abc ha scritto: ↑20/04/2026, 0:29
Lasciare gli scarpini sul ring significa ritiro definitivo. Le lacrime di Lesnar certificano il tutto, non ci sarà alcun match con Gunther
Lesnar stava piangendo. Non credo tornerà più.
Va via uno dei top 10 di sempre. Non avrei mai pensato che si potesse ritirare in questa maniera ma già quelle apparizioni cicliche ogni settimana insospettivano.
Quel che é certo é che non esisterà mai più un Brock Lesnar.
best4busine$$ ha scritto: ↑20/04/2026, 0:26
Benissimo il match, ma il ritiro no puttana Eva, specie dopo averlo visto anche stasera lanciare per aria 300 pound come fossero noccioline.
Io non ci credo che nn salira' piu' in ring.
Mi sa che quasi sicuro arriva Gunther a chiedere il favore a Paul E...
Poi boh, se deve fare un altro match per mandare over anche Gunther, dopo una sconfitta cosi schiacciante ...la cosa perde un pò di fascino per me, quasi che lo preferisco ritirato da ora. Ma allo stesso tempo l'idea di vederlo contro Gunther gasa da anni..dipende da come la scrivono
abc ha scritto: ↑20/04/2026, 0:29
Lasciare gli scarpini sul ring significa ritiro definitivo. Le lacrime di Lesnar certificano il tutto, non ci sarà alcun match con Gunther
E allora quale può mai essere il favore di Heyman a Gunther? Sarebbe follia se avessero iniziato questa storyline senza tenere in considerazione Lesnar. Heyman non ha nulla di concreto in mano allo stato attuale, se non Lesnar... quei disperati della Vision sono totalmente inutili e non hanno nulla da offrire a Gunther.
Però boh, c'è ancora il favore di Heyman a Gunther che è palese che sia un match con Brock.
Capire, anche se quello che ha fatto Brock pare roba definitiva.
Magari lo sapeva solo Heyman e non il creative e il TRiplo?
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 20/04/2026, 0:34, modificato 1 volta in totale.