World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 33 times
Been thanked: 182 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Colosso »

Backbone Crusher ha scritto: 15/04/2026, 13:34 "Eh ma sentite quanto è over" era il leitmotiv qua dentro, quando diedero Rumble e titolo a Jey Uso. E non mi stancherò mai di dire che la sola overness non è e non sarà mai un motivo valido per pushare gente a quei livelli.
Infatti, se ne dovevano fregare di gente come Daniel Bryan anche se la minoranza di smart estremi lo aveva preso come moda. Se uno è inadatto, resta inadatto.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 785 times
Been thanked: 408 times

Messaggio da Barrett Garage »

MacheteKowalski ha scritto: 15/04/2026, 14:30 E pure con Dom l'hanno tirata lunga all'inverosimile col risultato che si sta pian piano sgonfiando pure lui.
Penso che lui sia più immune allo sticazzi che, ad esempio, un *come cazzo si chiama il tizio che fa cose col new day? È così insulso che non mi ricordo nemmeno il nome *

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 714 times

Messaggio da Latino Alex »

laOch ha scritto: 15/04/2026, 11:28 Considerando quanto avanti siamo arrivati con Taker, Triple H, Lesnar, Styles ecc. Reigns Rollins Rhodes McIntyre Owens Zayn ne hanno ancora per 4/5 anni pieni (a meno di ritiri "prematuri" come mi sembra voglia fare Seth)
Oddio parliamone: Reigns è un part timer, Rollins non so se te li fa altri 5 anni fisso, McIntyre mi sembra ovvio non lo vedano come uno che ti vende una WM o un Summerslam, Owens bisogna ancora vedere se potrà tornare a lottare, Zayn stesso discorso di McIntyre.

L'unico nome sicuro ai piani alti è Cody (e se a un certo punto riescono a gestirlo bene Gunther), per il resto la coperta è cortissima e leggende a parte Orton non ce ne sono praticamente più. Resto della mia idea: tra un pò saranno costretti a lanciare la gente in mare sperando che nuotino da soli. (A meno di acquisti pesanti dalla AEW che possono pure avvenire non lo metto in dubbio)

Colosso

Messaggio da Colosso »

Michael Myers ha scritto: 15/04/2026, 12:05 Knight va bene tutto ma non è che sia granchè futuribile, quest'anno va per i 44...
A loro mancano main eventer sugli early 30 che ti possano trascinare per almeno altri 10 anni, e lì vedo il deserto a parte Bronn (Oba con tutto il bene che gli si può volere non mi sembra main event material), ogni tanto do un occhiata ad NXT per vedere se c'è qualcosa di interessante ed è una tragedia.
D'altronde però, quando hai sotto contratto uno Swerve e lo mandi via, ti meriti tutta questa merda.
Gli conviene convertirsi completamente in una federazione femminile, almeno lì dei giovani talenti ci sono.
Questo si chiama non avere presa sulla realtà.

Oba è talmente main event material che dovrebbe essere campione e uomo immagine già DA SUBITO.
Ed è già collaudato. Ha retto sulle sue spalle NXT per oltre un anno. Appena messo piede nel main roster è andato over dal primo momento. La cosa non era affatto scontata. Ha carisma, look e credibilità ai massimi livelli.
Se non è lui l'uomo guida chi dovrebbe esserlo, Ricky Saints? Zayn che è l'unico feticcio smart contestato dagli smart stessi?

abc
Has thanked: 399 times
Been thanked: 325 times

Messaggio da abc »

Come main eventer hanno anche Gunther, per quanto non lo trovo "molto entertainment" lo status ce l'ha.
Oba Femi se pronti via lo lanciano contro Lesnar credo proprio che ci puntino.
Breakker una volta tornato dovranno per forza portarlo più in alto.
Dominik dite che non ci punteranno così tanto ma per me al titolo mondiale ci arriverà sicuramente.
Su Trick mi voglio prendere da qui a Wrestlemania 43 (non è un errore, intendo l'edizione 2027) per valutarlo: ha catchphrase, look ed è sciolto al microfono. Ho solo il timore che, come The Miz, se non raggiunge un certo livello in ring potrebbero non portarlo più di un certo livello

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 25 times
Been thanked: 219 times

Messaggio da Michael Myers »

SNM UOTC ha scritto: 15/04/2026, 14:46

.:smile5:.
Oddio ma che è sto cesso :schifato:

E Oba per ora è un Ahmed Johnson con la fortuna di non avere concorrenza nel suo ruolo.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Oba Femi è il FUTURO. E' un dato di fatto. Solo col paraocchi lo si può negare.
Lui e Breakker saranno le colonne della Wwe almeno per i prossimi 10 anni.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Been thanked: 446 times

Messaggio da Geno »

Michael Myers ha scritto: 15/04/2026, 17:36 Oddio ma che è sto cesso :schifato:

E Oba per ora è un Ahmed Johnson con la fortuna di non avere concorrenza nel suo ruolo.
Ma gli piacerebbe ad Oba Femi essere Ahmed

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1116 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da RollinThundr »

Colosso ha scritto: 15/04/2026, 16:28 Questo si chiama non avere presa sulla realtà.

Oba è talmente main event material che dovrebbe essere campione e uomo immagine già DA SUBITO.
Ed è già collaudato. Ha retto sulle sue spalle NXT per oltre un anno. Appena messo piede nel main roster è andato over dal primo momento. La cosa non era affatto scontata. Ha carisma, look e credibilità ai massimi livelli.
Se non è lui l'uomo guida chi dovrebbe esserlo, Ricky Saints? Zayn che è l'unico feticcio smart contestato dagli smart stessi?
Per fortuna che hai scritto quella cosa su Zayn va... robe che ci scappava il like a colosso se no :horrific: :divertito2:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 169 times
Been thanked: 293 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

MacheteKowalski ha scritto: 15/04/2026, 14:30 E pure con Dom l'hanno tirata lunga all'inverosimile col risultato che si sta pian piano sgonfiando pure lui.
Qui mi trovi d'accordo con te: lo split con Balor è stato fatto davvero maluccio non solo per il tempismo ma anche per lo sviluppo della storia.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da laOch »

Latino Alex ha scritto: 15/04/2026, 16:06 Oddio parliamone: Reigns è un part timer, Rollins non so se te li fa altri 5 anni fisso, McIntyre mi sembra ovvio non lo vedano come uno che ti vende una WM o un Summerslam, Owens bisogna ancora vedere se potrà tornare a lottare, Zayn stesso discorso di McIntyre.

L'unico nome sicuro ai piani alti è Cody (e se a un certo punto riescono a gestirlo bene Gunther), per il resto la coperta è cortissima e leggende a parte Orton non ce ne sono praticamente più. Resto della mia idea: tra un pò saranno costretti a lanciare la gente in mare sperando che nuotino da soli. (A meno di acquisti pesanti dalla AEW che possono pure avvenire non lo metto in dubbio)
Si, dopo la spesa fatta nelle indies dal 2014 in poi, il prossimo bacino da cui attingere come dei maledetti (non ti arrabbiare Capitano pls) potrebbe essere l'AEW, dal momento che i migliori nati negli anni 90 sono quasi tutti lì

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 355 times
Been thanked: 1903 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

laOch ha scritto: 15/04/2026, 23:33 Si, dopo la spesa fatta nelle indies dal 2014 in poi, il prossimo bacino da cui attingere come dei maledetti (non ti arrabbiare Capitano pls) potrebbe essere l'AEW, dal momento che i migliori nati negli anni 90 sono quasi tutti lì
Nontaken, anzi è normale che ci saranno movimenti in entrambe le direzioni.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 239 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da PuroIndyLove »

RollinThundr ha scritto: 15/04/2026, 20:52 Per fortuna che hai scritto quella cosa su Zayn va... robe che ci scappava il like a colosso se no :horrific: :divertito2:
Like messo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 845 times

Messaggio da SNM UOTC »

https://www.fightful.com/wrestling/rhea ... struggles/

rhea spiega un pò i problemi che sta avendo...

p.s. sono stronzo lo so, però l'amico tommy sempre a casa loro fa ridere .:smile5:.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 845 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Rispondi