Infatti ne deve durare 1.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/04/2026, 2:01 E hai ragione, ma manco puoi farlo durare 5 minuti
Bell, riptide, 1.2.3 tutti a casa

Infatti ne deve durare 1.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/04/2026, 2:01 E hai ragione, ma manco puoi farlo durare 5 minuti

mezz'ora di Jey Uso Jimmy Uso Jelly Roll McAfee Seth Rollins Bron Breakker Nick Khan Ari Emmanuel The Rock? speriamo di siCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/04/2026, 2:01 E hai ragione, ma manco puoi farlo durare 5 minuti.
Sereno che il Main almeno 40 minuti dura.
15 solo di entrance.
Mi ricordi/ricordate cosa è successo? Ho sentito di sfuggita che ha dovuto perdere molto peso perché il suo corpo non reggeva i troppi muscoli. Ma magari ho capito male, non ho indagato ulteriormente.
Don't do that.deadman3:16 ha scritto: ↑20/04/2026, 2:02 Contate però che sia l'anno scorso che alla 40, la notte due era durata mezz'ora in meno della 1.
A memoria.
Concordo, terribilebest4busine$$ ha scritto: ↑20/04/2026, 2:02 Boh, quando vedo gente entrare cantando la propria theme song mi girano i coglioni.

Inizialmente era uscita questa notizia ma poi smentita da lei in persona che ha dichiarato di disturbi alimentari, speriamo che possa risolvere <3<3<3Mauro ha scritto: ↑20/04/2026, 2:03 Mi ricordi/ricordate cosa è successo? Ho sentito di sfuggita che ha dovuto perdere molto peso perché il suo corpo non reggeva i troppi muscoli. Ma magari ho capito male, non ho indagato ulteriormente.
EDIT: ah ok, ho letto il messaggio di Rated. Quindi c'è di più, o comunque ho letto una notizia errata.
Grazie laOch, tutto chiaro. Qui mi aspetto un po' di overbooking anche. Voglio sperare che Iyo un minimo qualcosa faccia, santa miseria (che spreco).

Questo post durante il match delle cuoche ma sarà un caso.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/04/2026, 2:07 Comunque dopo una buona prima d'ora stiamo andando in picchiata.