Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Vader_time! ha scritto: ↑27/03/2026, 15:04
Run nostalgica di Bersani alla Hogan e si va a prendere tutto per un governo di 1 anno, per poi ritirarsi in gloria lanciando un giovane a caso nel ME del PD
Mi aspetto anche una breve run di Letta tweener con manager lo zio Gianni, tutto per costruire la spaccatura definitiva e lo shocking Moment del ritorno di un ochetto oramai pentito della sua scelta e pronto a riformare il PCI
Ovviamente Silvio nel ruolo di Undertaker nelle sue vesti dell'era gimmick, con Tajani a fare da Paul Bearer.
Run nostalgica di Bersani alla Hogan e si va a prendere tutto per un governo di 1 anno, per poi ritirarsi in gloria lanciando un giovane a caso nel ME del PD
Mi aspetto anche una breve run di Letta tweener con manager lo zio Gianni, tutto per costruire la spaccatura definitiva e lo shocking Moment del ritorno di un ochetto oramai pentito della sua scelta e pronto a riformare il PCI
Lo dico? Lo dico... all'epoca ho cacciato 2 euri per votare Renzi alle primarie e veder implodere il PD, direi che ci sono andato vicino, è stato un mezzo Legend killer. Soltanto che poi sono arrivati i 5s che sono il peggio che manco ci si poteva immaginare e mi sono sentito in colpa
Inklings ha scritto: ↑27/03/2026, 15:14Book it, Mattarella!
Spero i politicanti italiani abbiano imparato la dura lezione del non fare gli scendiletto di uno psicopatico.
Ma chi prendo in giro, al prossimo Caligula saremo punto e a capo.
L'Italia è sempre stata scendiletto di America , Russia , Israele e Ue
Solo che di fronte a un rischio disastro della premiata ditta DT e BN uno un minimo di coraggio se lo dovrebbe dare da se