AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 82 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Just Jack »

Freestyla ha scritto: 10/04/2026, 13:38 A parte che non esiste alcuna conferma ufficiale e che magari la voce è nata dall'apparente inconcludenza del suo promo, ma se anche Thekla avesse buttato giù un bicchierino di troppo, considerando che non doveva lottare, è una cosa tanto grave? Minchia oh, peggio dell'esercito della salvezza.
Se non sbaglio Collision è stato registrato subito dopo Dynamite e Thekla è nella card. Quindi ha lottato eccome e comunque sì, sarebbe lo stesso parecchio grave.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2664 times
Been thanked: 580 times

Messaggio da Delphi »

Puntata che mi è piaciuta molto, era da tanto che non facevano un go home show che mi lasciava soddisfatto. Ultimo episodio che mi sono visto su TrillerTV :cia: però che sollievo non dover pagare ogni mese il PPV.
Ps: ho trovato l'app di MyAEW sulla TV a casa dei miei! Essendo un po' più vecchiotta di quella che ho da me spero che di trovarla anche là.

Tutto tranne forse giusto il match per il TBS ha un senso e fila liscio.
Che bello vedere Akira in AEW :love: anche se ha fatto qualche botchino e ha pure rischiato di brutto, sarà stata l'emozione, però ha lasciato un buon segno a mio parere (specialmente quando è andato a muso duro con Moxley :love: ). Ma, a proposito... che roba è HENARE? :O.O
Christian :sorridente: Edge fatti ricrescere i capelli :love: la List of Jericho sarà un minestrone riscaldato, però sticazzi mi ha fatto piacere rivederla.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2671 times
Been thanked: 2596 times

Messaggio da Darth_Dario »

Dio mio ma perché non imparo mai, e ogni volta Jericho che torna mi frega? So già che non durerà, però mi ha divertito. Che fastidio.

Tutti i segmenti bellini, Willow ha trascinato Aminata in un buon match e il match a squadre ha fomentato, Castagnoli è il solito animale e bho, tutto buono così.

Male giusto Swerve completamente sparito.

Saimas
Has thanked: 819 times
Been thanked: 794 times

Messaggio da Saimas »

Mi sono rivisto per la quarta volta Okada vs Tana di WK e naturalmente pure il post-match.

White, Ospreay, Omega, Shibata, lo stesso Okada, tutti finiti in AEW e io a pensare a questa Fed di merda che ha fatto razzia dei migliori in NJPW. Poi penso, sticazzi è il capitalismo e soprattutto hanno deciso di andare a svernare lì, sono diventato un fanboy delle Promotion come quelli che odiavo?

E così eccomi qua. Per l'ennesima volta.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Jack Perry quindi babyface. Vabbè.

Ma pure i Bucks?

:sconsolato:

E Okada e Shita che si menano pur avendo un match in PPV in coppia.

Spiegatemi in due righe tutto grazie.

Akira :love:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 365 times
Been thanked: 1938 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Saimas ha scritto: 12/04/2026, 1:25 Jack Perry quindi babyface. Vabbè.

Ma pure i Bucks?

:sconsolato:

E Okada e Shita che si menano pur avendo un match in PPV in coppia.

Spiegatemi in due righe tutto grazie.

Akira :love:
Take vorrebbe menare Okada da mesi, ma Callis per il bene della famigghia cerca di tenere uniti i pezzi. Okada vuol fare il gallo del pollaio, Take si è rotto il cazzo. Prima che Fletcher si spaccasse, i due jappi si contendevano l'amicizia di Kyle. Tante scaramucce qui e là ma il trigger vero non è mai stato premuto. Solo teaser.

I Bucks sono turnati face dopo aver esaurito, a loro parole, la roba da fare con la gimmick dei founding fathers. Riunione Elite, pace con Omega e via. Han fatto pace pure con Perry che sta a metà tra il vecchio Jungle Boy e lo Scapegoat. Praticamente il concetto di fondo che ora è un uomo non un ragazzino ribelle. Infatti lo chiamano "Jungle" Jack Perry, qualche raro atteggiamento strafottente da Scapegoat l'ha ancora.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Madonna mia la tassa Ricochet

:facepalm2:

Non hanno ancora fatto fuori quello svolazzone anonimo senza carisma e incapace di tenere un microfono in mano?

Mi ero pure dimenticato della sua esistenza, ogni volta che lo vedo mi vengono i fantasmi del Vietnam da quel match in NJ contro ZSJ per l'IWGP Title

:zombie:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Vabbè Jericho porta a spasso ancora tutti al microfono e markamente spero che saccagni di brutto lo svolazzone pelato.

Captain Phenomenal1

Saimas ha scritto: 12/04/2026, 1:45 Vabbè Jericho porta a spasso ancora tutti al microfono e markamente spero che saccagni di brutto lo svolazzone pelato.
Assai probabile.

Ricochet deve ringraziare di aver ancora un lavoro e Chris Hero per averlo fatto ragionare.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ah ecco, pure Finlay che stava iniziando a piacermi nell'ultimo anno in NJ e naturalmente Kidd... Che razzia

:addolorato:

Bon vediamo adesso sti due vecchi canadesi

Saimas

Messaggio da Saimas »

Bon il resto finisco domani

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 169 times
Been thanked: 509 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Lo sguardo di Claudio dopo il primo di mox

Mi fa pensare sempre di più alla teoria che porto avanti da un po'

Quella di un ospreay che prende il posto di mox come guida dei DR

Captain Phenomenal1

TK ti prego, se leggi il forum, non far perdere i Dogs stasera solo perchè vuoi dare il titolo a O'Reilly che ritorna a casa sua.

Ti prego non far sta cazzata. Lascia i titoli ai Dogs per diversi mesi e fai in modo che abbiano un senso.

GRAZIE!

Chainer
Has thanked: 654 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da Chainer »

Suggestion:

E se... E se Adam Cole tornasse non per il TNT ma per fottere Omega e aiutare MJF?

I sensi di colpa laceranti e la consapevolezza che Maxwell fosse alla fine il suo amico più sincero lo portano di nuovo alla corte del Big Hebrew, stavolta però entrambi in una bromance heel che tiene in ostaggio il titolo fino a All In, in una faida 2 vs 1 contro Ospreay.

Captain Phenomenal1

Chainer ha scritto: 12/04/2026, 10:51 Suggestion:

E se... E se Adam Cole tornasse non per il TNT ma per fottere Omega e aiutare MJF?

I sensi di colpa laceranti e la consapevolezza che Maxwell fosse alla fine il suo amico più sincero lo portano di nuovo alla corte del Big Hebrew, stavolta però entrambi in una bromance heel che tiene in ostaggio il titolo fino a All In, in una faida 2 vs 1 contro Ospreay.
Penso che se Cole tornasse, sarebbe impossibile ripresentarlo da heel.

Rispondi