WWE WRESTLEMANIA 42 - Topic Ufficiale
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 242 times
- Been thanked: 172 times
- adamkamion
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 47 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 42 - Topic Ufficiale
Hanno liberato le gabbie dei fake di colosso?
Io continuo a pensare che il segno della x che fa lesnar sia per farmcapire che la scelta è sua e magari non lo sapevano tutti tutti
Io continuo a pensare che il segno della x che fa lesnar sia per farmcapire che la scelta è sua e magari non lo sapevano tutti tutti
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1191 times
- Been thanked: 504 times
Punk contro Reigns è stato l'unico match da WrestleMania di tutti quelli proposti in card (Ladder a parte, spotfest che dovrebbe esserci sempre in eventi del genere). Credo sia il miglior Match "pulito" (senza interferenze e/o everbooking) della carriera del samoano, e Punk a 47 anni rimane uno dei migliori storyteller della disciplina.
Mi dispiace per la sconfitta di Punk, si sarebbe meritato la vittoria nel suo primo vero Main Event, ma sono rimasti coerenti con il racconto (anche se boh, un 40enne che dà del vecchio a un 47enne a me fa ridere). Chissà se vorranno costruire Punk contro Cody per il Main Event della prossima WresrleMania, manca solo quello a entrambi.
Mi dispiace per la sconfitta di Punk, si sarebbe meritato la vittoria nel suo primo vero Main Event, ma sono rimasti coerenti con il racconto (anche se boh, un 40enne che dà del vecchio a un 47enne a me fa ridere). Chissà se vorranno costruire Punk contro Cody per il Main Event della prossima WresrleMania, manca solo quello a entrambi.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 198 times
Fa bene ricordare che Punk è un campione di emergenza, di ripiego e che senza l'infortunio di Rollins lo scorso autunno non avrebbe mai visto né titolo né main event...PaulSacz ha scritto: ↑20/04/2026, 18:42 Punk contro Reigns è stato l'unico match da WrestleMania di tutti quelli proposti in card (Ladder a parte, spotfest che dovrebbe esserci sempre in eventi del genere). Credo sia il miglior Match "pulito" (senza interferenze e/o everbooking) della carriera del samoano, e Punk a 47 anni rimane uno dei migliori storyteller della disciplina.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 326 times
- Been thanked: 738 times
L'idea c'era già per quest'anno se non si fosse fatto male Rollins. Per cui la volontà c'è, dipende dalle circostanze.
- PaulSacz
Avrebbe affrontato Rollins per il titolo nella notte 1 o, come hanno detto altri, Cody Rhodes probabilmente.
heyman smentisce il ritiro di lesnar
la storyline di cazzo se la possono pure risparmiare.
la storyline di cazzo se la possono pure risparmiare.- PaulSacz
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1750 times
- Been thanked: 2632 times
Se fanno una storyline con Brocko depresso con la crisi di mezza età perché un rookie gli ha fatto la bua e Heyman che lo convince a non ritirarsi e a ritrovare gli occhi della tigre mi rimangio tutto quello che ho detto di male su sto booking team 

- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 721 times
- Been thanked: 1294 times
Punk ha sbottato perché il tipo stava stalkerando e importunando AJ Lee.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 339 times
Oba VS Brock rapido come si immaginava, con una conferma netta del primo. Lo stanno lanciando veramente tanto in alto, contentissimo per lui. Inaspettato il ritiro di Brock (se confermato, ma tra la sua espressione e i gesti sarebbe assurdo tornare indietro). Ha fatto effetto persino a me che non lo sopporto più dal periodo in cui teneva in ostaggio i titoli mondiali tra 2017 e 2020.
Di match come il Ladder c'è sempre bisogno a 'Mania: se MITB non fosse ormai da anni un evento a sé, dovrebbe assolutamente tornare qui. Tra l'altro, c'è sempre bisogno del fabbro (Rusev) in mezzo agli svolazzoni (tutti gli altri). Riconferma di Penta giusta, onestamente non mi aspettavo risultati diversi.
Onestamente sono contrariato dalla vittoria di Trick: Sami usato come campione di transizione mi irrita non poco. Quantomeno, mi auguro che ciò significhi che verrà finalmente lanciato nel main event, dove merita di stare da anni (con buona pace dei suoi detrattori per moda emersi negli ultimi tempi).
Uno Street Fight senza abiti da strada, il Demone in canottiera e jeans sarebbe stato divertente. Vittoria giusta e ovvia date le circostanze.
Da un lato sono contento che la Cargill non sia più campionessa, dall'altro avere nuovamente Rhea non mi entusiasma. Spero che il vento cambi (girando a favore di Chelsea, ovviamente).
Siparietto Cena-Miz-Kit-Danhausen simpatico, c'è bisogno di queste cose. Momento migliore il commento di Cole all'ingresso dei mini Danhausen.
Bel main event, solido, combattuto e senza overbooking, con tanto di lowblow. Il titolo è tornato al sovrano, ed è giusto così. Vedere Umaga sullo schermo durante l'entrata mi ha fatto scendere una lacrima (certo che potevano riprendere di più i due schermi laterali oltre ai quattro centrali... Qualcuno sa chi ci fosse nell'altro? Rosey, per caso?).
N2 decisamente meglio della N1.
Di match come il Ladder c'è sempre bisogno a 'Mania: se MITB non fosse ormai da anni un evento a sé, dovrebbe assolutamente tornare qui. Tra l'altro, c'è sempre bisogno del fabbro (Rusev) in mezzo agli svolazzoni (tutti gli altri). Riconferma di Penta giusta, onestamente non mi aspettavo risultati diversi.
Onestamente sono contrariato dalla vittoria di Trick: Sami usato come campione di transizione mi irrita non poco. Quantomeno, mi auguro che ciò significhi che verrà finalmente lanciato nel main event, dove merita di stare da anni (con buona pace dei suoi detrattori per moda emersi negli ultimi tempi).
Uno Street Fight senza abiti da strada, il Demone in canottiera e jeans sarebbe stato divertente. Vittoria giusta e ovvia date le circostanze.
Da un lato sono contento che la Cargill non sia più campionessa, dall'altro avere nuovamente Rhea non mi entusiasma. Spero che il vento cambi (girando a favore di Chelsea, ovviamente).
Siparietto Cena-Miz-Kit-Danhausen simpatico, c'è bisogno di queste cose. Momento migliore il commento di Cole all'ingresso dei mini Danhausen.
Bel main event, solido, combattuto e senza overbooking, con tanto di lowblow. Il titolo è tornato al sovrano, ed è giusto così. Vedere Umaga sullo schermo durante l'entrata mi ha fatto scendere una lacrima (certo che potevano riprendere di più i due schermi laterali oltre ai quattro centrali... Qualcuno sa chi ci fosse nell'altro? Rosey, per caso?).
N2 decisamente meglio della N1.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 173 times
- Been thanked: 307 times
Spero veramente di no altrimenti sarebbe una presa per il culo ai fans.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/04/2026, 15:59 Possibile. Lesnar mi sembra il tipo da puntare i piedi e fare il cazzo che vuole, specie riguardo al suo ritiro.
Uscisse dal ritiro (cosa che potrebbe accadere), svaluterebbe l'unico wrestlemania moment di questa edizione che hanno creato, coscienti o meno.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 173 times
- Been thanked: 307 times
Vero, lo ho appena scritto : sarebbe una grandissima presa per il culo e una grave mancanza di rispetto per i fans.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1750 times
- Been thanked: 2632 times
Ma chissenefotte del WM moment, io voglio la decostruzione del più grande monster del wrestling in un’ultima grande storia in cui ci facciano scoprire le sue insicurezze e fragilità, la sua paura di invecchiare e di essere superato dalle nuove generazioni, la depressione per il tempo che avanza e la redemption grazie al supporto di Heyman per ritrovare la voglia di affermarsi in un ultimo grande match 
Gunther che ne approfitta per bullizzarlo
La riproposizione del segmento tra Edge e Cena nel
post WM 28 con Angle o Taker che tornano per dire a Brock di ripigliarsi
Goldberg che torna per allenarlo in vista del match finale e fargli tornare gli occhi della tigre, come Apollo in Rocky III (e un cameraman durante il montaggio degli allenamenti che spiega la reference a un confuso CM Punk)
E per finire il megaschermo durante l’ultimo match, quando Brock sarà in difficoltà, che fa partire immagini in dissolvenza con Vince che gli urla: “C’mon Brocko, you can do it!”

Gunther che ne approfitta per bullizzarlo
La riproposizione del segmento tra Edge e Cena nel
post WM 28 con Angle o Taker che tornano per dire a Brock di ripigliarsi

Goldberg che torna per allenarlo in vista del match finale e fargli tornare gli occhi della tigre, come Apollo in Rocky III (e un cameraman durante il montaggio degli allenamenti che spiega la reference a un confuso CM Punk)

E per finire il megaschermo durante l’ultimo match, quando Brock sarà in difficoltà, che fa partire immagini in dissolvenza con Vince che gli urla: “C’mon Brocko, you can do it!”