Il cazzoarmato di Oba Femi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RollinThundr
Messaggi: 2830
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1120 times
Been thanked: 310 times

Re: Il cazzoarmato di Oba Femi

Messaggio da RollinThundr »

Anche Dragunov andrebbe bene come worker secondo me... ma come status insomma



salvatibrazil
Messaggi: 351
Iscritto il: 04/02/2011, 8:15
Has thanked: 22 times
Been thanked: 28 times

Re: Il cazzoarmato di Oba Femi

Messaggio da salvatibrazil »

Può essere il Lesnar di questo ventennio.
Quella di WM è stato il passaggio di consegne.
Ora c'è da vedere quanto possa reggere un impatto così importante e un'eredità così pesante.
La (mia) idea è che debba andare per il titolo o attraverso il MITB o la Royal Rumble.
Adesso come adesso, mandarlo per la cintura come number one contender lo vedo forse prematuro, anche se distruggere Lesnar in sette minuti, a WM, è un biglietto da visita non malaccio:
Ma se andasse per il titolo, glielo fai vincere (per forza, altrimenti lo affondi dopo che lo hai spedito in orbita) e gli devi dare un regno di almeno due anni , se mi schiena Lesnar prima e Reigns dopo,
Ma poi, altro punto di domanda: chi gli mandi di credibile dopo?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 841 times
Been thanked: 1404 times

Re: Il cazzoarmato di Oba Femi

Messaggio da Smoker »

Latino Alex ha scritto: 21/04/2026, 15:49 Non devono commettere questo errore infatti, se proprio devono accostarlo allo status di Lesnar deve essere lo status di Lesnar agli esordi. Che era si una macchina da guerra, ma perlomeno inventando soluzioni sporchissime poteva perdere.
Si vabbè stai chiedendo l’impossibile. Sappiamo già che sarà razzo in culo dandogli anche il mondo per poi ritrovarsi a non sapere come gestirlo.

Tanto vivono alla giornata.

Avatar utente
adamkamion
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2024, 9:49
Has thanked: 8 times
Been thanked: 40 times

Re: Il cazzoarmato di Oba Femi

Messaggio da adamkamion »

Non deve essere il secondo lesnar ma il primo Oba.

Prima sicuramente meglio di lesnar degli esordi, e ricordiamo che parla inglese bene e l'accento forzato è il personaggio. La parlata wakandosa può sparire a tempo zero se serve

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 6250
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 715 times

Re: Il cazzoarmato di Oba Femi

Messaggio da Latino Alex »

Inklings ha scritto: 21/04/2026, 16:14 Temo che quel treno possa essere passato, dominio contro Lesnar + segmento "My yard now" 2.0 vanno in una direzione un po' diversa dal Brock degli esordi.

Poi magari mi stupiscono e si torna a uno status comunque dominante ma un attimo più equilibrato.

Smoker ha scritto: 21/04/2026, 20:40 Si vabbè stai chiedendo l’impossibile. Sappiamo già che sarà razzo in culo dandogli anche il mondo per poi ritrovarsi a non sapere come gestirlo.

Tanto vivono alla giornata.
Secondo me l'esordio di Lesnar non ve lo ricordate benissimo: anche a lui agli esordi diedero il mondo. Gli fecero spazzare via mezzo roster, campione nel giro di niente, vittorie contro Hogan, The Rock, Undertaker eccetera. Tanto che nel giro di nemmeno due anni ha fatto ciao con la manina.

Mi state dicendo che secondo voi Oba lo spingono in maniera addirittura maggiore? Se è così tra un anno avrà già il posto nella HOF :LOL2:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12052
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1688 times
Been thanked: 2531 times

Re: Il cazzoarmato di Oba Femi

Messaggio da Inklings »

Latino Alex ha scritto: 21/04/2026, 22:38 Secondo me l'esordio di Lesnar non ve lo ricordate benissimo: anche a lui agli esordi diedero il mondo. Gli fecero spazzare via mezzo roster, campione nel giro di niente, vittorie contro Hogan, The Rock, Undertaker eccetera.
Sí, e forse tu non ti ricordi che quell’Hogan era venduto come al viale del tramonto (meno di un mese prima aveva ceduto malamente a Angle) e che in quei match con Rocky e UT il buon Brock faceva comunque spesso e volentieri uso delle interferenze e scorrettezze di Heyman e delle proprie (così come le usó successivamente per cavarsela anche contro Angle e perfino contro Benoit) :serious:

Né Rocky né UT avevano lo status mark di questo Lesnar, e per batterli Brock dovette sudare un bel po’ e farsi due nelle battaglie, non meno di 10 min di match dominati per 2/3.

Nessuno nega che il push di Lesnar agli esordi fu una roba pazzesca e mai vista prima, ma la roba fatta domenica con Oba - se non ricalibrano un attimo il tutto - rischia di essere paragonabile solo all’impennata della fine della streak/post-streak dello stesso Lesnar.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 11612
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Re: Il cazzoarmato di Oba Femi

Messaggio da BestintheWorld1982 »

dopo avergli fatto battere Lesnar in 5 minuti a WM devi capitalizzare senza aspettare troppo, KOTR e titolo a SS contro Roman sarebbe perfetto

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 11130
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 765 times
Been thanked: 720 times

Re: Il cazzoarmato di Oba Femi

Messaggio da MacheteKowalski »

Sono d'accordo col Principe, aggiungendo pure che lo puoi far sconfiggere "senza problemi" da un heel con magheggi o interferenze senza rovinargli troppo lo status.
Però sarebbe importante che dopo il push non ne derivi un de-push come successo con Priest, Gunther, McIntyre...

ChristianCage94
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/09/2024, 23:20
Città: Vicenza
Has thanked: 307 times
Been thanked: 124 times

Re: Il cazzoarmato di Oba Femi

Messaggio da ChristianCage94 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 21/04/2026, 23:28 dopo avergli fatto battere Lesnar in 5 minuti a WM devi capitalizzare senza aspettare troppo, KOTR e titolo a SS contro Roman sarebbe perfetto
Sarebbe uguale al primo anno di Lesnar, sperando che Reigns poi si dia definitivamente al cinema come Rocky .:smiley2:. .:smile5:.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 19773
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 846 times

Re: Il cazzoarmato di Oba Femi

Messaggio da SNM UOTC »

prima gli fai sfidare direttamente reigns...poi lo parcheggi. bha

Rispondi