L'unico modo di essere positivo ora é fare come Mudryk.
Inter FC *Official topic*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 915 times
- Been thanked: 1609 times
- John Smith
- Has thanked: 323 times
- Been thanked: 794 times
Re: Inter FC *Official topic*
E allora se hai lo sdrogo passa pure che anche io tengo i demoni in capa.
Ma tornando a noi, 4 vittorie e 3 pareggi. Questo cazzo di Como alla fine lo stiamo facendo passare per un mostro lovecraftiano ma dovremmo pure finirla di pensare alle avventure impossibili; questi hanno la difesa migliore del campionato e ok, ma almeno un cazzo di pareggio è comunque alla nostra portata. Ovvio che questo è il momento in cui ne devi sbagliare il meno possibile, però a una certa stai con quello che hai e fai al meglio delle tue possibilità. Posto tutto quello che ci siamo detti e che ho sentito dire post Roma sull'importanza del leader in campo, non voglio pensare che tutto ciò che di buono si è visto non sia replicabile domani e nelle prossime partite. Mi metto da parte la doppietta con Coppa Italia che a queste condizioni non puoi portare a casa (spero che pure in spogliatoio siano di questo parere), ma dobbiamo mantenere la calma per quanto possibile.
Ma tornando a noi, 4 vittorie e 3 pareggi. Questo cazzo di Como alla fine lo stiamo facendo passare per un mostro lovecraftiano ma dovremmo pure finirla di pensare alle avventure impossibili; questi hanno la difesa migliore del campionato e ok, ma almeno un cazzo di pareggio è comunque alla nostra portata. Ovvio che questo è il momento in cui ne devi sbagliare il meno possibile, però a una certa stai con quello che hai e fai al meglio delle tue possibilità. Posto tutto quello che ci siamo detti e che ho sentito dire post Roma sull'importanza del leader in campo, non voglio pensare che tutto ciò che di buono si è visto non sia replicabile domani e nelle prossime partite. Mi metto da parte la doppietta con Coppa Italia che a queste condizioni non puoi portare a casa (spero che pure in spogliatoio siano di questo parere), ma dobbiamo mantenere la calma per quanto possibile.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1080 times
- Been thanked: 376 times
Speriamo bene per Lautaro.
Io comunque ipotizzando già lo scenario peggiore a Como, che ci potrebbe stare dato che ormai, come immaginavo già dagli anni passati, Il Como sarebbe presto diventato una squadra di vertice in Italia, ribadisco quanto detto già sulle 2 o 3 settimane fa: se si fanno 9 punti nelle prossime 3 contro Cagliari, Torino e Parma (che non significa scontato, sia chiaro, dato che conosciamo i nostri polli) dovrebbe essere fatta. Dando pure per scontato che Milan e Napoli le vinceranno tutte e 4 nel frattempo, ma ne dubito, ogni tanto si fermeranno pure loro, soprattutto il Napoli che ne sta vincendo di fila da non so quanto.
Io comunque ipotizzando già lo scenario peggiore a Como, che ci potrebbe stare dato che ormai, come immaginavo già dagli anni passati, Il Como sarebbe presto diventato una squadra di vertice in Italia, ribadisco quanto detto già sulle 2 o 3 settimane fa: se si fanno 9 punti nelle prossime 3 contro Cagliari, Torino e Parma (che non significa scontato, sia chiaro, dato che conosciamo i nostri polli) dovrebbe essere fatta. Dando pure per scontato che Milan e Napoli le vinceranno tutte e 4 nel frattempo, ma ne dubito, ogni tanto si fermeranno pure loro, soprattutto il Napoli che ne sta vincendo di fila da non so quanto.
- John Smith
Cagliari che nel mentre vince di misura uno scontro diretto per la salvezza, con Mazzitelli uscito per infortunio al 30'. Magari stanno tranqui con noi.
Oggi sono veramente elettrico, sto qui a fare mille calcoli ansiogeni. Uno dei quali: veniamo da una partita in casa, domani la trasferta è a un tiro di schioppo, poi ancora casa, casa per la Coppa, Torino che non sono troppi chilometri, quindi ancora casa prima di andare a Roma. Sul piano energetico spero voglia dire qualcosa (Sun Tzu quantomeno mi darebbe ragione).
Oggi sono veramente elettrico, sto qui a fare mille calcoli ansiogeni. Uno dei quali: veniamo da una partita in casa, domani la trasferta è a un tiro di schioppo, poi ancora casa, casa per la Coppa, Torino che non sono troppi chilometri, quindi ancora casa prima di andare a Roma. Sul piano energetico spero voglia dire qualcosa (Sun Tzu quantomeno mi darebbe ragione).
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4441 times
- Been thanked: 2271 times
A cosa ci hanno ridotto...John Smith ha scritto: ↑11/04/2026, 17:15 Cagliari che nel mentre vince di misura uno scontro diretto per la salvezza, con Mazzitelli uscito per infortunio al 30'. Magari stanno tranqui con noi.
Domani senza Lautaro sarà difficile uscire bene dalla loro pressione, cosa che all'andata è invece riuscita bene. Serve grande attenzione difensiva, ma non essendo una squadra che difende efficacemente con blocco basso dovremo trovare il modo di togliergli un po' di palleggio, a volte alzando la pressione - ma sapendo che loro sono bravi a imbucare - e a volte cercando Pio per poi salire sulla seconda palla, sperando di farlo con criterio e senza abusare del lancione.
- John Smith
Non faccio testo, Chris, sto sempre così.
Assurdo come la sconfitta del Milan, che di fatto toglie una concorrente per lo scudetto, non abbia alcun potere sedativo. Questo Napoli zitto zitto è tornato nello specchietto retrovisore vestito da fantasma, e non ho idea di come si presenteranno i nostri dopo il colpo di coda del capitano che chissà, forse aveva accelerato troppo i tempi di recupero. In un universo che conosciamo dovremmo avere i mezzi anche senza Lauti per contenere la botta, ad ora un pareggio potrebbe non essere il peggiore dei mali.
Per fortuna ho la giornata abbastanza impegnata, non starò qui a far friggere il cervello e consumare spazio sul forum. Buona domenica ragazzi, fate qualcosa di bello che stasera si indossa l'elmetto.
Assurdo come la sconfitta del Milan, che di fatto toglie una concorrente per lo scudetto, non abbia alcun potere sedativo. Questo Napoli zitto zitto è tornato nello specchietto retrovisore vestito da fantasma, e non ho idea di come si presenteranno i nostri dopo il colpo di coda del capitano che chissà, forse aveva accelerato troppo i tempi di recupero. In un universo che conosciamo dovremmo avere i mezzi anche senza Lauti per contenere la botta, ad ora un pareggio potrebbe non essere il peggiore dei mali.
Per fortuna ho la giornata abbastanza impegnata, non starò qui a far friggere il cervello e consumare spazio sul forum. Buona domenica ragazzi, fate qualcosa di bello che stasera si indossa l'elmetto.
Ragazzi c'era più ottimismo (sempre in senso molto relativo) l'anno scorso mentre su tre fronti una squadra senza cambi veniva spremuta e prosciugata un pezzettino per volta. Mi sono dovuto personalmente fare avanti mentre alcuni favoleggiavano sul Triplete (per non parlare dello scempio che accadeva fuori dalla sezione interista) per dire che era infinitamente più probabile scoppiare in aria.
Non è fatta, ma stavolta abbiamo la strada in discesa, pure senza Lautaro per qualche partita. Se poi la vogliamo percorrere o meno, spetta solo a noi
Non è fatta, ma stavolta abbiamo la strada in discesa, pure senza Lautaro per qualche partita. Se poi la vogliamo percorrere o meno, spetta solo a noi
- christian4ever
Regalo insperato, vediamo di scartarlo (ossia anche un semplice golden punticino).
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1080 times
- Been thanked: 376 times
2 su 2Double_L ha scritto: ↑11/04/2026, 16:40 Speriamo bene per Lautaro.
daje. A prescindere da stasera, 9 punti nelle prossime 3 abbordabilissime e penso sia fatta. Se poi arrivasse anche solo un punto stasera ancor meglio.- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 354 times
- Been thanked: 1896 times
- John Smith
Parma Napoli 1-1, raga. Che peccato aver risposto male alla morosa, perché stasera c'era da scopare.
- Dwight Schrute
- christian4ever
Una squadra di maiali bastardi, di infami pezzi di merda, di bambini viziati da prendere a sprangate sui denti.
Perderemo questo scudetto e, mi spiace, se è il prezzo da pagare per vederli andare via tutti non sarò disperato.
Chivu può allenare giusto il Parma.
Perderemo questo scudetto e, mi spiace, se è il prezzo da pagare per vederli andare via tutti non sarò disperato.
- Dwight Schrute
Uno degli approcci più vergognosi che mi é capitato di vedere. Tra questo e la partita vergognosa di Coppa Italia spero che si prendano a schiaffi a vicenda.
Per perdere lo Scudetto ci vuole un suicidio macroscopico, pure perdendo col Como cosa che ricordo avevamo messo tutti in conto da prima.christian4ever ha scritto: ↑12/04/2026, 21:35 Una squadra di maiali bastardi, di infami pezzi di merda, di bambini viziati da prendere a sprangate sui denti.
Poi che Chivu abbia dei limiti altro discorso. Comunque il PSG è un attimo più forte del Como ma col pressing ci ha annientati anche con Inzaghi.
Sui giocatori boh non infierirei troppo, ma vedete voi