Inter FC *Official topic*
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1085 times
- Been thanked: 377 times
Re: Inter FC *Official topic*
Mammamia ho guardato 1 minuto se non meno nel primo tempo e 2 minuti adesso nel secondo tempo e ho visto 2 cross completamente sbagliati di Luis Henrique. Che cesso di giocatore, ma da dove lo hanno pescato diobò. Roba da far quasi rimpiangere Jonathan, Dalbert e Alvaro Pereira che erano altri 3 cessi giganteschi.
Basta e avanza per stasera, ho già visto fin troppo.
Basta e avanza per stasera, ho già visto fin troppo.
La combo Chris-Deadman avrebbe ucciso chiunque, la summa massima dei poteri del forum, spiaze per il Como
Comunque mai avrei pensato di rivedere Thuram a livelli umani
Comunque mai avrei pensato di rivedere Thuram a livelli umani
- deadman3:16
- Has thanked: 4538 times
- Been thanked: 3017 times
2 su 2 contro il grande allenatore, non posso che farmi i complimenti da solodeadman3:16 ha scritto: ↑21/04/2026, 22:13 Ulteriore prova del fatto che l'undici titolare basta e a avanza per vincere lo Scudetto in Serie Ass in autogestione, ma sto qua è un cesso vero, infatti quando si va alle partite secche, o ai big match, dove servirebbe un pelo di più anche dalla panchina, questo non la azzecca mai.

Qualcuno spieghi a Fabregas che avanti 2-0 la si può anche vincere, la partita.
Due volte in dieci giorni, poi, è una giocata da fuoriclasse.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 153 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4475 times
- Been thanked: 2287 times
Come spesso quest'anno abbiamo guadagnato tantissimo in carattere quello che abbiamo perso in gioco. Continuo a pensare che alla lunga nervi e muscoli non bastino, ma per quest'anno benissimo così.
Martinez 7 folle preferirgli Sommer
Akanji 6
Acerbi 4 seppelitelo
Augusto 5
Henrique 6
Barella 6,5
Calha 8
Zielinski 5
Sucic 7
Dimarco 5
Diouf 7
Thuram 8 capite perché è inaccettabile quando si eclissa
Bonny 6
Chivu 6,5
Martinez 7 folle preferirgli Sommer
Akanji 6
Acerbi 4 seppelitelo
Augusto 5
Henrique 6
Barella 6,5
Calha 8
Zielinski 5
Sucic 7
Dimarco 5
Diouf 7
Thuram 8 capite perché è inaccettabile quando si eclissa
Bonny 6
Chivu 6,5
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 182 times
Che cosa dicevo? Nel primo tempo non abbiamo spinto, nel secondo è stato un assalto CONTINUO. E quando facciamo così, nessuno in Italia può resisterci.
Nion ho ancora letto se ci sono stati i soliti Tafazzi. Ma io non mi sono mai sentito fuori dalla partita. Bastava farne UNO, e gli altri sarebbero seguiti.
Nion ho ancora letto se ci sono stati i soliti Tafazzi. Ma io non mi sono mai sentito fuori dalla partita. Bastava farne UNO, e gli altri sarebbero seguiti.
- christian4ever
- best4busine$$
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 308 times
Bella Chris4
Anche a me Sucic piace e penso lo debbano lavorare ancora un po', ma stasera non era entrato per niente bene, prima del gol mi ha fatto tirare una discretta fila di boie tra palle e occasioni perse, tipo quando in piena area di rigore ha passato la palla invece di calciare.
Per il discorso svecchiamento, penso succedera' n maniera fisiologica a fine stagione con la scadenza dei contratti, Sommer, Acerbi, Mkhitaryan, De Vrji sicuri, poi bisognera' vedere se ci saranno altri partenti per offerte, Chala, Dumfries etc etc.
Io spero svecchino un po' ma soprattutto che cambino sto cazzo di 3-5-2 che non se ne puo' piu'.
Voglio l'Inter che gioca con il 4-3-3, CAZZO.
Anche a me Sucic piace e penso lo debbano lavorare ancora un po', ma stasera non era entrato per niente bene, prima del gol mi ha fatto tirare una discretta fila di boie tra palle e occasioni perse, tipo quando in piena area di rigore ha passato la palla invece di calciare.
Per il discorso svecchiamento, penso succedera' n maniera fisiologica a fine stagione con la scadenza dei contratti, Sommer, Acerbi, Mkhitaryan, De Vrji sicuri, poi bisognera' vedere se ci saranno altri partenti per offerte, Chala, Dumfries etc etc.
Io spero svecchino un po' ma soprattutto che cambino sto cazzo di 3-5-2 che non se ne puo' piu'.
Voglio l'Inter che gioca con il 4-3-3, CAZZO.
- christian4ever
Ciao best, spero tutto bene.
Sì hai ragione sui primi minuti del suo ingresso, a conferma che ha mezzi incredibili ma deve settarsi. Insomma, il ragazzo si farà ma va aspettato ancora.
Sì hai ragione sui primi minuti del suo ingresso, a conferma che ha mezzi incredibili ma deve settarsi. Insomma, il ragazzo si farà ma va aspettato ancora.
- John Smith
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 798 times
Non l'ho vista, mai avrei pensato dopo il 2-0 di aggiornare il punteggio e vederlo ribaltato. Doppietta del turco di cui uno di testa + assist, e l'inverso per Sucic, pazzesco. Non so chi ci convenga avere in finale, vorrei la Lazio che alla peggio se la perdiamo si prende un trofeo chi quest'anno ci ha fatto da sicario.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 925 times
- Been thanked: 1623 times
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 539 times
- Been thanked: 319 times
però giocare con la lazio a roma sarebbe tosta tostaJohn Smith ha scritto: ↑21/04/2026, 23:20 Non l'ho vista, mai avrei pensato dopo il 2-0 di aggiornare il punteggio e vederlo ribaltato. Doppietta del turco di cui uno di testa + assist, e l'inverso per Sucic, pazzesco. Non so chi ci convenga avere in finale, vorrei la Lazio che alla peggio se la perdiamo si prende un trofeo chi quest'anno ci ha fatto da sicario.
- christian4ever
Mmh, dell'Atalanta temo la cabala (non ci batte dall'ultimo anno di Spalletti, giusto?) e Palladino che in gara secca è molto preparato; la Lazio ha un bravo allenatore ma come caratteristiche secondo me si sposa meglio contro di noi.John Smith ha scritto: ↑21/04/2026, 23:20 Non l'ho vista, mai avrei pensato dopo il 2-0 di aggiornare il punteggio e vederlo ribaltato. Doppietta del turco di cui uno di testa + assist, e l'inverso per Sucic, pazzesco. Non so chi ci convenga avere in finale, vorrei la Lazio che alla peggio se la perdiamo si prende un trofeo chi quest'anno ci ha fatto da sicario.