ring c'è stato.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1020 times
- Been thanked: 274 times
- The Inquisitor
Sì però è stato riportato e spiegato da tutti che l'inserimento di McAfee e altre celebrities è opera di TKO e voi state ancora lì a insultare il triplo... Ma ditelo chiaramente che vi sta sul cazzo e siete disposti ad ignorare la fattualità pur di insultarloFreestyla ha scritto: ↑11/04/2026, 16:56 Il segmento di McAfee, in ogni suo aspetto, è stato un'oscenità per cui fossi stato presente all'arena avrei rivoluto indietro i soldi del biglietto.
The Inquisitor ha scritto: ↑11/04/2026, 22:25 Sì però è stato riportato e spiegato da tutti che l'inserimento di McAfee e altre celebrities è opera di TKO e voi state ancora lì a insultare il triplo... Ma ditelo chiaramente che vi sta sul cazzo e siete disposti ad ignorare la fattualità pur di insultarlo

- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 266 times
Il continuare a proporci Black e Gargano in ogni dove da mesi con il primo che vanta vittorie di peso che non hanno portato a nulla perchè non ha scrittura e fondamentalmente il pubblico se ne sbatte e il secondo che è passato dal non fare nulla o quasi a Raw alla categoria di coppia , a turnare Heel a finire nella storyline della vegetazione è opera di TKO ?The Inquisitor ha scritto: ↑11/04/2026, 22:25 Sì però è stato riportato e spiegato da tutti che l'inserimento di McAfee e altre celebrities è opera di TKO e voi state ancora lì a insultare il triplo... Ma ditelo chiaramente che vi sta sul cazzo e siete disposti ad ignorare la fattualità pur di insultarlo
Hayes e Dragunov parlano per settimane come se dovessero affrontarsi a Wrestlemania per il titolo Usa . Il primo perde il titolo e entrambi sono fuori dalla card .
Per non parlare della situazione di Giulia e di Tiffany dopo il disastro del loro match . La prima non compare mai con costanza e si trova due volte campionessa Usa , la Stratton è passata dal farsi un anno di regno da campionessa mondiale a non fare nulla e non comparire con costanza in Puntata
Colpa di Tko ?
Drew vs Jacob è un feud che ha senso ma sono ugualmente dovuti passare dal far fare al primo la figura del fesso che perde il titolo perchè si inimica due avversari e il Gm del Roster dove è campione . Colpa solo di Tko ?
Qua sembra che il problema sia solo la storyline del titolo mondiale tra Orton e Rhodes ma purtroppo non è così
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1668 times
- Been thanked: 2469 times
Al di là dell’inserimento forzato di McAfee e delle merdate di TKO, il segmento è proprio scritto di merda, come sono scritti di merda tutti i segmenti di questa faida.
E sto Orton heel all’acqua di rose fa cagare a spruzzo, dove cazzo é lo psicopatico che devasta Hardy o che rischia di far rioperare al collo Edge?
Io l’unica cosa che sto riuscendo a guardare senza sospirare degli show da un mese a questa parte sono i fottuti segmenti di Danhausen, che mi gioco le palle se li stia praticamente riempiendo da solo da dopo il debutto (e per fortuna).
E vabbè, la faida Punk-Reigns, lí il problema è mio perché non mi frega un cazzo di nessuno dei due.
E sto Orton heel all’acqua di rose fa cagare a spruzzo, dove cazzo é lo psicopatico che devasta Hardy o che rischia di far rioperare al collo Edge?
Io l’unica cosa che sto riuscendo a guardare senza sospirare degli show da un mese a questa parte sono i fottuti segmenti di Danhausen, che mi gioco le palle se li stia praticamente riempiendo da solo da dopo il debutto (e per fortuna).
E vabbè, la faida Punk-Reigns, lí il problema è mio perché non mi frega un cazzo di nessuno dei due.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 117 times
Danhausen se li sta gestendo da solo i segmenti sotto direttiva del triplo ma con ampia libertà, anche perché capisce il business e quindi sa dove andare a premere ed i risultati si vedonoInklings ha scritto: ↑11/04/2026, 23:51 Al di là dell’inserimento forzato di McAfee e delle merdate di TKO, il segmento è proprio scritto di merda, come sono scritti di merda tutti i segmenti di questa faida.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 109 times
Ho il dubbio che l'inserimento di Pat sia pensato per far tifare Cody e attirare heat su Orton.
A San José ci sono riusciti per gran parte.
Qualsiasi altra cosa si potevano inventare non avrebbe avuto lo stesso effetto probabilmente.
A San José ci sono riusciti per gran parte.
Qualsiasi altra cosa si potevano inventare non avrebbe avuto lo stesso effetto probabilmente.
- The Inquisitor
Rispondevo a chi si lamentava della questione McAfee prendendosela col triplo, è scritto chiaramente, che minchia c'entrano black, Gargano e altri sfigati? Qualcuno ha detto forse che HHH è esente da mancanze/difetti/errori?Marvels ha scritto: ↑11/04/2026, 23:13 Il continuare a proporci Black e Gargano in ogni dove da mesi con il primo che vanta vittorie di peso che non hanno portato a nulla perchè non ha scrittura e fondamentalmente il pubblico se ne sbatte e il secondo che è passato dal non fare nulla o quasi a Raw alla categoria di coppia , a turnare Heel a finire nella storyline della vegetazione è opera di TKO ?
Hayes e Dragunov parlano per settimane come se dovessero affrontarsi a Wrestlemania per il titolo Usa . Il primo perde il titolo e entrambi sono fuori dalla card .
Per non parlare della situazione di Giulia e di Tiffany dopo il disastro del loro match . La prima non compare mai con costanza e si trova due volte campionessa Usa , la Stratton è passata dal farsi un anno di regno da campionessa mondiale a non fare nulla e non comparire con costanza in Puntata
Colpa di Tko ?
Drew vs Jacob è un feud che ha senso ma sono ugualmente dovuti passare dal far fare al primo la figura del fesso che perde il titolo perchè si inimica due avversari e il Gm del Roster dove è campione . Colpa solo di Tko ?
Qua sembra che il problema sia solo la storyline del titolo mondiale tra Orton e Rhodes ma purtroppo non è così