E mo?

Sei il primo che leggo scettico sul match. Leggo 5 stelle ovunque. Io mi pongo nel mezzo: gran match, ma ci sono dei passaggi che non permettono di creare quel match da ricordare per sempre.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/04/2026, 21:29 Post a parte per il Main.
Non è un brutto match a livello visivo, ma a livello concettuale mi lascia perplesso. Omega mi sembra quello dei giorni migliori, ma perchè aspettare metà match prima di iniziare a sellare la diverticolite? Era uno dei punti focali della storia. 20 minuti di classic match in cui Kenny fa le sue trade bello sereno e MJF fa il classico cazzone giocando di rimessa e facendo il coglione col pubblico.
Dopo il moonsault parato con le ginocchia il match prende i binari che mi ero aspettato fin dall'inizio. MJF che gioca sporco, Kenny che ribatte colpo su colpo dimostrando di essere migliore di Max in un contesto di parità. L'OWA dalla terza corda non l'ho capita, far usare l'anello a Max idem. A Dynamite, Kenny aveva previsto la cosa e gliel'ha sfilato, perchè non se l'è "tenuto"? MJF avrebbe dovuto trovare un altro sistema per vincere, sporco, ma almeno variava il copione.
Secondo me cercavano l'aura da scontro generazionale e gli è uscito un match normale. 10 minuti in meno e un'impostazione migliore avrebbe generato una resa molto più soddisfacente. Non penso che Allin lo batta, MJF lo vedo bello diretto ad All In con il titolo.
Chissà se Omega sarà ancora nel giro titolato. Swerve alla fine è rimasto fuori dal PPV, magari sfiderà lui Friedman a DON.
In generale un PPV comunque solido, sicuramente qualche gradino sotto gli ultimi in cui c'era davvero poco o nulla da criticare.
Però sono due mesi che lui stesso da capire di voler puntare al titolo. Non è una cosa brusca. Aveva anche una title shot in mano. Che deve fare?Darth_Dario ha scritto: ↑13/04/2026, 20:39 Comunque, Allin/Andrade dignitoso, però alla fine della fiera l'ingresso di Allin nella scena titolata mi pare un po' a cazzo di cane. Nel senso, off screen ma anche on screen ha sempre detto a chiara voce che non è qui per titolo e roba varia e ora pure con "i Need It", un po' troppo sterzata brusca, non sembra convinto neanche lui.
Dal match sono un po' deluso perché il loro coffin di 3 anni fa (minchia) mi era piaciuto un botto con Andrade cattivissimo.
Ma pure io mi pongo nel mezzo.
Three way con i Bucks a DoN.Darth_Dario ha scritto: ↑13/04/2026, 21:10 Sorpresona per il match per i titoli Tag, soprattutto dopo Jericho![]()
E mo?![]()

Ha chiamato tre volte lo spot che dovevano fargli (sempre al braccio/spalla) in maniera plateale ed esagerata, proprio davanti alla telecamera.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/04/2026, 14:43 Tutto sommato Jericho non ha fatto così schifo. Roba dignitosa.
A questo aggiungiamoci:
Il prendere la telecamera è qualcosa che ha sempre fatto durante lo stint in Giappone da Painmaker.