WWE WRESTLEMANIA 42 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 4529 times
Been thanked: 3012 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 42 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Mauro ha scritto: 20/04/2026, 3:46 Ellamadò, anche meno :P

Già detto che è stato un ottimo match, il migliore di tutto l'evento senza dubbio, Night 1 compresa. E detto anche che probabilmente è meglio che non sia successo altro in un messaggio precedente.

Unica cosa è che tocca capire come riprenderanno da qui, nella speranza che non torni a essere "vacante" il titolo. Ma sarà poi un discorso da vedere domani con calma a Raw, al massimo. Niente di più, lo shocking moment avrebbe solo aiutato a capire la direzione semmai.

Ma niente di niente contro il match o l'esito (io mark di Punk, personalmente, ma va bene anche così amen). Lieto di essere rimasto fino a quest'ora, tutto sommato.
Mark di Punk anch'io, ma va bene così.
Immagino Reigns difenderà a Tampa, casa sua, per poi sparire.
IMHO arriva a SummerSlam dove jobba o ad Oba o a Bron.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 20 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da Mauro »

deadman3:16 ha scritto: 20/04/2026, 3:48 Mark di Punk anch'io, ma va bene così.
Immagino Reigns difenderà a Tampa, casa sua, per poi sparire.
IMHO arriva a SummerSlam dove jobba o ad Oba o a Bron.
In newsboard leggevo di Gunther addirittura, vorranno tenersi aperta la strada in caso Lesnar quitti davvero stanotte.
Staremo a vedere dai.

Santana32
Has thanked: 6 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Santana32 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/04/2026, 3:45 Talmente fanboy che son qui a seguire Wrestlemania alle 3.45.
Riprova cucciolo, magari te ne inventi una migliore.
O magari non hai un cazzo di meglio da fare. Plausibile.
Grazie per il cucciolo, rispetto i tuoi gusti ma i miei sono diversi, mi spiace.

The Machine

Messaggio da The Machine »

Tifavo SPUDORATAMENTE per Punk, quindi questo risultato mi fa male, ma è stato un gran match e va bene così.
Ora ho una sola preoccupazione: con Reigns campione (presumibilmente) part-time, chi vedremo a Clash in Italy? Punk sarà presente per voi? Se l'infortunio di Rhodes è reale rischiamo di trovarci una card con pochi nomi grossi...

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 354 times
Been thanked: 1903 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Santana32 ha scritto: 20/04/2026, 3:50 O magari non hai un cazzo di meglio da fare. Plausibile.
Grazie per il cucciolo, rispetto i tuoi gusti ma i miei sono diversi, mi spiace.
Potrei dire la stessa cosa di te.

Avessi detto che è un match brutto, ho criticato giusto la mancanza di una direzione futura e di buzz post evento che solitamente dovrebbe dare il main event.

Magari a RAW mi danno la risposta.

Ma vedo che siete irritabili, ci sta, è tardi.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 771 times

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/04/2026, 3:48 E questa è una roba che tra meno di un mese ti sei dimenticato.
Quando Wrestlemania dovrebbe regalarti almeno ogni anno roba come Cody finish his story, Bryan campione, fine della streak. Grandi momenti che restano.
Ma non ce l'hanno il materiale umano per regalarti i momenti ogni anno.
Che cazzo doveva succedere? La reunion della bloodline? Ha fatto cacare sangue per metà della sua storyline la bloodline spero che stiano assieme solo alle feste comandate e ai funerali/matrimoni/battesimi e visto quanto scopano terranno un battesimo ogni 3 giovedì del mese.
The rock? Mi sembra che sto ruolino di marcia di dwayne on screen prenda più pizze in faccia di rihanna dall'ex.

Il me era venduto, per loro, come ribelle contro sistema. Ha vinto il sistema pulito*.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1408 times
Been thanked: 741 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/04/2026, 3:45 Talmente fanboy che son qui a seguire Wrestlemania alle 3.45.
Riprova cucciolo, magari te ne inventi una migliore.
Finito giusto in tempo il rewatch di Collision insomma

Santana32
Has thanked: 6 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Santana32 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/04/2026, 3:53 Potrei dire la stessa cosa di te.

Avessi detto che è un match brutto, ho criticato giusto la mancanza di una direzione futura e di buzz post evento che solitamente dovrebbe dare il main event.

Magari a RAW mi danno la risposta.

Ma vedo che siete irritabili, ci sta, è tardi.
Infatti io sono qui da appassionato di wrestling a cui non frega niente di schierarsi da nessuna parte e guardare ciò che gli piace.

C’è un nuovo campione che torna sul tetto massimo dopo esserci stato per oltre 1300 giorni (se ricordo bene); c’è un CM Punk di cui sarà interessante vedere i prossimi sviluppi vicini o lontani.
Credo che i motivi di interesse siano già solidi, senza per forza doversi inventare colpi di scena magari esagerati e controproducenti.

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1115 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da RollinThundr »

Night 2 uscita davvero bene alla fine... non hanno sbagliato praticamente nulla.

Roman/Punk uscito una figata, Oba godimento puro, Lesnar umano e pronto al ritiro, sicuramente alla sua ultima 'Mania..

Avrei dato solo qualche minuto in pù a Oba/Lesnar e a Sami/Trick. E magari dato piu un senso a Cena host, in generale, nelle due serate.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1408 times
Been thanked: 741 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Night 2 che a mio parere rende WM tutto sommato sufficiente, con pochi avvenimenti da “grande evento”, però.
Non dico che debba ogni anno portare al most shocking moment come sostiene il Capitano, ma qualcosa di più memorabile, forse.
Probabilmente a 6 mesi mi porterò a casa questo bellissimo main event, il forse ritiro di Lesnar, momento molto emozionante, e gli errori del ME di ieri.

Captain Phenomenal1

-Jeremy- ha scritto: 20/04/2026, 3:55 Ma non ce l'hanno il materiale umano per regalarti i momenti ogni anno.
Che cazzo doveva succedere? La reunion della bloodline? Ha fatto cacare sangue per metà della sua storyline la bloodline spero che stiano assieme solo alle feste comandate e ai funerali/matrimoni/battesimi e visto quanto scopano terranno un battesimo ogni 3 giovedì del mese.
The rock? Mi sembra che sto ruolino di marcia di dwayne on screen prenda più pizze in faccia di rihanna dall'ex.

Il me era venduto, per loro, come ribelle contro sistema. Ha vinto il sistema pulito*.
E allora ci accontentiamo del "eh ma han fatto un gran match"?

Che visto l'andazzo di questa Wrestlemania è già un traguardo, ma sforzarsi un minimo di generare interesse? Di darmi un motivo per seguire RAW?

Chiedo troppo io mi sa. Manca il materiale umano? Ok. Far andare un minimo i neuroni al creative team? No?

Wrestlemania è lo show costruito sui momenti, ora è diventato anche lo show del bel wrestling? Son rimasto indietro allora. Pensavo che gli show del bel wrestling fossero altri.

Per quanto la Bloodline abbia fatto cagare per certi periodi, ti ha regalato grandi momenti, alcuni dei quali a Wrestlemania, non solo Cody che batte Reigns.

Captain Phenomenal1

CombatZoneWrestling ha scritto: 20/04/2026, 4:01 Night 2 che a mio parere rende WM tutto sommato sufficiente, con pochi avvenimenti da “grande evento”, però.
Non dico che debba ogni anno portare al most shocking moment come sostiene il Capitano, ma qualcosa di più memorabile, forse.
Shocking moment a nastro no.
Qualcosa di più o meno memorabile ogni volta, si.

Non mi sembra di chiedere la luna.
CombatZoneWrestling ha scritto: 20/04/2026, 3:56 Finito giusto in tempo il rewatch di Collision insomma
Immagine

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1115 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da RollinThundr »

Oba che non sella le shoulder tackle di Lesnar più spintone alla Lesnar con Dragunov, sarà una cosa che mi ricorderò sicuro per un pò :godimento:

Captain Phenomenal1

Santana32 ha scritto: 20/04/2026, 3:57 Infatti io sono qui da appassionato di wrestling a cui non frega niente di schierarsi da nessuna parte e guardare ciò che gli piace.

C’è un nuovo campione che torna sul tetto massimo dopo esserci stato per oltre 1300 giorni (se ricordo bene); c’è un CM Punk di cui sarà interessante vedere i prossimi sviluppi vicini o lontani.
Credo che i motivi di interesse siano già solidi, senza per forza doversi inventare colpi di scena magari esagerati e controproducenti.
Pensa, io ho dato una chance a Wrestlemania night 2, dopo lo scempio della night 1 dal tanto che sono fanboy AEW. Son proprio ridicolo, hai ragione.

Reigns non mi da motivi di interesse. Abbiamo visto tutti come lo gestiscono da campione. "Head of the Table", "Aknowledge me" e sparisce per mesi.
Su Punk sono d'accordo.

Certo, sta a loro creare il colpo di scena interessante e che abbia un senso.

La butto lì. Roman che svela di essere favorevole alla visione di TKO. Quello mi avrebbe colpito. Poi magari non è fattibile per mille motivi, ma a meno di annunci, il RAW di domani ha l'interesse standard del "nuovo inizio e del solito Raw post Mania".

Magari impostano roba interessante, il fantomatico colpo di scena. Lo spero.

Captain Phenomenal1

Appena letto di Oba che ha sfidato apertamente Reigns nel post show.

Questo si che ha la mia curiosità.

Notte a tutti.

Rispondi