Darth_Dario ha scritto: ↑25/04/2026, 23:25
Eh sì, perché invece con questo booking proposto da te diventavano i Road Warriors. Sono arrivati vecchi, rotti e nani (vabbè quello lo sono sempre stati), perlomeno si sono fatti un paio di momenti e ciao.
Un paio di momenti. Ma se non hanno fatto nulla.
A cosa è servito assumerli non lo sanno nemmeno loro.
Latino Alex ha scritto: ↑25/04/2026, 22:20
[...]
Potevano essere un qualcosa di diverso rispetto alle solite campione vs sfidante, allievo vs mentore, rookie vs veterano eccetera. E ribadisco che umanamente mi dispiace per Bo Dallas perchè ci teneva veramente tanto a portare avanti l'eredità del fratello, spero che possa farlo altrove ma non lo biasimerei se decidesse di smettere del tutto.
Mah, senti, a ne hanno puzzato di sfiga dal minuto 1, e non mi aspettavo niente di diverso. Sarà che sono vecchio.
Poi intendiamoci, umanamente anche a me dispiace per loro, specialmente per Bo, ma anche per Dexter e Nikki che secondo me avevano potenzialità.
Barrett Garage ha scritto: ↑26/04/2026, 7:10
Oh sì che lo sanno: principalmente per toglierli alla concorrenza.
E' sempre la politica WWE nella fase "colleziono figurine", come quando sfasciarono il mercato delle indies britanniche perché dopo il boom della Progress la gente iniziò a seguirle con maggior interesse.
Barrett Garage ha scritto: ↑26/04/2026, 7:10
Il debutto, la vittoria dei titoli, il TLC l'anno scorso. Boom, quanto basta per raddoppiare il compenso richiesto alla altre federazioni da qui in avanti
Io sono molto contento di poter vedere Shelley libero di nuovo (di Sabin frega meno).
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/04/2026, 6:23
#wewantkairi è andato in tendenza su X. Magari la riassumono come con Truth.
Jackie Redmond ha mostrato via X aperto sostegno alla giapponese con l'hashtag, ma l'ha tolto dopo qualche ora.
Con Truth c'erano stati cori e proteste on screen. Non penso che a qualcuno verrà mai in mente di fare lo stesso dal vivo per una che non è mai stata tifata o cagata quando c'era.
Finirà come con Karrion Kross: protesta la bolla di Twitter, ma non viene considerata.
Ultima modifica di Colosso il 26/04/2026, 8:36, modificato 1 volta in totale.
Che poi con Kairi era già la seconda volta che ci "provavano". Metto virgolette perché con Kairi non hanno mai provato a fare qualcosa ... e parliamo di una delle migliori joshi di sempre. L'hanno sempre trattata come "quella che va a braccetto con Iyo e Asuka".
Spero davvero che non la riassumano e che lei sia libera di decidere se tornare in Giappone o prendere la chiamata della AEW perché non hanno mai saputo cosa fare con lei.
Colosso ha scritto: ↑26/04/2026, 8:18
Con Truth c'erano stati cori e proteste on screen. Non penso che a qualcuno verrà mai in mente di fare lo stesso dal vivo per una che non è mai stata tifata o cagata quando c'era.
Finirà come con Karrion Kross: protesta la bolla di Twitter, ma non viene considerata.
Mi giocherei l'avatar che lunedì ci saranno cori live per Kairi ma hai un record di scommesse perse e non mantenute ridicolo. Quindi lascio stare
HappyHellShow ha scritto: ↑26/04/2026, 8:27
Che poi con Kairi era già la seconda volta che ci "provavano". Metto virgolette perché con Kairi non hanno mai provato a fare qualcosa ... e parliamo di una delle migliori joshi di sempre. L'hanno sempre trattata come "quella che va a braccetto con Iyo e Asuka".
Spero davvero che non la riassumano e che lei sia libera di decidere se tornare in Giappone o prendere la chiamata della AEW perché non hanno mai saputo cosa fare con lei.
Specificando che la prima volta è stata lei a non rinnovare eh
Anche Carlee Bright, che lottò nel primo match in assoluto di WWE Evolve e per un po' ha fatto team con la Grey, ha annunciato l'addio alla WWE. Da notare che metà delle partecipanti a quel match (la Bright e Dani Palmer) non sono più in WWE mentre l'altra metà ora è a NXT (la Grey e la Armstrong).