World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 718 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Che ci crediate o meno sui Sicks ne ero sicurissimo, altri nemmeno mi ricordavo fossero ancora lì tipo Malik Blade. Sui Guns ci credevo ma li hanno trattati e poi licenziati come due qualunque.
Si conferma la tradizione made in TKO di far fuori gente che aveva perlomeno una mezza storyline in corso tipo Kairi, mentre Aleister Black è quello più lol di tutti.
Ma la vera notizia è che dopo secoli Apollo a sto giro non ce l'ha fatta. Sincero, mi stupisce Gargano ancora dentro.
Per finire in accordo con la mia bingo card dico: occhio a Giulia.
Si conferma la tradizione made in TKO di far fuori gente che aveva perlomeno una mezza storyline in corso tipo Kairi, mentre Aleister Black è quello più lol di tutti.
Ma la vera notizia è che dopo secoli Apollo a sto giro non ce l'ha fatta. Sincero, mi stupisce Gargano ancora dentro.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2666 times
- Been thanked: 2595 times
Leggevo un'ipotesi per cui probabilmente è stata Zelina ad essere segata per prima e di seguito Black abbia chiesto il rilascio volontariamente, dato che era rientrato principalmente per stare con lei. Avrebbe senso e sarebbe molto romantico.
- Latino Alex
Comunque pure Santos Escobar sapevo si fosse fatto male in AAA, evidentemente non è così.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2666 times
- Been thanked: 2595 times
Si può dire che, debutto e primi mesi a parte, con qualsiasi cosa abbi avuto il nome Wyatt attaccato non hanno mai saputo veramente che cazzo farci?Latino Alex ha scritto: ↑25/04/2026, 8:05 Che ci crediate o meno sui Sicks ne ero sicurissimo, altri nemmeno mi ricordavo fossero ancora lì tipo Malik Blade. Sui Guns ci credevo ma li hanno trattati e poi licenziati come due qualunque.
- Latino Alex
Direi tranquillamente di si. Mi spiace per Bo a livello umano.Darth_Dario ha scritto: ↑25/04/2026, 8:08 Si può dire che, debutto e primi mesi a parte, con qualsiasi cosa abbi avuto il nome Wyatt attaccato non hanno mai saputo veramente che cazzo farci?
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 128 times
- Been thanked: 875 times
Santo è infortunato da Marzo 2026, strappo al tricipite, lungo stop per lui.Latino Alex ha scritto: ↑25/04/2026, 8:08 Comunque pure Santos Escobar sapevo si fosse fatto male in AAA, evidentemente non è così.
- Latino Alex
Ah perfetto, quindi mo' tagliano pure gli infortunati. Fra l'altro ho realizzato adesso che a Chelsea hanno polverizzato la stable.
lista aggiornata
Bo Dallas (Uncle Howdy)
Nikki Cross
Joe Gacy
Erick Roawn
Dexter Lumis
Kairi Sane
Chris Sabin
Alex Shelley
Aleister Black
Zelina Vega
Santos Escobar
Zoey Stark
Alba Fyre
Apollo Crews
Andre Chase
Dante Chen
Tyra Mae Steele
Chris Island
Tyriek Igwe
Trill London
Sirena Linton
Luca Crusifino
Malik Blade
Tyson Dupont
Bo Dallas (Uncle Howdy)
Nikki Cross
Joe Gacy
Erick Roawn
Dexter Lumis
Kairi Sane
Chris Sabin
Alex Shelley
Aleister Black
Zelina Vega
Santos Escobar
Zoey Stark
Alba Fyre
Apollo Crews
Andre Chase
Dante Chen
Tyra Mae Steele
Chris Island
Tyriek Igwe
Trill London
Sirena Linton
Luca Crusifino
Malik Blade
Tyson Dupont
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2657 times
- Been thanked: 580 times
Ma i Guns e Black sono stati tipo un anno? O sbaglio? I Guns tanto tira e molla con l'AEW per averli, l'hanno spuntata loro, e dopo un anno già fuori. Boh.
Kairi davvero un mistero.
Kairi davvero un mistero.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 363 times
- Been thanked: 1930 times
Grandi salti carpiati per far rifirmare Escobar, 4 mesi in panchina, sbattuto in AAA dove qualcosa almeno faceva e poi licenziato
Black e Zelina assurdo, specie per il primo.
Kairi Sane, criminali.
Che gran trattamento i Guns.
Black e Zelina assurdo, specie per il primo.
Kairi Sane, criminali.
Che gran trattamento i Guns.
- danielemido
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 43 times
Gli unici per cui mi dispiace davvero sono Bo Dallas (bastava fare un re packaging lanciandolo in singolo come Taylor Wyatt) e i Motor City per cui davvero non ho capito cosa è successo.
Arrivano e vincono i titoli dopo una settimana, le arene li riconoscono già come leggende e loro sono ancora super in tutto e per tutto.
Poi dal nulla, il vuoto cosmico.
Secondo me hanno fatto qualche cazzata dietro le quinte se no non si spiega.
Arrivano e vincono i titoli dopo una settimana, le arene li riconoscono già come leggende e loro sono ancora super in tutto e per tutto.
- Latino Alex
Adesso dopo Black mi chiedo chi sarà il prossimo malcapitato a ricevere il personaggio di Karrion Kross e rimanerci inculato 

- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 713 times
- Been thanked: 1284 times
Se ne sono sbattuti della categoria tag, questo è successo. Anche gli omini di Wyatt nonostante fossero inizialmente over, sono finiti in storyline interminabili a cui non fregava una mazza a nessuno.danielemido ha scritto: ↑25/04/2026, 8:43 Gli unici per cui mi dispiace davvero sono Bo Dallas (bastava fare un re packaging lanciandolo in singolo come Taylor Wyatt) e i Motor City per cui davvero non ho capito cosa è successo.
Kairi rilasciata nel mezzo della propria storyline, però hanno ripreso Paige che non può prendersi bump. Avanti tutta

sfiganhausen o priestLatino Alex ha scritto: ↑25/04/2026, 8:48 Adesso dopo Black mi chiedo chi sarà il prossimo malcapitato a ricevere il personaggio di Karrion Kross e rimanerci inculato![]()