WWE WRESTLEMANIA 42 - Topic Ufficiale
- Dwight Schrute
- Has thanked: 979 times
- Been thanked: 1713 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 42 - Topic Ufficiale
Comunque a quanto pare The Rock é a Vegas con il cast di Jumanji. Non ci credo che non ci sia stasera.
- RollinThundr
- Città: Gelati Plug
- Has thanked: 1193 times
- Been thanked: 321 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 357 times
Io che apprezzo normalmente i match più brevi non posso dire di non essere soddisfatto da questo aspetto, ma va detto che da WrestleMania ci si aspetta altro. Se fosse stato un PLE regolare sarei rimasto soddisfatto (cosa che ormai succede veramente di rado), ma qui si sono avvertite delle innegabili mancanze.
Cena Host si è visto davvero poco. Un peccato.
Opener che finisce nel modo giusto e sbagliato assieme: la Vision perde e si dà consapevolezza a Speed di non essere un wrestler… Ma il pin se lo becca l’unico wrestler del suo team. Vergogna.
L’Unsanctioned non mi è dispiaciuto, ma potevano andare ben oltre. Bene per Jacob, ma Drew… Ormai è veramente il Big Show/Kane della sua generazione.
Bene il (telefonato a causa delle notizie trapelate) ritorno di Paige, ma malissimo la solita vittoria del rientrante. Dubito fortemente che la vittoria delle Bellas fosse l’esito previsto inizialmente.
Inaspettato il finale di Becky-AJ, mi sarei aspettato maggiore coinvolgimento della Carr.
Gunther-Rollins match della serata indubbiamente. Bene il ritorno di Breakker (certo, l’arbitro dormiva…). Sono curioso per i futuri risvolti.
Rapido, indolore e con risultato giusto Vaquer-Morgan: approvato.
Contento per Bianca, anche di vederla in salute dopo le notizie uscite su di lei nei mesi scorsi.
Infine, il main event. Direi che solo con quello che si è detto su questo si potrebbe aggiornare il topic delle retroletture che langue da un po’. Sinceramente, penso che nemmeno loro sapessero che fare: turn mai concretizzato, RKO a McAfee e Punt post match con Cody che torna sulle proprie gambe, un gigantesco guazzabuglio. Come rovinare qualcosa che si sarebbe potuto produrre in modo molto più semplice. Forse salvo solo la sfilata dei gear precedenti di Rhodes, e ho detto tutto.
Vediamo la N2 per trarre le conclusioni.
Cena Host si è visto davvero poco. Un peccato.
Opener che finisce nel modo giusto e sbagliato assieme: la Vision perde e si dà consapevolezza a Speed di non essere un wrestler… Ma il pin se lo becca l’unico wrestler del suo team. Vergogna.
L’Unsanctioned non mi è dispiaciuto, ma potevano andare ben oltre. Bene per Jacob, ma Drew… Ormai è veramente il Big Show/Kane della sua generazione.
Bene il (telefonato a causa delle notizie trapelate) ritorno di Paige, ma malissimo la solita vittoria del rientrante. Dubito fortemente che la vittoria delle Bellas fosse l’esito previsto inizialmente.
Inaspettato il finale di Becky-AJ, mi sarei aspettato maggiore coinvolgimento della Carr.
Gunther-Rollins match della serata indubbiamente. Bene il ritorno di Breakker (certo, l’arbitro dormiva…). Sono curioso per i futuri risvolti.
Rapido, indolore e con risultato giusto Vaquer-Morgan: approvato.
Contento per Bianca, anche di vederla in salute dopo le notizie uscite su di lei nei mesi scorsi.
Infine, il main event. Direi che solo con quello che si è detto su questo si potrebbe aggiornare il topic delle retroletture che langue da un po’. Sinceramente, penso che nemmeno loro sapessero che fare: turn mai concretizzato, RKO a McAfee e Punt post match con Cody che torna sulle proprie gambe, un gigantesco guazzabuglio. Come rovinare qualcosa che si sarebbe potuto produrre in modo molto più semplice. Forse salvo solo la sfilata dei gear precedenti di Rhodes, e ho detto tutto.
Vediamo la N2 per trarre le conclusioni.
- Obi
- Città: Udine
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 7 times
Il male del wrestling è anche sapere già che Cody è infortunato. Quanto meglio si sta vedendo che ne so al Raw del giorno dopo Cody che esce e rende vacante il titolo a sorpresa? O Paige che torna senza che nessuno sospettasse nulla? E invece so già tutto
- Dwight Schrute
- Has thanked: 979 times
- Been thanked: 1713 times
In teoria con una scrittura non schizzofrenica il punt kick sarebbe servito proprio a quello. E invece hanno deciso di farlo rialzare.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 815 times
- Been thanked: 760 times
-
Austin 3_16
- Has thanked: 103 times
- Been thanked: 122 times
Il fan medio non capisce che la WWE è ormai una multinazionale, quotata in borsa, che punta sugli introiti. Ecco il perché di tutte le pubblicità nel corso dell' evento. Non devo spiegarvi io che comprare uno spazio pubblicitario durante una kermesse come WM costa migliaia e migliaia di dollari, già sapete.
O sì guarda alla federazione come ciò che in realtà è oppure consiglio di prendersi una pausa o smettere di seguire. Alternative ce ne sono.
Criticare il booking e la qualità dei match è legittimo, criticare una fed di wrestling che ha scelto di diventare qualcos'altro non ha molto senso per me.
O sì guarda alla federazione come ciò che in realtà è oppure consiglio di prendersi una pausa o smettere di seguire. Alternative ce ne sono.
Criticare il booking e la qualità dei match è legittimo, criticare una fed di wrestling che ha scelto di diventare qualcos'altro non ha molto senso per me.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 81 times
- Been thanked: 814 times
Tolto che concordo in parte col messaggio, ma la wwe è pubblica in borsa dal 1999 eh.Austin 3_16 ha scritto: ↑19/04/2026, 23:25 Il fan medio non capisce che la WWE è ormai una multinazionale, quotata in borsa, che punta sugli introiti. Ecco il perché di tutte le pubblicità nel corso dell' evento. Non devo spiegarvi io che comprare uno spazio pubblicitario durante una kermesse come WM costa migliaia e migliaia di dollari, già sapete.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 103 times
- Been thanked: 122 times
Sì certo, ma ora è proprio una macchina conta soldi che fa solo quello. È un'industria di wrestling che ha il wrestling a margine.
- RollinThundr
E l'inno è andato..
Buona Night 2
Speriamo sia meglio di ieri

Buona Night 2
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 182 times
- Been thanked: 322 times
Resto in po' che domani ho il turno di mattina.RollinThundr ha scritto: ↑19/04/2026, 23:58 E l'inno è andato..
Buona Night 2
![]()
Domani recupero.
Buona seconda serata a tutti
- RollinThundr
- RollinThundr