WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 979 times
Been thanked: 1713 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Sol Ruca comunque é una star. Vincerà titoli per i prossimi 10 anni se non deciderà di fare altro.

Dwight Schrute

Nani83 ha scritto: ↑21/04/2026, 13:11 Io non sono mica così convinto che rivedremo la bloodline. Il linguaggio del corpo di Jey ieri non indicava di uno disposto ad abbassare la cresta.
Niente di nuovo. Quel miracolato ha sempre il linguaggio del corpo del tizio che alle scuole medie faceva il bulletto ed era il primo a buscarle. Almeno quando Kingston vinse il titolo, hanno avuto la decenza di farlo sparire il primo possibile. Sta merda non ce la togliamo davanti più visto la famiglia che ha. Si devono ghettizzare come ha fatto l'altro fratello Pollicione. Tra Pollicione, Khali e Jey Uso non so decidere chi sia stato il peggiore Main Eventer di Summer Slam di sempre.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 384 times
Been thanked: 2076 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: ↑21/04/2026, 13:22 Sol Ruca comunque é una star. Vincerà titoli per i prossimi 10 anni se non deciderà di fare altro.
Immagine

Randy90
Has thanked: 322 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da Randy90 »

Sul carro della Ruca dal suo match con la Jordan(che secondo me andrà a SD!).
Basta samoani, basta samoani alleati, samoani nemici, samoani che si rispettano. E basta Fatu soprattutto.
Il resto scialbo per essere un post wm. Sicuramente Page nel midcard farà bene ed avere qualcosa di diverso dal massicanoverse per il titolo IC può aiutare

Dwight Schrute

Ma già solo una che ti inventa quel tipo di finisher come può non andare over? Soprattutto nella divisione femminile dove per trovare una che ti fa il classico "ciao strafottente con la manina" devi aspettare 10 anni.
Hanno dato il mondo alla Belair che penso che a livello recitativo sia la peggiore che sia mai passata dal mondo del wrestling.
Sol Ruca c'ha scritto in faccia Top Face e tra l'altro é un loro prodotto.
Unica cosa é che gli servirebbe una theme song che aiuti a connettere con il pubblico, una roba simile alla theme di Lita.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 345 times
Been thanked: 797 times

Messaggio da Latino Alex »

A proposito delle promozioni: Ethan Page e Sol Ruca (e magari Zaria) di qua Ricky Saints e Kelani Jordan di là? Si parlava anche di Jacy Jayne nei giorni scorsi.
Ultima modifica di Latino Alex il 21/04/2026, 14:24, modificato 1 volta in totale.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 8 times

Messaggio da Gidan 89 »

Nella sua semplicità ho molto apprezzato il segmento con Cody e Punk. Quest'ultimo ne è uscito benissimo e chissà se turnerà heel ... a convenire non conviene perchè come face è tifatissimo e lo sarà per sempre, però gli darebbe una rinfrescata dopo questa sconfitta netta che ha ricevuto. Oppure - la soluzione migliore - rimane così, un face che quando serve diventa un figlio di puttana. Anche perchè, sinceramente, di vedere l'ennesimo feud in cui Cody viene pugnalato alle spalle non ne ho voglia.

Gidan 89

Messaggio da Gidan 89 »

Nella sua semplicità ho molto apprezzato il segmento con Cody e Punk. Quest'ultimo ne è uscito benissimo e chissà se turnerà heel ... a convenire non conviene perchè come face è tifatissimo e lo sarà per sempre, però gli darebbe una rinfrescata dopo questa sconfitta netta che ha ricevuto. Oppure - la soluzione migliore - rimane così, un face che quando serve diventa un figlio di puttana. Anche perchè, sinceramente, di vedere l'ennesimo feud in cui Cody viene pugnalato alle spalle non ne ho voglia.

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1193 times
Been thanked: 321 times

Messaggio da RollinThundr »

Ieri mi sono fermato al match di debutto di Ethan Page... vediamo come andrà il canadese a RAW, ad NXT ha fatto comunque bene.

Bello il debutto di Sol, un po' a caso ma si è già messa in mostra con Liv e ha quasi portato a casa il match...abbiamo visto anche Zaria, così da promuovere il Last Woman Standing. Entrambe, un giorno, devono prendersi tutto nel main...

L'hype video fatto per Brock :love: cos'è stato Brock Lesnar nel mondo del fighting, e non parlo solo di WWE...

Bron si è preso una bella sediata... Ford è tornato esattamente in forma come prima.

Anche Joe Hendry è passato a RAW?

La scena di Roman che dice agli Uso di uscire con lui sullo stage... il discorso sul ring, il quasi ☝️☝️☝️... i primi punti della Bingo card sono stati presi??

Jacob :love:

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 37 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Big Evil »

Ma cosa vi fa pensare esattamente che lesnar non si sia ritirato? Mi sono perso qualcosa? Cioè questo si è tolto guanti e stivali, ha pianto, ha abbracciato Heyman (che a Raw lo ha tributato) e ha addirittura ricevuto il video package.
Capisco il precedente di Undertaker nel 2017, ma manco a lui diedero questo senso di chiusura all'epoca.

Gidan 89

Messaggio da Gidan 89 »

Si è ritirato e secondo me davvero è stata una scelta sua non prevista dal copione. Ha deciso di concedere ad Oba questo privilegio ed ha fatto bene perchè con Gunther sarebbe stato un +1, direi che Goldberg Cena e Styles gli possono bastare.

RollinThundr

Big Evil ha scritto: ↑21/04/2026, 14:50 Ma cosa vi fa pensare esattamente che lesnar non si sia ritirato? Mi sono perso qualcosa? Cioè questo si è tolto guanti e stivali, ha pianto, ha abbracciato Heyman (che a Raw lo ha tributato) e ha addirittura ricevuto il video package.
Capisco il precedente di Undertaker nel 2017, ma manco a lui diedero questo senso di chiusura all'epoca.
Penso che Summerslam a Minneapolis, sia un fattore..

Poi, se c'è un wrestler che mi aspetto possa mandare tutto a fanculo e dire "ho finito"... quello è Brock Lesnar.

RollinThundr

Gidan 89 ha scritto: ↑21/04/2026, 14:56 Si è ritirato e secondo me davvero è stata una scelta sua non prevista dal copione. Ha deciso di concedere ad Oba questo privilegio ed ha fatto bene perchè con Gunther sarebbe stato un +1, direi che Goldberg Cena e Styles gli possono bastare.
Ecco questa cosa, con Brock non mi sembra cosi assurda, anzi..

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 384 times
Been thanked: 2076 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: ↑21/04/2026, 14:07 Ma già solo una che ti inventa quel tipo di finisher come può non andare over? Soprattutto nella divisione femminile dove per trovare una che ti fa il classico "ciao strafottente con la manina" devi aspettare 10 anni.
Hanno dato il mondo alla Belair che penso che a livello recitativo sia la peggiore che sia mai passata dal mondo del wrestling.
Sol Ruca c'ha scritto in faccia Top Face e tra l'altro é un loro prodotto.
Unica cosa é che gli servirebbe una theme song che aiuti a connettere con il pubblico, una roba simile alla theme di Lita.
Perchè andare over per una finisher ha un prezzo. Chiedere a Randy, visto che le mosse sono praticamente le stesse. In più lo stile della Ruca non è che sia esattamente safe, quindi Show non l'ha sparata grossa dicendo che deve stare attenta a non spaccarsi male prima dei 30 anni.

Sicuro ha del potenziale, ma lato promo non è che sia questa cosa eccezionale. Quindi piano a dire: "Top face per i prossimi 10 anni". Ci devono lavorare. Di sicuro ha più potenziale lei di ... boh ... lola vice o jacy jayne.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 37 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Big Evil »

RollinThundr ha scritto: ↑21/04/2026, 14:57 Penso che Summerslam a Minneapolis, sia un fattore..

Poi, se c'è un wrestler che mi aspetto possa mandare tutto a fanculo e dire "ho finito"... quello è Brock Lesnar.
Ma dipende pure quanto a lui interessi chiudere a casa propria, noi non lo sappiamo.
Poi sono anni che teasera il ritiro, si diceva che volesse finirla a WM39. Da quando è tornato l'anno scorso ha avuto 7 minuti di match con Cena, alla Rumble ha chiesto di essere eliminato subito e poi 5 minuti con Oba. Secondo me non vedeva l'ora di levarsi sto peso, poi non so.

Rispondi