Gioco delle canzoni
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 697 times
- Been thanked: 1276 times
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 272 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 182 times
- Been thanked: 1188 times
Re: Gioco delle canzoni
Canzone clamorosa, da molti considerata come il tallone d'achille di MOP, ma che per me è indice che in quel momento avevano raggiunto la piena maturazione musicale.
- John Smith
- Has thanked: 323 times
- Been thanked: 794 times
Ma chi è quel merda che lo pensa?Backbone Crusher ha scritto: ↑20/04/2026, 11:02
Canzone clamorosa, da molti considerata come il tallone d'achille di MOP, ma che per me è indice che in quel momento avevano raggiunto la piena maturazione musicale.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 182 times
- Been thanked: 1188 times
Ti confesso che è una cosa che ho scoperto di recente: è una canzone che, con mia sorpresa, è divisiva. Alcuni fan, sia ai tempi che attuali, la ritenevano la nota stonata dell'album perché boh, forse per la sua diversità a livello musicale/strutturale, altri invece la ritengono "heavy as fuck", con quel testo, i riff distorti e l'atmosfera generalmente cupa (e non potrebbe essere altrimenti, vista l'ispirazione Lovecraftiana).
E' una delle mie preferite in assoluto dei Four Horsemen.
- John Smith
- Has thanked: 323 times
- Been thanked: 794 times
Non è mai stata una delle mie preferite, ma per me non esiste un punto basso in Master. Questa nello specifico per me suona davvero come uno statement, forse quella che imposta proprio il mood dell'album dopo i due cazzotti iniziali (che definirli tali è pure riduttivo). The thing that should not be si mangia benissimo tutto il Black Album a colazione, per dire.Backbone Crusher ha scritto: ↑20/04/2026, 11:24 Ti confesso che è una cosa che ho scoperto di recente: è una canzone che, con mia sorpresa, è divisiva. Alcuni fan, sia ai tempi che attuali, la ritenevano la nota stonata dell'album perché boh, forse per la sua diversità a livello musicale/strutturale, altri invece la ritengono "heavy as fuck", con quel testo, i riff distorti e l'atmosfera generalmente cupa (e non potrebbe essere altrimenti, vista l'ispirazione Lovecraftiana).
E' una delle mie preferite in assoluto dei Four Horsemen.