WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PUNKisBACK
Has thanked: 86 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da PUNKisBACK »

Dwight Schrute ha scritto: 15/04/2026, 0:19 Se chiedi a qualsiasi wrestler che posizione di match voglia per Wrestlemania ti risponde Main Event o Opener. Ricordo che uno dei motivi per cui Jericho lasciò la WWE fu proprio per il posizionamento tra lui e Owens a Mania.
Però non lo sanno e scrivono minchiate tanto per :sarcasmo:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 169 times
Been thanked: 292 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

MacheteKowalski ha scritto: 14/04/2026, 22:48 Il promo di Punk e Reigns è una merdina dai, due mesi che si parlano in faccia senza fare un cazzo e non sapevano che altro dirsi, hanno raschiato il fondo del barile.

Oba vinci per noi e prendiamoci sto titolo!
:disgustato2:
Ma se è stata probabilmente la rivalità meglio costruita,: se le sono dette(e con una ottima psicologia) , si sono menati che dovevano fare poi?
Io non capisco.

MacheteKowalski
Has thanked: 754 times
Been thanked: 714 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Rated Tiger S.star ha scritto: 15/04/2026, 12:03 :disgustato2:
Ma se è stata probabilmente la rivalità meglio costruita,: se le sono dette(e con una ottima psicologia) , si sono menati che dovevano fare poi?
Io non capisco.
Non ho detto che è stato tutto una merda, ho detto che l'ultimo promo è stato per me brutto: si dicono che si odiano, si ammazzano di botte, tirano fuori genitori morti e l'ultimo promo è "in realtà non è proprio che odio te ma odio me stesso perché ti invidio".
Mah, mi ha veramente dato la sensazione che per questa puntata non sapessero che altro fare visto che far fare un match a uno dei due sembra un sacrilegio.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 118 times

Messaggio da Vader_time! »

Inklings ha scritto: 15/04/2026, 7:55 E lasciare tutta la gloria a quel coglione di Wallace? .:disgusto:.
Bella la teoria dell' evoluzione eh, ma le teorie pseudoscientifiche dl metà XIX secolo le pisciano abbondantemente in testa

La terra cava :godimento:

Le civiltà preumane :godimento:

HYPERBOREA E LEMURIA :godimento: :godimento:

Mentre Darwin e Wallace studiavano uccellini :almostlaughing:

abc
Has thanked: 398 times
Been thanked: 322 times

Messaggio da abc »

La faida tra Punk e Roman è la migliore, starei a sentirli confrontare al microfono tutte le settimane. Il promo di lunedì scorso mi dà l'idea che per impostare il feud tra due top face li abbiano lasciati lanciarsi bordate per settimane, ma alla fine non volendo turnare heel nessuno dei due abbiano mostrato che si rispettano. Mettere due face contro rischia di portare a una faida senza mordente, così invece hanno messo pepe.
Vediamo se opteranno per un finale pulito o per qualcosa di controverso.
Visto che Roman presumo si assenterà post Wrestlemania credo abbia più senso far vincere Punk, d'altra parte fatico a immaginare la WWE che fa jobbare nel main event del ppv più importante il loro prescelto contro Punk. Vince non lo avrebbe mai fatto, vediamo Triple H.

adamkamion
Has thanked: 7 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da adamkamion »

Ho il sentore che lesnar vincerà ma chi rimarrà in piedi dopo il match sarà oba

PUNKisBACK
Has thanked: 86 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da PUNKisBACK »

MacheteKowalski ha scritto: 15/04/2026, 12:31 Non ho detto che è stato tutto una merda, ho detto che l'ultimo promo è stato per me brutto: si dicono che si odiano, si ammazzano di botte, tirano fuori genitori morti e l'ultimo promo è "in realtà non è proprio che odio te ma odio me stesso perché ti invidio".
Mah, mi ha veramente dato la sensazione che per questa puntata non sapessero che altro fare visto che far fare un match a uno dei due sembra un sacrilegio.
Magari è proprio per quello che si sono detti le peggio robe? Psicologia.
Non è tutto bianco sempre o tutto nero sempre.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 714 times

Messaggio da Latino Alex »

abc ha scritto: 15/04/2026, 15:13 La faida tra Punk e Roman è la migliore, starei a sentirli confrontare al microfono tutte le settimane. Il promo di lunedì scorso mi dà l'idea che per impostare il feud tra due top face li abbiano lasciati lanciarsi bordate per settimane, ma alla fine non volendo turnare heel nessuno dei due abbiano mostrato che si rispettano. Mettere due face contro rischia di portare a una faida senza mordente, così invece hanno messo pepe.
Vediamo se opteranno per un finale pulito o per qualcosa di controverso.
Visto che Roman presumo si assenterà post Wrestlemania credo abbia più senso far vincere Punk, d'altra parte fatico a immaginare la WWE che fa jobbare nel main event del ppv più importante il loro prescelto contro Punk. Vince non lo avrebbe mai fatto, vediamo Triple H.
Backlash sarà a Tampa, Roman vive a Tampa. Abbiamo già la risposta secondo me.

Rispondi