Infatti, se ne dovevano fregare di gente come Daniel Bryan anche se la minoranza di smart estremi lo aveva preso come moda. Se uno è inadatto, resta inadatto.Backbone Crusher ha scritto: ↑15/04/2026, 13:34 "Eh ma sentite quanto è over" era il leitmotiv qua dentro, quando diedero Rumble e titolo a Jey Uso. E non mi stancherò mai di dire che la sola overness non è e non sarà mai un motivo valido per pushare gente a quei livelli.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 182 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 785 times
- Been thanked: 408 times
Penso che lui sia più immune allo sticazzi che, ad esempio, un *come cazzo si chiama il tizio che fa cose col new day? È così insulso che non mi ricordo nemmeno il nome *MacheteKowalski ha scritto: ↑15/04/2026, 14:30 E pure con Dom l'hanno tirata lunga all'inverosimile col risultato che si sta pian piano sgonfiando pure lui.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 714 times
Oddio parliamone: Reigns è un part timer, Rollins non so se te li fa altri 5 anni fisso, McIntyre mi sembra ovvio non lo vedano come uno che ti vende una WM o un Summerslam, Owens bisogna ancora vedere se potrà tornare a lottare, Zayn stesso discorso di McIntyre.
L'unico nome sicuro ai piani alti è Cody (e se a un certo punto riescono a gestirlo bene Gunther), per il resto la coperta è cortissima e leggende a parte Orton non ce ne sono praticamente più. Resto della mia idea: tra un pò saranno costretti a lanciare la gente in mare sperando che nuotino da soli. (A meno di acquisti pesanti dalla AEW che possono pure avvenire non lo metto in dubbio)
- Colosso
Questo si chiama non avere presa sulla realtà.Michael Myers ha scritto: ↑15/04/2026, 12:05 Knight va bene tutto ma non è che sia granchè futuribile, quest'anno va per i 44...
A loro mancano main eventer sugli early 30 che ti possano trascinare per almeno altri 10 anni, e lì vedo il deserto a parte Bronn (Oba con tutto il bene che gli si può volere non mi sembra main event material), ogni tanto do un occhiata ad NXT per vedere se c'è qualcosa di interessante ed è una tragedia.
D'altronde però, quando hai sotto contratto uno Swerve e lo mandi via, ti meriti tutta questa merda.
Gli conviene convertirsi completamente in una federazione femminile, almeno lì dei giovani talenti ci sono.
Oba è talmente main event material che dovrebbe essere campione e uomo immagine già DA SUBITO.
Ed è già collaudato. Ha retto sulle sue spalle NXT per oltre un anno. Appena messo piede nel main roster è andato over dal primo momento. La cosa non era affatto scontata. Ha carisma, look e credibilità ai massimi livelli.
Se non è lui l'uomo guida chi dovrebbe esserlo, Ricky Saints? Zayn che è l'unico feticcio smart contestato dagli smart stessi?
Come main eventer hanno anche Gunther, per quanto non lo trovo "molto entertainment" lo status ce l'ha.
Oba Femi se pronti via lo lanciano contro Lesnar credo proprio che ci puntino.
Breakker una volta tornato dovranno per forza portarlo più in alto.
Dominik dite che non ci punteranno così tanto ma per me al titolo mondiale ci arriverà sicuramente.
Su Trick mi voglio prendere da qui a Wrestlemania 43 (non è un errore, intendo l'edizione 2027) per valutarlo: ha catchphrase, look ed è sciolto al microfono. Ho solo il timore che, come The Miz, se non raggiunge un certo livello in ring potrebbero non portarlo più di un certo livello
Oba Femi se pronti via lo lanciano contro Lesnar credo proprio che ci puntino.
Breakker una volta tornato dovranno per forza portarlo più in alto.
Dominik dite che non ci punteranno così tanto ma per me al titolo mondiale ci arriverà sicuramente.
Su Trick mi voglio prendere da qui a Wrestlemania 43 (non è un errore, intendo l'edizione 2027) per valutarlo: ha catchphrase, look ed è sciolto al microfono. Ho solo il timore che, come The Miz, se non raggiunge un certo livello in ring potrebbero non portarlo più di un certo livello
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 25 times
- Been thanked: 219 times
Oddio ma che è sto cesso
E Oba per ora è un Ahmed Johnson con la fortuna di non avere concorrenza nel suo ruolo.
- Colosso
Oba Femi è il FUTURO. E' un dato di fatto. Solo col paraocchi lo si può negare.
Lui e Breakker saranno le colonne della Wwe almeno per i prossimi 10 anni.
Lui e Breakker saranno le colonne della Wwe almeno per i prossimi 10 anni.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Been thanked: 446 times
Ma gli piacerebbe ad Oba Femi essere AhmedMichael Myers ha scritto: ↑15/04/2026, 17:36 Oddio ma che è sto cesso![]()
E Oba per ora è un Ahmed Johnson con la fortuna di non avere concorrenza nel suo ruolo.
- RollinThundr
- Città: Gelati Plug
- Has thanked: 1116 times
- Been thanked: 301 times
Per fortuna che hai scritto quella cosa su Zayn va... robe che ci scappava il like a colosso se noColosso ha scritto: ↑15/04/2026, 16:28 Questo si chiama non avere presa sulla realtà.
Oba è talmente main event material che dovrebbe essere campione e uomo immagine già DA SUBITO.
Ed è già collaudato. Ha retto sulle sue spalle NXT per oltre un anno. Appena messo piede nel main roster è andato over dal primo momento. La cosa non era affatto scontata. Ha carisma, look e credibilità ai massimi livelli.
Se non è lui l'uomo guida chi dovrebbe esserlo, Ricky Saints? Zayn che è l'unico feticcio smart contestato dagli smart stessi?

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 293 times
Qui mi trovi d'accordo con te: lo split con Balor è stato fatto davvero maluccio non solo per il tempismo ma anche per lo sviluppo della storia.MacheteKowalski ha scritto: ↑15/04/2026, 14:30 E pure con Dom l'hanno tirata lunga all'inverosimile col risultato che si sta pian piano sgonfiando pure lui.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Si, dopo la spesa fatta nelle indies dal 2014 in poi, il prossimo bacino da cui attingere come dei maledetti (non ti arrabbiare Capitano pls) potrebbe essere l'AEW, dal momento che i migliori nati negli anni 90 sono quasi tutti lìLatino Alex ha scritto: ↑15/04/2026, 16:06 Oddio parliamone: Reigns è un part timer, Rollins non so se te li fa altri 5 anni fisso, McIntyre mi sembra ovvio non lo vedano come uno che ti vende una WM o un Summerslam, Owens bisogna ancora vedere se potrà tornare a lottare, Zayn stesso discorso di McIntyre.
L'unico nome sicuro ai piani alti è Cody (e se a un certo punto riescono a gestirlo bene Gunther), per il resto la coperta è cortissima e leggende a parte Orton non ce ne sono praticamente più. Resto della mia idea: tra un pò saranno costretti a lanciare la gente in mare sperando che nuotino da soli. (A meno di acquisti pesanti dalla AEW che possono pure avvenire non lo metto in dubbio)
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 355 times
- Been thanked: 1903 times
Nontaken, anzi è normale che ci saranno movimenti in entrambe le direzioni.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 239 times
- Been thanked: 167 times
Like messo.RollinThundr ha scritto: ↑15/04/2026, 20:52 Per fortuna che hai scritto quella cosa su Zayn va... robe che ci scappava il like a colosso se no![]()
![]()
https://www.fightful.com/wrestling/rhea ... struggles/
rhea spiega un pò i problemi che sta avendo...
p.s. sono stronzo lo so, però l'amico tommy sempre a casa loro fa ridere
rhea spiega un pò i problemi che sta avendo...
p.s. sono stronzo lo so, però l'amico tommy sempre a casa loro fa ridere