Anche se...
Anche se...
Mi sembra na cagata.

Ai meet and greet non mettono chi combatte o, al limite, chi lo fa verso la fine, altrimenti non avrebbero il tempo necessario per la preparazione immagino.abc ha scritto: ↑27/04/2026, 12:30 Nella newsletter mi è apparso uno sconto per i pacchetti vip da "solo" un migliaio di euro c'è anche compresa la Presenza Show Ospitality con Oba Femi. Mi auguro voglia dire che lotterà a Torino. Non lo do per scontato perché c'è la stessa offerta con Maxxine al posto di Oba e lei non credo proprio combatterà in ppv
Ah peccato, allora è un indizio che non combatteràDouble_L ha scritto: ↑27/04/2026, 13:23 Ai meet and greet non mettono chi combatte o, al limite, chi lo fa verso la fine, altrimenti non avrebbero il tempo necessario per la preparazione immagino.
L'anno scorso per SmackDown a Bologna c'erano Michin che infatti allo show non si è vista e i Pretty Deadly che hanno detto 2 parole al microfono verso la parte finale dello show.
Cody VS Randyadamkamion ha scritto: ↑27/04/2026, 14:55 Ipotizzando una card probabilmente visto che Roman combatterà a backlash avremo Cody vs qualcuno (Orton di nuovo? Drew è out per un film) probabilmente anche rhea visto il suo feud essere ancora insistente. Ho l'idea comunque che sarà smackdown heavy