WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 714 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Beck18 ha scritto: 21/04/2026, 8:52 Che aggressività 😅 Stavo dando valore al tuo commento scrivendo che è una cosa che si vede in maniera generale nel wrestling. I Bucks e il loro girare attorno a Omega, Callis e compagnia sono un caso simile. La prima cosa che mi è venuta in mente. Ma ti potevo dire benissimo i messicani che si ritrovano solo tra di loro in WWE (e non solo in WWE)
Nessuna aggressività, semplicemente non capivo il nesso e in ogni caso era un modo per dire che è una roba già trita e ritrita. Mi auguro sia finalizzata giusto per Backlash e che poi si passi ad altro, ma ad essere onesti ho più di qualche dubbio.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 156 times
Been thanked: 322 times

Messaggio da HappyHellShow »

Latino Alex ha scritto: 21/04/2026, 8:42 E che ti aspettavi? Sono usciti da Wrestlemania a punteggio pieno: 3 a 0 secco :party:

Passando un attimo ad altro: presentare Paige come alleata delle Bellas fa riderissimo, soprattutto per chi si ricorda com'è iniziata la Women's Revolution.
Come se il fan di wrestling medio non avesse la memoria del pesce rosso.
Suona la theme di Paige, pop, entusiasmo e la coerenza delle storyline se ne va a puttane. Giochi sul fattore emotivo e se provi anche solo ad alzare il dito e a dire "Eh ma non è coerente", la maggior parte ti dirà "Eh ma stai a fare la punta al cazzo. Goditi il momento. Conta quello".

Latino Alex

HappyHellShow ha scritto: 21/04/2026, 8:54 Come se il fan di wrestling medio non avesse la memoria del pesce rosso.
Suona la theme di Paige, pop, entusiasmo e la coerenza delle storyline se ne va a puttane. Giochi sul fattore emotivo e se provi anche solo ad alzare il dito e a dire "Eh ma non è coerente", la maggior parte ti dirà "Eh ma stai a fare la punta al cazzo. Goditi il momento. Conta quello".
Enjoy the show.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 845 times

Messaggio da SNM UOTC »

sol ruca se arriva intera ai 30 anni è un miracolo

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 33 times
Been thanked: 182 times

Messaggio da Colosso »

Il "favore" di Gunther è in prospettiva futura. Uno della Vision prima o poi diventerà campione mondiale (Breakker?) e Gunther chiederà a Heyman la prima title-shot.
Del resto ha proprio detto esplicitamente che a lui interessa solo la cintura.

Colosso

Messaggio da Colosso »

danielemido ha scritto: 21/04/2026, 8:05
Lesnar sono sempre più convinto che sia un finto ritiro e che Gunther liquiderà LA Knight per poi chiedere il favore a Heyman e poter ritirare lui la Bestia.
Sì come vi siete segati per mesi e mesi sul "finto ritiro" di Styles. E lì un accenno di dubbio poteva pure esserci, ma in questo di Brock proprio NO.
Svegliatevi. Non viviamo nel mondo della luna o nel paese dei balocchi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 182 times
Been thanked: 1188 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sol Ruca è una buona zompettatrice, ma per quanto mi riguarda, Zaria dovrà smontare lei e tutte le altre :godimento:
Altro che la Vaquer che entra con le cornine in testa.

Reigns che c'ha ancora i cugini al seguito mi fa vomitare sangue dal culo, ma già da quando si erano riuniti per i War Games, non da oggi.
Ste reunion tarallucci e vino di gente che si è menata male fino all'altro ieri solo perché sono tutti face o c'è in mezzo la famiglia, sono robe che più mi ammazzano la sospensione dell'incredulità. Vabbè, problema mio che mi porto dietro sin dall'alba dei tempi, non fateci caso.
Almeno iniziamo a testare seriamente Fatu, che non vincerà mai, ma se non altro buttiamo un po' di gente nuova nei piani alti.

Gunther e il famigerato favore sono ancora su piazza, a sto punto sarà quasi sicuramente il match con Lesnar, ma mentirei se dicessi di avere lo stesso interesse di quando era stato ipotizzato anni fa, quando l'austriaco ancora spaccava in due il roster come un terminator e non come l'heel da pugni nelle palle che è oggi. Andrebbe ricostruito pezzo per pezzo, ma ormai è li che galleggia in sta condizione e dubito che ne uscirà, almeno in tempi brevi. Vabbè.

Punk-Rhodes me lo buttassero sul piatto come feud dell'estate, non ci sputo sopra.

Ethan Page, se hanno un po' quel che ci vuole, lo facessero campione IC alla prima occasione, proprio come ha detto nel segmento con Evans e gli diano spazio al microfono, che c'ha la faccia di culo adatta e le skill per fare l'heel che carria i titoli secondari.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 2507 times

Messaggio da Inklings »

Sticazzi dello show, la cosa più interessante è il Green Shirt Guy che si è portato la sua stable a bordo ring :risata2:

The Prizefighter
Has thanked: 718 times
Been thanked: 1782 times

Messaggio da The Prizefighter »

Latino Alex ha scritto: 21/04/2026, 8:42 E che ti aspettavi? Sono usciti da Wrestlemania a punteggio pieno: 3 a 0 secco :party:

Passando un attimo ad altro: presentare Paige come alleata delle Bellas fa riderissimo, soprattutto per chi si ricorda com'è iniziata la Women's Revolution.
Madonna io non li sopporto più. Porcoddue manco il tempo di farlo campione che già devono ributtarci in mezzo quella famiglia del cazzo. Siamo tornati nel 2020, ormai manca giusto Kevin Owens menato una volta ogni due e il dramma da telenovela "tradirà la famiglia o non tradirà?".

Ieri si parlava della legacy che lascerà bellicapelli. Ecco, la Samoan Wrestling Entertainment non mi mancherà di certo :pollicealto:

Colosso

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto: 21/04/2026, 9:30 Madonna io non li sopporto più. Porcoddue manco il tempo di farlo campione che già devono ributtarci in mezzo quella famiglia del cazzo. Siamo tornati nel 2020, ormai manca giusto Kevin Owens menato una volta ogni due e il dramma da telenovela "tradirà la famiglia o non tradirà?".

Ieri si parlava della legacy che lascerà bellicapelli. Ecco, la Samoan Wrestling Entertainment non mi mancherà di certo :pollicealto:
E' la più grande dinastia della storia del wrestling. Superati gli Hart e pure i Von Erich. Stateci e accettate la realtà. Potete piangere, puntare i piedi, trattenere il fiato ma la storia dice questo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 2507 times

Messaggio da Inklings »

This is my yard now :boh1:

The Prizefighter

Inutile che tagghi, le tue puttanate non le leggo

Immagine

Latino Alex

The Prizefighter ha scritto: 21/04/2026, 9:30 Madonna io non li sopporto più. Porcoddue manco il tempo di farlo campione che già devono ributtarci in mezzo quella famiglia del cazzo. Siamo tornati nel 2020, ormai manca giusto Kevin Owens menato una volta ogni due e il dramma da telenovela "tradirà la famiglia o non tradirà?".

Seh come no, c'hanno una media di 5 figli a testa e quando ce li schiodiamo più di dosso? Più che altro è parecchio indicativo come Reigns da solo non sappiano proprio scriverlo e debba sempre esserci qualcuno a sostegno: che sia lo Shield, che sia Heyman o che sia tutta la schiera di parenti.

Ecco quando leggo che sarà ricordato come tra i più grandi di sempre io alzo la mano: tra i più grandi ad aver sempre avuto bisogno della badante.

The Prizefighter

Latino Alex ha scritto: 21/04/2026, 9:40 Seh come no, c'hanno una media di 5 figli a testa e quando ce li schiodiamo più di dosso? Più che altro è parecchio indicativo come Reigns da solo non sappiano proprio scriverlo e debba sempre esserci qualcuno a sostegno: che sia lo Shield, che sia Heyman o che sia tutta la schiera di parenti.
Una volta ritirata Sua Collanità però se ne va il pezzo grosso della famiglia (sta roba si avvicina spaventosamente alle cosche mafiose :party: ). Jey Uso ha già dimostrato di essere un gigantesco buco nell'acqua in quelle zone della card e non vedo altri che possano prendere il posto di Reigns.

Occuperanno di tanto in tanto la scena titolata, ma senza il boss attorno a cui gravitare non ce li troveremo così tanto in mezzo al cazzo. Spero :sconsolato:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 771 times

Messaggio da -Jeremy- »

The Prizefighter ha scritto: 21/04/2026, 9:47 Una volta ritirata Sua Collanità però se ne va il pezzo grosso della famiglia (sta roba si avvicina spaventosamente alle cosche mafiose :party: ). Jey Uso ha già dimostrato di essere un gigantesco buco nell'acqua in quelle zone della card e non vedo altri che possano prendere il posto di Reigns.

Occuperanno di tanto in tanto la scena titolata, ma senza il boss attorno a cui gravitare non ce li troveremo così tanto in mezzo al cazzo. Spero :sconsolato:
Io ti ricordo sempre che 10 anni fa Cody era Stardust :justwatching:

Rispondi