Inter FC *Official topic*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 919 times
- Been thanked: 1612 times
Re: Inter FC *Official topic*
Barella così
Carlos Augusto entrato con i coglioni sotto
Denzelone
Thuram che si risveglia dopo 4 mesi
Carlos Augusto entrato con i coglioni sotto
Denzelone
Thuram che si risveglia dopo 4 mesi

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4441 times
- Been thanked: 2273 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2113 times
- Been thanked: 769 times
Grandi ragazzi. Non ci siamo abbattuti nonostante il doppio svantaggio e l'abbiamo portata a casa.
Pensieri sparsi.
Ogni post in questo thread sarebbe da iniziare con: quanto cazzo è mancato Denzel quest'anno.
Occhio a farlo partire a cuor leggero.
Sommer assistman quest'anno, la skill di parare sui piedi dell'avversario sta venendo fuori non bene, benissimo.
Per quanto riguarda i rigori. il regolamento dice che, se un calciatore tira e tirando va a dare un calcio all'avversario che prova ad intercettare la palla, è rigore? No perché Bonny non va neanche in direzione dell'avversario..
Comunque bravi a portarla a casa, alla fine i senatori sono venuti fuori e voi denti l'abbiamo ripresa.
Ciononostante: grazie e arrivederci.
Pensieri sparsi.
Ogni post in questo thread sarebbe da iniziare con: quanto cazzo è mancato Denzel quest'anno.
Occhio a farlo partire a cuor leggero.
Sommer assistman quest'anno, la skill di parare sui piedi dell'avversario sta venendo fuori non bene, benissimo.
Per quanto riguarda i rigori. il regolamento dice che, se un calciatore tira e tirando va a dare un calcio all'avversario che prova ad intercettare la palla, è rigore? No perché Bonny non va neanche in direzione dell'avversario..
Comunque bravi a portarla a casa, alla fine i senatori sono venuti fuori e voi denti l'abbiamo ripresa.
Ciononostante: grazie e arrivederci.
- Dwight Schrute
- John Smith
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 794 times
Dico solo:cagatemi in faccia che non l'ho vista, ma ho goduto comunque. Domani vi strappo ancora ol cazzo con le mie nevrosi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4441 times
- Been thanked: 2273 times
Ieri mentre cercavo di prendere sonno pensavo a quanto sia particolare il calcio, nonostante tutti i tentativi (e sono il primo) di ricondurlo a una dimensione di campo e razionale. Contro Roma e Como abbiamo segnato all'ultimo secondo del primo tempo: guardando a come si erano svolte le due partite fino a quel momento, ai nostri precedenti e ad altri elementi (es: Lautaro con la Roma è dovuto uscire presto) è ragionevole ritenere che senza le due reti allo scadere avremmo oggi 5/6 punti in meno.
In pratica, senza le due zampate a primo tempo scaduto avremmo 3/4 punti sul Napoli e sentiremmo l'odore dello psicodramma, mentre oggi abbiamo veramente tutta la strada in discesa, tanto da poter addirittura pensare al possibile turno della matematica. Questo la dice anche su come questo gruppo spesso necessiti di una scintilla per tirare fuori il massimo, io su di loro ho le mie idee ben definite, ma ammetto con soddisfazione che non ritenevo Chivu in grado di tirare fuori ancora un po' di alito di vita.
In pratica, senza le due zampate a primo tempo scaduto avremmo 3/4 punti sul Napoli e sentiremmo l'odore dello psicodramma, mentre oggi abbiamo veramente tutta la strada in discesa, tanto da poter addirittura pensare al possibile turno della matematica. Questo la dice anche su come questo gruppo spesso necessiti di una scintilla per tirare fuori il massimo, io su di loro ho le mie idee ben definite, ma ammetto con soddisfazione che non ritenevo Chivu in grado di tirare fuori ancora un po' di alito di vita.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 610 times
- Been thanked: 421 times
Questo accade quando si ha il "vizio" di esprimere giudizi "durante" e non "a bocce ferme".christian4ever ha scritto: ↑13/04/2026, 8:34 non ritenevo Chivu in grado di tirare fuori ancora un po' di alito di vita.
Ma ovviamente non è una critica a te quanto piu' una constatazione di quello che secondo me è un po' un "malcostume".
- John Smith
https://www.fcinter1908.it/news/intervi ... infortuni/
Scott che ribalta il passo della pagliuzza e della trave.
- Dwight Schrute
L'anno scorso con noi con Arnautovic, Asllani e Correa nelle partite decisive non contava.John Smith ha scritto: ↑13/04/2026, 12:24 https://www.fcinter1908.it/news/intervi ... infortuni/
- John Smith
Parliamo anche di Padovan? C'è un brucio di culo generale stamattina che fa spavento. Ma non godo, non ancora, voglio prima la matematica.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2113 times
- Been thanked: 769 times
Io voglio spezzare una lancia per Chris.Der Metzgermeister ha scritto: ↑13/04/2026, 10:14 Questo accade quando si ha il "vizio" di esprimere giudizi "durante" e non "a bocce ferme".
Ma ovviamente non è una critica a te quanto piu' una constatazione di quello che secondo me è un po' un "malcostume".
Questo gruppo di lavoro ha avuto allo stesso tempo la capacità di farmi vedere la migliore Inter di sempre tanto quanto le peggio bestemmie ed insulti.
Certi cambi di approccio alla partita o addirittura di mentalità a partita in corso outtanowhere da far impazzire qualsiasi tifoso.
La partita simbolo di questo è stata per me all'andata contro la Juve.
Ancora adesso devo pensarci poco perché se no mi girano ancora le palle.
Da seduta con lo psichiatra.