Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Koji_Clutch
Has thanked: 6 times
Been thanked: 31 times

Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026

Messaggio da Koji_Clutch »

adamkamion ha scritto: 20/04/2026, 18:28 :divertito1: invecchiato benissimo sto commento
Anche se...

Anche se...

Mi sembra na cagata. :P

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 197 times
Been thanked: 30 times

Messaggio da Alemazz95 »

Probabilmente è già stato detto, ma chi sarà presente al PLE?

Io e Cianci, senza un rene ma ci siamo :party:

Che ne dite di trovarci tutti noi del forum e bere una birra insieme nel pomeriggio?
:beer:

Bussu
Has thanked: 15 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Bussu »

adamkamion ha scritto: 20/04/2026, 18:28 :divertito1: invecchiato benissimo sto commento
Ci sono rimasto malissimo

abc
Has thanked: 404 times
Been thanked: 327 times

Messaggio da abc »

Nella newsletter mi è apparso uno sconto per i pacchetti vip da "solo" un migliaio di euro c'è anche compresa la Presenza Show Ospitality con Oba Femi. Mi auguro voglia dire che lotterà a Torino. Non lo do per scontato perché c'è la stessa offerta con Maxxine al posto di Oba e lei non credo proprio combatterà in ppv

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1085 times
Been thanked: 377 times

Messaggio da Double_L »

abc ha scritto: 27/04/2026, 12:30 Nella newsletter mi è apparso uno sconto per i pacchetti vip da "solo" un migliaio di euro c'è anche compresa la Presenza Show Ospitality con Oba Femi. Mi auguro voglia dire che lotterà a Torino. Non lo do per scontato perché c'è la stessa offerta con Maxxine al posto di Oba e lei non credo proprio combatterà in ppv
Ai meet and greet non mettono chi combatte o, al limite, chi lo fa verso la fine, altrimenti non avrebbero il tempo necessario per la preparazione immagino.

L'anno scorso per SmackDown a Bologna c'erano Michin che infatti allo show non si è vista e i Pretty Deadly che hanno detto 2 parole al microfono verso la parte finale dello show.

abc
Has thanked: 404 times
Been thanked: 327 times

Messaggio da abc »

Double_L ha scritto: 27/04/2026, 13:23 Ai meet and greet non mettono chi combatte o, al limite, chi lo fa verso la fine, altrimenti non avrebbero il tempo necessario per la preparazione immagino.

L'anno scorso per SmackDown a Bologna c'erano Michin che infatti allo show non si è vista e i Pretty Deadly che hanno detto 2 parole al microfono verso la parte finale dello show.
Ah peccato, allora è un indizio che non combatterà

adamkamion
Has thanked: 8 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da adamkamion »

Ipotizzando una card probabilmente visto che Roman combatterà a backlash avremo Cody vs qualcuno (Orton di nuovo? Drew è out per un film) probabilmente anche rhea visto il suo feud essere ancora insistente. Ho l'idea comunque che sarà smackdown heavy

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1085 times
Been thanked: 377 times

Messaggio da Double_L »

adamkamion ha scritto: 27/04/2026, 14:55 Ipotizzando una card probabilmente visto che Roman combatterà a backlash avremo Cody vs qualcuno (Orton di nuovo? Drew è out per un film) probabilmente anche rhea visto il suo feud essere ancora insistente. Ho l'idea comunque che sarà smackdown heavy
Cody VS Randy

Rhea Ripley VS Jacy Jayne oppure Rhea Ripley, Paige e Brie Bella VS Fatal Influence

poi altri 2 match saranno di Raw (uno di questi ipotizzavo il titolo Intercontinentale nei giorni scorsi, ma se lo giocano già stasera a Raw, vedremo come finirà, magari fanno un macello nel finale e porterà ad un match a 4 con l'aggiunta di Ethan Page e Je Von Evans con Rusev e Penta) ed un ultimo jolly che può essere per entrambi i roster, propenderei per Sami VS Trick con stavolta il primo definitivamente heel ed il secondo definitivamente face, ma magari lo mettono già a Backlash questo.

Ancora è troppo presto azzardare, bisognerà aspettare almeno un paio di settimane per avere il quadro più chiaro.

Tornando a Oba, su cui si era concentrato abc, se salta Backlash potrebbe essere fattibile vederlo a Clash In Italy. Se lo piazzano come quarto match, ma anche terzo, penso non avrà difficoltà nonostante la presenza nel meet and greet o quel che è.

adamkamion
Has thanked: 8 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da adamkamion »

Tenendo conto che ci sono backlash snme e poi Clash.

Secondo me il triple tag tra rhea fatale influence e secondo me charlexa lo fanno a suterday night Main event

Rispondi