Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo ha scritto: ↑13/04/2026, 13:38
Io voglio spezzare una lancia per Chris.
Questo gruppo di lavoro ha avuto allo stesso tempo la capacità di farmi vedere la migliore Inter di sempre tanto quanto le peggio bestemmie ed insulti.
Certi cambi di approccio alla partita o addirittura di mentalità a partita in corso outtanowhere da far impazzire qualsiasi tifoso.
La partita simbolo di questo è stata per me all'andata contro la Juve.
Ancora adesso devo pensarci poco perché se no mi girano ancora le palle.
Da seduta con lo psichiatra.
Ma lungi da me avercela con chris eh (credo che dal mio post non si evinca alcun tipo di acredine verso di lui), io dico solo che spesso sarebbe meglio parlare "dopo" (dove tutto è cristallizzato ed immutabile) che "prima o durante" (dove rischi solo di passare per un tafazzi qualunque).
Cioè, al netto del suo essere personaggio, qui l'unico che paradossalmente ho visto con i piedi più piantati nel "realismo" è Colosso.
E senza sminuirlo, 2 domande però me le farei.
Capisco il ragionamento di Der, ma commentare a campionato finito è complicato... Io ero abbastanza pessimista perché la squadra aveva preso una strada pericolosa e, difatti, al 45esimo di Inter-Roma gli scenari negativi si stavano materializzando tutti quanti. La reazione nelle ultime due riprese è stata incredibile, ma i numeri dicevano che l'Inter quando va sotto aveva rimontato solo il Pisa, quindi insomma, c'erano i presupposti per pensare che le cose sarebbero finite male considerando lo storico recente di questo gruppo quando si alza la tensione.
Dwight Schrute ha scritto: ↑14/04/2026, 18:35
Ma avete ascoltato la roba di open var? Qui c'è da preoccuparsi.
Ho letto, non capisco perché la sala var dica "cade da solo" e poi non consigli la OFR. A quel punto posso capire che segnali solo la posizione in campo del contatto, ma così diventa davvero disfunzionale.
Dwight Schrute ha scritto: ↑14/04/2026, 18:35
Ma avete ascoltato la roba di open var? Qui c'è da preoccuparsi.
Non riesco a capire se è un risentimento contro l'Inter o perché ci sono di mezzo le scommesse.
Per me è comunque palese che ci sia un'avversione contro di noi che mai si era vista.
christian4ever ha scritto: ↑16/04/2026, 15:18
Vincere domani per non disperdere la strepitosa conferenza stampa di oggi del mister.
Se l'è cavata bene ma sul fatto che non è riuscito a fare quanto professato (dire solo "Bastoni ha sbagliato, episodio a favore" senza per questo fustigarsi) non è che ci abbia messo sta gran pezza. Se non ho capito male io
Masterclass di mic-skill degna del miglior Roddy Piper.
"Ho detto che avrei parlato di arbitri quando un allenatore fosse sceso in sala stampa a dire che aveva avuto un errore a favore. Ma non ho mai detto che quell'allenatore sarei stato io"
...when you think you've got all the answers...
Adieu ha scritto: ↑16/04/2026, 18:37
Se l'è cavata bene ma sul fatto che non è riuscito a fare quanto professato (dire solo "Bastoni ha sbagliato, episodio a favore" senza per questo fustigarsi) non è che ci abbia messo sta gran pezza. Se non ho capito male io
Non ho capito bene che intendi, secondo me su Bastoni è stato bravo a specificare che la gogna mediatica per quell'episodio è stata vergognosa, SOPRATUTTO in un paese in cui c'è gente che sulle simulazioni ha costruito una carriera.
christian4ever ha scritto: ↑17/04/2026, 15:10
Non ho capito bene che intendi, secondo me su Bastoni è stato bravo a specificare che la gogna mediatica per quell'episodio è stata vergognosa, SOPRATUTTO in un paese in cui c'è gente che sulle simulazioni ha costruito una carriera.
Mi pareva che avesse fatto un po' una supercazzola per "giustificare" la sua incoerenza post Juve (perché l'incoerenza c'è), magari ho sentito o capito male, ripeto.
La gogna (non si sa perché, o forse sì) solo per Bastoni dopo trecento anni di simulazioni (e cose ben più gravi) È vergognosa e ha fatto benissimo a sottolinearlo, erano due discorsi differenti
NESSUNA idea al di fuori della palla dritta sulla punta, 'sta roba mi manderà al manicomio. Ma che cazzo preparano durante tutta la settimana, nessuna rotazione, nessun movimento, nessuna catena.
QUALORA vincessimo lo scudetto, ed è tutto da vedere se oggi non centriamo i 3 punti, non deve essere una scusa per ignorare i CATASTROFICI problemi di gioco che quest'anno stiamo nascondendo ma che alla lunga ti chiederanno il conto.