WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2653 times
Been thanked: 2573 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 07/04/2026, 13:06 Saquon Shugars?

SAQUON SHUGARS?

C'è uno che si chiama così?

Sempreverde.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 845 times

Messaggio da SNM UOTC »

non ho capito questo odio verso Booker T versione Quagmire...tipo la cosa più divertente on screen in wwe .:disgusto:.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 127 times
Been thanked: 863 times

Messaggio da Raionmaru »

Debutti e ritorni nella Primavera di NXT.

La Rossi rinominata in Capri. :facciadafesso:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 775 times
Been thanked: 405 times

Messaggio da Barrett Garage »

Ma la haven è la copia uscita male di AJ Lee?

Dwight Schrute
Has thanked: 911 times
Been thanked: 1604 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ho cominciato da poco a guardare anche grazie al fatto che é reperibile su Netflix e devo dire che sono abbastanza colpito da come scorre la puntata e dal lavoro che c'è dietro. Ricordo di aver visto anche il primo NXT nel suo prime (debutto di Charlotte Flair e di Sami Zayn) e la gente mi sembrava molto più green rispetto a quella che vedo oggi soprattutto tra le donne.
Vedo 5-6 profili interessanti tra le donne, poca roba ad oggi in quella maschile che si vede lontano da un miglio che é in una fase di transizione e che di questi usciranno solo dei midcarder al massimo, Page e Saints compresi.
Diciamo che alcune donne sono già star (Sol Ruca ad esempio e lo si é visto nella Rumble) mentre tanti altri sono degli anonimi mestieranti in mutandoni per ora.

Manca forse qualche caratterizzazione forte. Credo che all'esordio di Tyler Breeze già era difficile scordarsi il suo nome o anche se vediamo Adam Rose. Qui non ho ben idea di cosa sia quella stable di quei 4 ma non ho ancora imparato i nomi ma stanno ricreando le dinamiche del Corre :horrific:

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Dwight Schrute ha scritto: 15/04/2026, 6:39 Diciamo che alcune donne sono già star (Sol Ruca ad esempio e lo si é visto nella Rumble) mentre tanti altri sono degli anonimi mestieranti in mutandoni per ora.
Oltre alla Ruca c'è la Jayne in pole, seguite da Jaida/Kelani e dal resto.
Tatum è un argomento a parte (attualmente la stanno proponendo in stile Daffney con Hill nei panni di Crowbar.. mentre il compagno cornutone guarda a casa).

Come futuri prospetti ci sono la Armstrong (debuttante questa settimana) e la Grey (che è un'Angolina coi controcazzi.. o una Purrazzo che ha detto no ai carboidrati ma si a Valsoia).

Il DarkState per ora è un'insieme misto di cose (di cui emergono solo Lennox per il microfono e Shaquon per la tecnica).

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 310 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Antonyos »

Ma chi è Dorian Van Dux? Muscoloso e fa gli svolazzi, peccato per l'accento accentuato.
Bello show che scorre, il mio preferito sei tre della WWE.
Buona prima difesa di Tony, Lennox si prenda il titolo dalla copia di Orton, non ha carisma e mic skill a prescindere dalla sordità.
Jordan vince leggermente sporco.

Rispetto a prima è ovvio che oggi ci sia meno gente valida, hanno preso i fenomeni delle Indy negli ultimi 10 anni, ora non c'è più nessuno.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Antonyos ha scritto: 15/04/2026, 16:06 Ma chi è Dorian Van Dux? Muscoloso e fa gli svolazzi, peccato per l'accento accentuato.
Mike D Vecchio, lottatore belga.

Rispondi