WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ryder
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ryder »

PUNKisBACK ha scritto: 14/04/2026, 21:56 Nessuno che abbia citato il confronto tra Reigns e Punk che è stata una roba pazzesca.
Due rivali che gettano la maschera e confessano di rispettarsi a vicenda, rispetto che sfocia in odio per i successi che uno invidia all'altro.
Invece devo veder discutere dell' accento di Oba Femi :facepalm2:
Io il promo l'ho anche apprezzato ma c'è quella sensazione di essere arrivati a questo segmento in maniera non organica.
Erano partiti a bomba ad inizio faida, poi paradossalmente dalla menzione di Sika non si è passati al livello successivo (i rissoni non bastano).

Ad ogni modo va bene lo stesso, specie guardando a ciò che succede nell'altra faida di punta :stupito:

PUNKisBACK
Has thanked: 86 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Ryder ha scritto: 14/04/2026, 22:07 Io il promo l'ho anche apprezzato ma c'è quella sensazione di essere arrivati a questo segmento in maniera non organica.
Erano partiti a bomba ad inizio faida, poi paradossalmente dalla menzione di Sika non si è passati al livello successivo (i rissoni non bastano).

Ad ogni modo va bene lo stesso, specie guardando a ciò che succede nell'altra faida di punta :stupito:
È da lì che si sono massacrati di mazzate.
Il livello successivo era arrivare allo scontro fisico.
Più che altro l'utilizzo degli Usos è stato abbastanza marginale, un riempitivo direi.
Cos'altro potevano inventarsi per dare ulteriore profondità alla trama? Forse i problemi di alcolismo del padre di Punk, già citati in passato dallo stesso Punk e nella faida con Jericho del 2012, ma non penso era indispensabile.

MacheteKowalski
Has thanked: 761 times
Been thanked: 717 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Il promo di Punk e Reigns è una merdina dai, due mesi che si parlano in faccia senza fare un cazzo e non sapevano che altro dirsi, hanno raschiato il fondo del barile.

Oba vinci per noi e prendiamoci sto titolo!

Avantard
Has thanked: 208 times
Been thanked: 181 times

Messaggio da Avantard »

PUNKisBACK ha scritto: 14/04/2026, 21:56 Nessuno che abbia citato il confronto tra Reigns e Punk che è stata una roba pazzesca.
Due rivali che gettano la maschera e confessano di rispettarsi a vicenda, rispetto che sfocia in odio per i successi che uno invidia all'altro.
Invece devo veder discutere dell' accento di Oba Femi :facepalm2:
1) Sono un linguista, studio lingue da una vita e so riconoscere un accento più marcato rispetto al solito. Non che ci voglia un genio, è un tipico modus operandi della WWE che fa eco a una certa visione old school dei talenti non americani. Lo fecero con Santino, lo fecero con Kofi dove ci fu addirittura una rottura della quarta parete, e lo fecero soprattutto con Eddie, americano sì, che infatti dietro le quinte parlava un american English perfetto, che quasi a stento sembrava lui senza quel tipico accento latino on screen.

2) Se ci tieni a sapere la mia opinione/disamina sui principali feud di questa Wrestlemania, clicca sul mio profilo e cerca i miei ultimi messaggi, dove ne ho parlato abbondantemente facendo un plauso alla wwe e difendendo alcune loro scelte.

Detto questo, ora staccati dai coglioni e togliti dal cazzo.

Adios

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 845 times

Messaggio da SNM UOTC »

ma quindi opener della sera 1 oba vs lesnar?? ma sono scemi? ma dovevano distruggere l'arena... non faranno un cazzo :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 445 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da El Bamba »

SNM UOTC ha scritto: 14/04/2026, 22:53 ma quindi opener della sera 1 oba vs lesnar?? ma sono scemi? ma dovevano distruggere l'arena... non faranno un cazzo :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
Ti aspettavi veramente qualcosa di diverso .:smiley3:. .:smiley3:. .:smiley3:. ???
10 minuti come con Omos (prendendosi qualche bump in più) , 1 milioncino sul suo conto in più e see next time

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

SNM UOTC ha scritto: 14/04/2026, 22:53 ma quindi opener della sera 1 oba vs lesnar?? ma sono scemi? ma dovevano distruggere l'arena... non faranno un cazzo :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
Lesnar o gli dai il main event o l'opener per ritornarsene subito nel suo ranch, prendere o lascare..... :ammiccante:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 169 times
Been thanked: 293 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

RollinThundr ha scritto: 14/04/2026, 17:17 Gran segmento anche di Liv Morgan..

Alla fine è venuta meglio la sua road con la Vaquer che quella di Jade/Rhea
Beh, Liv è migliorata tantissimo ed è diventata davvero molto brava.
Freestyla ha scritto: 14/04/2026, 18:57 Dal punto di vista del lottato, pochissimo da ricordare, ma era prevedibile.

Punk ha fatto forse il promo meno work della sua storia. Reigns ha parlato poco (meglio per lui), ma ha detto quel che doveva dire. Il setup di questo match è impeccabile, niente da dire. Peccato sia l'unico match con un setup da WM di tutta WM. A parte Brock vs Oba, forse.

Quanto a Oba, non che se la sia cavata malissimo al mic, ma si vede che non è il suo forte. E' il classico tipo che può vivere di rendita sul look e sulle mosse di impatto, ma per il futuro gli suggerirei un mouthpiece.
Finalmente hanno fatto parlare Oba (ho brontolato parecchio a riguardo l'altra settimana), lasciamolo fare e lasciamolo imparare.
A me non è dispiaciuto affatto.
Riguardo il "mouthpiece" occhio a quello che chiedi che magari ti ripropongono l'ennesimo tradimento di Heyman :trollface: .:smiley3:.

Rated Tiger S.star

Dwight Schrute ha scritto: 14/04/2026, 14:18 Molto semplicemente non ha un match a Wrestlemania e vuole affrontare il migliore. Mi sembra una cosa abbastanza basica ma per il momento in cui arriva ci sta come spiegazione.
Per dire, AJ Styles vs Nakamura fu costruito molto peggio nonostante la vittoria della Rumble del giapponese.

Rollins e Gunther sono oggettivamente i due migliori wrestler active in WWE e il fatto che il loro sia praticamente un first time ever fa rivivere quelle sensazioni dove a Mania avevi solo questo tipo di match.

Mi piacerebbe un feud bello lungo ma é gia difficile visto che non possono smorzare di bello tutto il feud tra Rollins e Breakker.
Una costruzione basica io la considero Oba vs Lesnar ed è venuta fuori bene.
Non voglio stare qui tanto a convincerti, forse tu la percepisci in maniera differente e ci mancherebbe mica siamo tutti uguali: io sono un estimatore di Rollins e anche di Gunther, sono convinto che ci siano i presupposti per un grande match ma davvero non mi si è accesa "la miccia" mi sembra troppo una cosa fatta tanto per.
Non provo hype per questo incontro.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 2511 times

Messaggio da Inklings »

Il segmento di Gunther e Rollins mi ha ucciso: iniziano menandosi, poi smettono e si mettono a promare in modo semi-civile, poi tornano a menarsi :party:

Oba il Commander Azeez che ce l’ha fatta :love:

Reigns e Punk avranno pensato che un giorno potrebbero richiamarli a fare gli Z-Bros per il terzo di Zootropolis e che forse sarebbe meglio farsi qualche complimento per non dare l’impressione di starsi troppo sul cazzo .:smile5:.
Peccato, niente frecciata su Larry :trollface:

Rusev che ammazza tutti (soprattutto Penta) prima cosa bella che vedo negli show da settimane :godimento:
Ultima modifica di Inklings il 15/04/2026, 0:20, modificato 1 volta in totale.

Dwight Schrute
Has thanked: 920 times
Been thanked: 1615 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Se chiedi a qualsiasi wrestler che posizione di match voglia per Wrestlemania ti risponde Main Event o Opener. Ricordo che uno dei motivi per cui Jericho lasciò la WWE fu proprio per il posizionamento tra lui e Owens a Mania.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 61 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Quindi Liv ha il volto tumefatto.... ottimo :beer:

Cm Punk, mentre scendeva tra il pubblico aveva proprio la faccia del "so che perderò, sarà la mia ultima volta tra il pubblico con una cintura".

Al microfono Punk ha stra-vinto, sono abbastanza sicuro che perderà a WM. :cia:

----------------------------------------------------------------

Sogno di poter percepire tutti i profumi e gli odori della Vaquer :love: sta mbsteit.

Rated Tiger S.star

Inklings ha scritto: 15/04/2026, 0:15 Il segmento di Gunther e Rollins mi ha ucciso: iniziano menandosi, poi smettono e si mettono a promare in modo semi-civile, poi tornano a menarsi :party:

Vero uahahah in una puntata hanno fatto quello che fanno gli altri in tre :stupito: ma d'altronde non avevano più tempo.

PUNKisBACK
Has thanked: 86 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Avantard ha scritto: 14/04/2026, 22:52
Detto questo, ora staccati dai coglioni e togliti dal cazzo.

Adios
Se Darwin avesse saputo che l'evoluzione della specie sarebbe finita così si sarebbe drogato e basta.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 2511 times

Messaggio da Inklings »

E lasciare tutta la gloria a quel coglione di Wallace? .:disgusto:.

Rispondi